Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Fisio Shampoo eco biologico, olio di semi di lino

Fisio Shampoo ristrutturante e antirottura per capelli sciupati e fragili e cuoio capelluto delicato. Formula senza sale aggiunto per uso frequente. Certificato ICEA.

Voti su Fisio Shampoo eco biologico, olio di semi di lino

Recensioni Fisio Shampoo eco biologico, olio di semi di lino

• cheddy

Così così

data: 08 02 2021, 11:29
    Punti di forza: Mi piacciono i prodotti Omia perché trovo che abbiano un ottimo prezzo considerando il fatto che sono biologici, ma questo shampoo non mi ha convinta del tutto. Tra i lati meno negativi ci sono la profumazione, delicata e gradevole, l’inci basato su ingredienti naturali, e la confezione trasparente e pratica.
    Punti di debolezza: La sensazione che mi lascia è ambigua perché, da una parte trovo che abbia un basso potere pulente: continuo a versare prodotto perché non sento mai i capelli puliti e, dopo l’asciugatura, non li vedo morbidi e leggeri come di solito mi accade dopo lo shampoo. D’altro canto, a fronte di un basso potere pulente, non noto delicatezza ma sento i capelli secchi e con un estremo bisogno di essere idratati da un balsamo o una maschera. Mi aspettavo di più da questo shampoo, peccato!
    Ire

Non mi piace

data: 13 05 2020, 18:48
    Punti di forza: Buon inci, marchio che mi piace molto.
    Punti di debolezza: I miei capelli non risultano puliti, le radici sono indurite e le punte non morbide.
    ile88

Prurito

data: 09 05 2020, 15:33
    Punti di forza: Piacevole l’odore anche se non permane più di tanto sui capelli.
    Punti di debolezza: Mi provocava prurito alla cute. Ho provato a diluirlo ma non è cambiato niente. Peccato, perché uso la maschera della stessa linea ed è fantastica.