Omia Laboratoires
Latte Solare Viso Corpo Adulti SPF 30 Alta Protezione

Descrizione Corpo Latte Solare Viso Corpo Adulti SPF 30 Alta Protezione

Si tratta di un latte solare che protegge dai raggi UVA e UVB con SPF 30. La formula è arricchita con olio d'argan, olio di cocco e olio di sesamo. Non contiene olii minerali, paraffine, petrolati, alcol etilico, siliconi, PEG, SLES e coloranti sintetici. Il prodotto è nichel tested, cruelty free e vegan.

Voti su Latte Solare Viso Corpo Adulti SPF 30 Alta Protezione

Recensioni Latte Solare Viso Corpo Adulti SPF 30 Alta Protezione

• Martina…

non mi piace

data: 13 04 2021, 13:33
    Punti di forza: profumazione delicata ed effettivamente non ci si scotta
    Punti di debolezza: la consistenza, purtroppo lascia un White cast molto pesante sulla pelle che non se ne va. è molto oleosa e pesante anche per la pelle del corpo. non si assorbe facilmente
    Maximpa…

Mai più senza!

data: 01 04 2021, 15:22
    Punti di forza: Bisogna partire dal fatto che si tratta di un solare con schermo fisico e non chimico come siamo abituati a usare, e nel suo genere è davvero fantastico. Ovvio che risulti più pastoso e difficile da stendere. Dura in compenso molto, protegge davvero anche gli incarnato più chiari come il mio. È l'unico prodotto con cui non mi sono mai scottata. Si riesce bene a individuare dove lo so è già applicato. Lascia la pelle molto morbida e non danneggia i mari come i solari con protezione chimica!!!
    Punti di debolezza: Bisogna lavarsi con cura e con il sapone durante la doccia per togliere ogni residuo
    VallyRos

Bocciata

data: 07 07 2020, 21:06
    Punti di forza: L'inci è buono, idrata parecchio quindi è perfetta per chi ha la pelle molto secca. Con l'acqua non va via e protegge anche dopo i bagni.
    Punti di debolezza: La consistenza è troppo corposa, si fa fatica a farla assorbire. Lascia un effetto fantasma glitterato, non è il massimo se si ha una pelle ambrata. Come ho detto, con l'acqua non va via ma neanche dopo la doccia! Mi tocca fare una doppia passata di bagnoschiuma. Antiestetica e pesante. E costa anche tanto.