Descrizione Antiaging Olio Viso Mandorla e Malva

Omia Olio Viso Eco-Biologico con Olio di Mandorla ed Estratto di Malva contrasta la comparsa delle rughe e uniforma l’aspetto ed il colorito della pelle grazie ad una preziosa selezione di oli anti-ossidanti.

Con Olio di Mandorla ed Estratto di Malva Bio contrasta la comparsa delle rughe ed uniforma aspetto e colorito della pelle.
Formula approvata da dermatologi e cosmetologi Aideco.

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%

Voti su Olio Viso Mandorla e Malva

Recensioni Olio Viso Mandorla e Malva

• mariaco…

Mai più senza!

data: 22 08 2021, 13:15
    Punti di forza: Prodotto fantastico da usare la sera, bastano tre pump di prodotto sia per viso che per il collo. Consiglio di tamponarlo bene con le mani senza sfregare. Trovo che abbia un potere lenitivo, se ho qualche brufoletto o rossore la mattina dopo è sparito. Inoltre lascia la pelle ben idratata, liscia e compatta.
    Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda nessuno, è un prodotto da usare prima di andare a dormire perché molto corposo. La profumazione molto presente ma non fastidiosa

Nutriente ed elasticizzante

data: 24 05 2021, 13:51
    Punti di forza: Devo essere sincera: all’apertura di questo prodotto sono rimasta un po’ spiazzata dalla sua profumazione particolare, sa più di erbe che di mandorla, in particolare sento il rosmarino. Dopo qualche utilizzo, però, mi sono abituata e il suo profumo ora non mi dispiace, lo trovo gradevole. E, sempre all’inizio della mia esperienza con questo olio, ne ho applicato troppo e il mio viso rimaneva molto unto. Con un paio di gocce al massimo, invece, riesco a farlo assorbire perfettamente dalla mia pelle e lo trovo perfetto la sera prima di dormire, da solo o in abbinamento ad altri trattamenti, per un effetto super idratante e nutriente. Con l’utilizzo costante, la pelle risulta morbida ed elastica. Non ho notato invece effetti particolari sulle macchie cutanee, un problema che affligge la mia pelle: il mio viso risulta comunque più luminoso ed è già un risultato apprezzabile.
    Punti di debolezza: La texture è più liquida rispetto a quella di altri olii che ho provato e tende ad uscire dall’applicatore senza nemmeno premere la pompetta. Occorre prestare attenzione perché, se si applica più prodotto del necessario, tende ad ungere molto la pelle.
    Ssha_ron

Buonissimo prodotto!!

data: 14 04 2021, 11:18
    Punti di forza: Indubbiamente una delle cose che mi sono piaciute di più sono il prosimo delicato e persistente e la morbidezza che lascia del viso. Super idratate e si assorbe velocemente!! Una coccola!!
    Punti di debolezza: Forse il packing, il contagocce è un po scomodo, applico per forza il prodotto nella mano e poi lo distribuisco sul viso. Forse un pack a pompetta sarebbe stato meglio!