Descrizione Antiaging Olio Viso Mandorla e Malva

Omia Olio Viso Eco-Biologico con Olio di Mandorla ed Estratto di Malva contrasta la comparsa delle rughe e uniforma l’aspetto ed il colorito della pelle grazie ad una preziosa selezione di oli anti-ossidanti.

Con Olio di Mandorla ed Estratto di Malva Bio contrasta la comparsa delle rughe ed uniforma aspetto e colorito della pelle.
Formula approvata da dermatologi e cosmetologi Aideco.

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%

Voti su Olio Viso Mandorla e Malva

Recensioni Olio Viso Mandorla e Malva

• Terpas

Ottimo come idratante e lenitivo

data: 01 12 2021, 20:07
    Punti di forza: Devo ammettere che è un'ottimo idratante ed è lenitivo. Lo uso sopratutto vicino alle narici che tendono ad irritarsi facilmente. Lo uso anche su una mano dove mi si screpola spesso la pelle e devo dire che da benefici.
    Punti di debolezza: È troppo liquido e bisogna prestare attenzione a dosarlo. Inoltre bastano pochissime gocce, altrimenti unge troppo. Io lo uso preferibilmente di sera, per completare la skinroutine prima di andare a letto. Per i miei gusti la profumazione è troppo forte.
    Annalis…

ottimo compromesso qualità prezzo

data: 13 11 2021, 23:24
    Punti di forza: decisamente ottimo rispetto al prezzo. buon prodotto. ideale per pelli molto secche ma va ben dosato. nel senso che va utilizzato poco prodotto altrimenti il risultato è di eccessivo olio sul viso e inoltre non si asciuga mai. utilizzato con tanta costanza eccontinuita si vedono buoni risultati.
    Punti di debolezza: per avere risultati bisogna essere molto costanti. la profumazione non mi dà impazzire.
    mariaco…

Mai più senza!

data: 22 08 2021, 13:15
    Punti di forza: Prodotto fantastico da usare la sera, bastano tre pump di prodotto sia per viso che per il collo. Consiglio di tamponarlo bene con le mani senza sfregare. Trovo che abbia un potere lenitivo, se ho qualche brufoletto o rossore la mattina dopo è sparito. Inoltre lascia la pelle ben idratata, liscia e compatta.
    Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda nessuno, è un prodotto da usare prima di andare a dormire perché molto corposo. La profumazione molto presente ma non fastidiosa