Descrizione Gommage Scrub Viso Olio di Argan Esfoliante Leggero

Scrub viso e zone delicate che permette una esfoliazione leggera grazie all' Olio di Argan, ai microgranuli di Argan e Albicocca rigorosamente di origine BIO. La pelle appare immediatamente più liscia, morbida, luminosa, eliminando impurità e cellule morte. Prodotto nichel e cruelty free, privo di parabeni, siliconi, SLES, PEG, alcool.

Voti su Scrub Viso Olio di Argan Esfoliante Leggero

Recensioni Scrub Viso Olio di Argan Esfoliante Leggero

• cheddy

Buono scrub delicato

data: 17 11 2020, 20:29
    Punti di forza: Mi piace questo scrub, trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di un prodotto bio, con buoni ingredienti naturali. Ha una gradevole profumazione, tipica dei prodotti all’argan di Omia, è leggera e accompagna piacevolmente il momento della detersione. La consistenza è una specie di gel fluido, con tante piccolissime particelle esfolianti. Scorre agilmente sulla pelle del viso ed esercita un’azione esfoliante delicata ma efficace: non irrita nemmeno le zone più sensibili della mia pelle mista. Si risciacqua in un attimo e rende la mia epidermide liscia e pulita, ma senza il fastidioso effetto “pelle che tira” che mi lasciano altri prodotti analoghi. Confezione semplice ma pratica a mio avviso perché è trasparente, così si può sempre verificare la quantità di prodotto rimanente.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    imma60

Scrub esfoliante leggero

data: 29 09 2020, 13:50
    Punti di forza: Ottimo inci e ottima profumazione. Pulisce e deterge la pelle senza aggredirla
    Punti di debolezza: La consiglio a chi ha la pelle sensibile e non ha molti problemi di impurità perchè il potere esfoliante è davvero molto leggero
    mapalu

Buono prima di sapere del danno degli scrub

data: 19 08 2020, 17:12
    Punti di forza: I "pallini" sono molto piccoli e più o meno uniformi. La pelle subito dopo è leggermente migliorata.
    Punti di debolezza: Il problema (come tutti gli esfolianti fisici) è il fanno che provocano a lungo termine. Nonostante questo sia delicato c'è comunque il rischio di danneggiare la propria pelle e ad esempio io ne sono uscita fuori con un capillare spezzato (per foruna piccolo, ma comunque evidente).