OP Cosmetics
Maschera pigmentata Pink Pop 0.06

Maschera pigmentata Pink Pop 0.06 OP Cosmetics

shop online maschera capelli vegana maschera capelli pigmentata 300

La Maschera pigmentata Pink Pop 0.06 di Maria Nila è una maschera con colorazione temporanea dai pigmenti rosa.
La maschera pigmentata Pink Pop 0.06 di Maria Nila può essere anche miscelata con White Mix per ottenere tonalità pastello.

Nella dotazione sono inclusi due guanti per l’applicazione della maschera. Il formato in vendita sullo shop di OP Cosmetics contiene 300 ml di prodotto.
Il formulato a base di ingredienti vegani, senza parabeni e solfati. 300 ml, guanti inclusi.
Utilizzo: applica la maschera pigmentata Colour Refresh su capelli lavati e tamponati; lasciare agire dai 3 ai 10 minuti e poi risciacquare.

Voti su Maschera pigmentata Pink Pop 0.06

Recensioni (3) Maschera pigmentata Pink Pop 0.06

• Roberta…

Maschera

data: 16 06 2020, 15:47
    Punti di forza: Ho provato questa maschera e mi sono trovata benissimo. Facile da applicare e da rimuovere, texture morbida e profumazione gradevole.
    LaNene86

Bellissimo rosa

data: 20 06 2019, 09:10
    Punti di forza: Maschera dal profumo buonissimo e dalla pigmentazione pazzesca. In base a quanto si lascia in posa l'intensità del colore cambia e anche la sua durata durante i lavaggi successivi. Io lo uso in abbinata al bianco per renderlo più tenue.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, se usate il bianco rendendo il rosa più chiaro dovrete fare la maschera una volta ogni 1-2 settimane (dipende la frequenza dei lavaggi).
    Penny83

data: 25 04 2019, 19:53
    Punti di forza: Facilissimo da utilizzare, lascia un colore pieno e vibrante, io ho i capelli decolorati e lo uso miscelato con la maschera azure della stessa marca per ottenere un rosa più freddo. È cruelty free e senza parabeni. Col fatto di essere una semplice maschera pigmentata, non c’è rischio di fare paciughi sui capelli. Lo tengo una decina di minuti e sul mio tipo di capello, diventato molto poroso, resta per circa 4/5 lavaggi.