OP Cosmetics
Olaplex N°3

Olaplex N°3 OP Cosmetics

capelli danneggiati trattamento capelli shop online capelli ricostruzione

Olaplex N°3 è il solo trattamento al mondo in grado di ricollegare i ponti di zolfo (legami bisolfuri) rotti all’interno dei capelli in seguito a colorazioni, calore, continue esposizioni a sostanze chimiche e svariati stress meccanici.
Funziona grazie a una formula biochimica che combina scienza e natura e assicura protezione durante qualsiasi trattamento, dalla tintura alla permanente.

Utilizzo: Applica Olaplex N°3 su capelli lavati solo con acqua e tienilo in posa per minimo di 10 minuti. Per un trattamento d’urto va applicato la sera prima e al mattino si può procedere con lo  shampoo preferito.

Voti su Olaplex N°3

Recensioni (13) Olaplex N°3

• Penny83

Super

data: 25 04 2019, 19:59
    Punti di forza: Avevo i capelli devastati dalla decolorazione e lo sto utilizzando da circa un mese e i miei capelli si sono ripresi, si assorbe subito, lo tengo per 70 min una volta a settimana prima dello shampoo e sta facendo miracoli
    cimida

crema per capelli

data: 19 04 2019, 09:17
    Punti di forza: ottima applicabilità la sto provando per tentare di dare maggiore idratazione ai miei capelli. devo ancora valutarne i risultati
    Punti di debolezza: sono in attesa di capire se sia efficace , per ora mi piace ma ci vuole ancora tempo per vedere risultati
    Chiara8…

Insuperabile

data: 02 04 2019, 09:32
    Punti di forza: La prima volta che in salone mi hanno proposto un trattamento Olaplex ero un po' scettica... pensavo che fosse come i tanti trattamenti che propongono, buoni sì ma non miracolosi. Invece, OP fa proprio miracoli...
    Punti di debolezza: Le confezioni sono piccole e il prezzo è comunque alto che se vale
    Sabrina

olaplex 3

data: 21 03 2019, 16:20
    Punti di forza: Avendo i capelli decolorati e un po'sfibrati ho voluto provare questo prodotto. In effetti subito dopo la prima applicazione ho notato al tatto che i capelli erano più corposi e meno flosci. Io l'ho lasciato in posa 30 minuti poichè non avevo molto tempo ma sicuramente ,visto il risultato, voglio provare a lasciarlo più tempo.
    Punti di debolezza: Il flacone è piccolo e costoso . Avendo i capelli lunghi devo usare molto prodotto quindi mi basta per 3/4 volte solamente.
    silvan96

Obbigatorio per il proseguimento dei trattamenti OLAPLEX

data: 15 10 2018, 16:26
    Punti di forza: Olaplex è un ricostruttore di ponti bisolfuri, ossia un trattamento sviluppato in due fasi che entra all'interno del tuo capello per ricostruirlo da zero. al contrario delle altre ricostruzioni olaplex è un prodotto che ricrea la struttura del capello, quindi non lo sentirete più morbido, non lo sentirete più setoso (quelli sono solo i siliconi degli altri marchi che ti illudono di aver ristrutturato il tuo capello) ma lo sentirete più corposo, più doppio. ovviamente è un trattamento che va mantenuto perché se non si sta un po attenti è molto facile andare a "distruggere" il ristrutturato, un po come quando il dentista ti ricostruisce il dente, se non stiamo attenti quello si rompe di nuovo. per questo nasce olaplex n 3 il mantenimento del trattamento a casa, necessario per prevenire nuove rotture e dare più forza al capello. ovviamente comunque necessita anche di sedute di richiamo dal parrucchiere altrimenti stiamo solo buttando i soldi.
    Punti di debolezza: il prezzo, ma dopo averlo utilizzato passerete sopra anche a quello. unica cosa seguite bene le istruzioni e fate le sedute di richiamo altrimenti state solo buttando i soldi, e noi non vogliamo farlo.
    Ilaria_…

SUPER PRODOTTO!

data: 06 08 2018, 17:00
    Punti di forza: utilizzo questo prodotto da quando una parrucchiera mi ha bruciato completamente i capelli, dopo aver fatto le prime due fasi in salone(che consiglio di fare) utilizzo questo prodotto come "mantenimento", già dopo il primo trattamento il capello era più sano.io lo lascio in posa anche 40 minuti. certo costa un pochino ma li merita tutti!
    Punti di debolezza: ASSOLUTAMENTE NESSUNO!!
    Valenti…

Ottimo ristrutturante

data: 22 06 2018, 20:59
    Punti di forza: Texture cremosa dalla facile applicazione. Va steso sui capelli inumiditi e lasciato in posa per almeno 10 minuti. Chiaramente essendo un ristrutturante, più tempo rimane in posa più si possono notare i suoi effetti. Utilizzato regolarmente lascia morbidi i capelli rinvigorendoli. Ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: Prezzo altino per una confezione da 100 ml, ma ben giustificato dalla qualità del prodotto.
    Ilaria

Olaplex n3

data: 07 12 2017, 19:43
    Punti di forza: Già dalle prime applicazioni i risultati si vedono: capelli forti e luminosi. Una ventata di vitamine
    Punti di debolezza: il prezzo è piuttosto alto ma ne vale la pena
    Ssimona…

SUPER!

data: 02 12 2017, 17:24
    Punti di forza: Avendo i capelli secchi e soprattutto crespi, ho deciso di acquistare dapprima solo questo prodotto poi un intero Kit. Rapporto Qualità/Prezzo super-soddisfacente!! Si tratta di una maschera che deve essere applicata per 10 minuti prima della doccia, basta poco prodotto per ottenere subito dopo lo shampoo un risultato fantastico e soprattutto duraturo infatti Ripeto il trattamento una volta al mese, al massimo ogni 15 giorni. Continuerò ad acquistare questo fantastico prodotto.
    Punti di debolezza: Rapporto Quantità/Prezzo.
    MeryMak…

data: 24 11 2017, 10:01
    Punti di forza: Rinforza e migliora notevolmente i capelli già dalla prima applicazione. Lo consiglio.
    Flora98…

data: 21 11 2017, 20:16
    Punti di forza: Ricevuto insieme al kit illuminante Hsp Gold, nutre i capelli, ristrutturandoli dalla radice. Si applica facilmente, ha una consistenza piacevole.
    Punti di debolezza: La profumazione mi è piaciuta un po' meno, inoltre i miei capelli (ricci) ne sono risultati un po' appesantiti. Il prezzo è alto.
    Valenti…

prodotto testato

data: 17 11 2017, 09:49
    Punti di forza: funziona molto bene,facile da applicare e lascia i capelli perfetti
    Punti di debolezza: non ne ha,tranne forse il prezzo
    ELE.na

Addio doppie punte

data: 25 10 2017, 22:12
    Punti di forza: La durata del trattamento nel tempo: i capelli anche se decolorati rimangono lisci e corposi per più di 3 lavaggi.
    Punti di debolezza: La confezione è molto ridotta rispetto all'uso che servirebbe fare.