OP Cosmetics
Olaplex N°3

Olaplex N°3 OP Cosmetics

capelli danneggiati trattamento capelli shop online capelli ricostruzione

Descrizione Lozioni Olaplex N°3

Olaplex N°3 è il solo trattamento al mondo in grado di ricollegare i ponti di zolfo (legami bisolfuri) rotti all’interno dei capelli in seguito a colorazioni, calore, continue esposizioni a sostanze chimiche e svariati stress meccanici.
Funziona grazie a una formula biochimica che combina scienza e natura e assicura protezione durante qualsiasi trattamento, dalla tintura alla permanente.

Utilizzo: Applica Olaplex N°3 su capelli lavati solo con acqua e tienilo in posa per minimo di 10 minuti. Per un trattamento d’urto va applicato la sera prima e al mattino si può procedere con lo  shampoo preferito.

Voti su Olaplex N°3

Recensioni Olaplex N°3

• fra.tati

Non mi ha convinta

data: 16 01 2021, 06:44
    Punti di forza: Idratazione
    Punti di debolezza: Formato piccolo, per capelli lunghi serve abbastanza prodotto, prezzo alto
    giu_lia

Mai più senza!

data: 15 01 2021, 15:16
    Punti di forza: Riesce a rinforzare i capelli deboli, li rende lucidi e forti, riesce a disciplinare il crespo e rendere la chioma pettinabile. Fa quel che promette.
    Punti di debolezza: Onestamente non ne ho trovati, se non il prezzo non proprio economico, ma devo dire che ne vale comunque la pena!
    Sara…

Un buon prodotto

data: 22 11 2020, 01:58
    Punti di forza: Lo ho acquistato dopo la lettura di svariate recensioni, e tutto ora lo sto usando, e un trattamento di una volta a settimana e sono già 2 mesi che lo uso, diciamo che ho dei capelli talmente deconorati che nemmeno un miracolo riesce a risanare, però devo dire che questo prodotto mi stapiacendo davvero molto, e vedo i miei capelli che piano piano riprendono un po di vita!
    Punti di debolezza: Per ora non riesco a trovarne, quando finiro il trattamento aggiornerò la descrizione :)