Descrizione Donna Paloma Picasso

Paloma Picasso è una fragranza che si apre con una nota fresca e speziata di coriandolo, angelica e chiodi di garofano; aldeidi sono in armonia con ylang-ylang, gelsomino e giacinto; note legnose di muschio, patchouli, legno di sandalo, vetiver, tabacco sono a conclusione di questa straordinaria fragranza. Piramide olfattiva Note di Testa: Coriandolo, Dragoncello, Galbano, Bergamotto, Aldeidi, Note fruttate Note di Cuore: Gelsomino, Mughetto, Rosa, Geranio Note di Fondo: Legno di Sandalo, Fave di Tonka, Ambra, Muschio, Vaniglia, Cedro   Formato   Flacone da 100 ml, 50 ml, 30 ml.
Famiglia olfattiva Aromatica
Tipologia eau de parfum

Voti su Paloma Picasso

Recensioni Paloma Picasso

• Peckyfi…

Iconico anni 90

data: 24 01 2022, 22:46
    Punti di forza: L'ho usato quando ero ragazza, mi piaceva tantissimo e poi era lussoso...è lussuoso, esclusivo sia nel flacone che nella fragranza che è un mix secco di spezie e fiori che lasciano una scia speciale per ore ed ore.
    Punti di debolezza: Non l'ho più acquistato perchè davvero caro e comunque ora che potrei permettermelo, ho cambiato pelle e certi profumi non mi stanno più bene.
    Lilly81

data: 15 03 2021, 14:11
    Punti di forza: Ho acquistato tanto tempo fa una miniatura, una volta terminato ho messo da parte la boccetta...troppo carina! Profumazione avvolgente e persistente senza per questo risultare fastidiosa.
    Luisa

Un bel profumo

data: 10 02 2021, 00:13
    Punti di forza: Mia madre lo ha usato per anni. Fragranza intensa, particolare, lunga durata
    Punti di debolezza: Sembra essere sparito dalla grande distribuzione, si trova solo online