Pantene
Lisci Effetto Seta

Lisci Effetto Seta Pantene

Grande distribuzione 400 ml Risciacquo 300 ml Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante 250 ml crespi Effetto illuminante Effetto lisciante mossi 270 ml 675 ml 700 ml

Per capelli crespi e mossi che grazie a questo shampoo saranno facili da domare.   Modalità d'uso   Massaggiare sui capelli bagnati per creare la schiuma. Risciacquare.   Formato   Flacone da 250 ml, 270 ml, 300 ml, 400 ml, 675 ml e 700 ml.
Risciacquo

Voti su Lisci Effetto Seta

Recensioni (80) Lisci Effetto Seta

• chi88

data: 23 05 2019, 19:19
    Punti di forza: Aiuta durante il lavaggio a mantenere il capello morbido al tatto. Rimane morbido anche qualche giorno dopo la piega, lucidandolo e dandogli il giusto nutrimento senza far sfaldare le punte.
    Punti di debolezza: Costosissimo. C'è di meglio
    Mary*

Troppo corposo

data: 11 04 2019, 18:52
    Punti di forza: Ha un profumo molto dolce, deterge bene i capelli lasciandoli morbidi!
    Punti di debolezza: Un po' troppo denso, difficile da eliminare al risciacquo, quindi un po' pesante!
    Flavian…

buon prodotto

data: 05 04 2019, 10:57
    Punti di forza: è l'unico che riesce a domare i miei capelli crespi e ha un ottima profumazione.
    Anto22

data: 18 02 2019, 11:22
    Punti di forza: Pantene Lisci Effetto Seta è uno shampoo che svolge egregiamente il suo dovere. Classica profumazione tipica del marchio, forse troppo dolce per me che prediligo note maggiormente speziate. Il prodotto è denso e corposo, di solito lo diluisco con un po' di acqua tiepida per facilitare la formazione della schiuma. Dopo il lavaggio i capelli appaiono ben puliti e leggeri, essendo il prodotto leggermente pesante non applico il balsamo. L'effetto liscio è adeguato, il crespo è quasi assente su tutta la lunghezza facilitando la riuscita della piega. Rapporto qualità prezzo giusto.
    lindii

data: 17 02 2019, 11:46
    Punti di forza: Odore buonissimo. Rende i capelli più luminosi e più lisci: per me che già ho i capelli lisci significa non passare la piastra per sgonfiarli!
    Punti di debolezza: Tende ad appesantire un po' i capelli.
    lorella

Uno dei miei preferiti

data: 16 02 2019, 20:59
    Punti di forza: Sui miei capelli capricciosi funziona egregiamente. Li districa bene, l'effetto liscio c'è , perdo meno tempo a stirarli. Il risultato mi fa felice, li vedo morbidi e setosi al tatto. Gradevolissima la profumazione.
    Punti di debolezza: non ne trovo
    autista

Pantene

data: 16 02 2019, 14:30
    Punti di forza: La confezione è grande e va bene per tutta la famiglia, buona profumazione e la morbidezza che dona ai capelli è stupenda!!
    rosaros…

Effetto Seta

data: 16 02 2019, 14:19
    Punti di forza: Questo shampoo ha un'ottima profumazione, i capelli oltre ad essere puliti sono morbidissimi come ............seta, ottimo prodotto
    Giuly

Il mio shampo preferito lo ricompro sempre per i miei capelli e’

data: 15 02 2019, 19:47
    Punti di forza: Mi districa perfettamente i capelli e li rende morbidi ma senza appesantirli! Uso shampo e balsamo della stessa linea e il risultato e’ ottimo
    Punti di debolezza: Bisogna usarne poco o tende ad ingrassare un po’ i capelli
    Pepac

Un buono shampoo

data: 15 02 2019, 18:29
    Punti di forza: Premetto che io ho già i capelli lisci, ma questo prodotto mi permette di non dover utilizzare sempre la piastra per risistemarli al meglio. Non è il mio shampoo preferito ma devo dire che sicuramente restano ordinati, setosi, morbidi e profumati, a lungo, in più non li appesantisce in nessun modo. La confezione è semplice ma carina.
    Punti di debolezza: Il prezzo di listino che vedo scritto qui mi sembra alto, io l'ho trovato alla metà del prezzo.
    flavia_…

data: 15 02 2019, 15:06
    Punti di forza: È il mio shampoo preferito. Da un bel risultato, capelli luminosi, morbidi e lisci. Meglio ancora se usato col balsamo abbinato. La consistenza del prodotto è perfetta non troppo liquida e la schiuma non è eccessiva e con un odore piacevole che a me ricorda quello dei frutti di bosco. I capelli risultano voluminosi e ha un effetto anti-crespo.
    Punti di debolezza: Raramente i miei capelli sono risultati un po' appesantiti e la durata è tra tanti inferiore. (La durata è comunque soggettiva)
    federic…

shampoo pantene lisci effetto seta

data: 27 11 2018, 11:07
    Punti di forza: ottima la profumazione che continua a sentirsi sui capelli anche il giorno dopo averli lavati, buona anche la texture che lascia i capelli setosi come promette la pubblicità. Io ho i capelli lisci e voglio un prodotto che li faccia ancora più lisci così da non dover utilizzare la piastra e pantene è perfetto. Oltre a lisciare nutre i capelli senza appesantire. è il mio shampoo preferito e lo uso abbinato al balsamo e alla maschera lisciante.
    Punti di debolezza: forse il costo perchè maggiore degli altri shampoo ma è vero anche che da altri shampoo non ho avuto gli stessi risultati.
    Alysha

Il mio preferito !

data: 21 11 2018, 13:16
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto e me ne sono innamorata! Lascia i capelli molto morbidi e setosi.. dona una buona lucentezza ai capelli e li nutre dalla radice alle punte ! Per non parlare del profumo che rimane anche per 2 giorni ! È in assoluto il mio shampoo preferito :)
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ troppo alto rispetto ad altri prodotti commerciali , infatti approfitto degli sconti per farmi una buona scorta ..
    Jenny05

Buono ma..

data: 14 11 2018, 16:08
    Punti di forza: Shampoo buono, profumazione ottima,e consistenza ottima. Lascia i miei capelli molto lisci,morbidi e luminosi, non serve passare la piastra. Lo consiglio a chi magari ama cambiare shampoo, però a mio parere non va utilizzato sempre, perchè......
    Punti di debolezza: Unica nota negativa è che dura davvero poco,dopo 1/2 giorni mi unge i capelli e devo lavarli nuovamente. Lo acquisto quando il prezzo è scontato, altrimenti a prezzo pieno sarebbe molto costoso rispetto ai prodotti sostitutivi del mercato.
    martyna…

Ottimo prodotto!!

data: 14 11 2018, 08:22
    Punti di forza: È davvero fantastico, io lo uso insieme al nuovo balsamo in mousse della stessa linea e il risultato è garantito. Ho i capelli abbastanza lisci (leggermente mossi sulle punte) ma tendono sempre ad essere molto gonfi e secchi, con questo abbinamento di prodotti solo asciugandoli con il phon senza la piastra i capelli risultano lisci, morbidi e luminosi e restano così anche il giorno seguente.. lo consiglio sicuramente..
    Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo forse, ma spesso si trova in offerta