Pantene
Protezione Giovinezza 7 BB Cream

Protezione Giovinezza 7 BB Cream Pantene

crema Grande distribuzione Riparativa Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante danneggiati 145 ml

Ispirato alle BB cream per la pelle, questo trattamento senza risciacquo ripara i capelli danneggiati, lasciandoli morbidi e visibilmente sani.   Modalità d'uso   Sui capelli bagnati: Applicare 1-2 dosi sul palmo della mano e applicare partendo dalle punte verso l'alto fino alla metà del capello. Utilizzarne di più se richiesto. Non risciacquare. Sui capelli asciutti Aggiungiere uno spruzzo per lucidare i capelli.   Formato   Flacone da 145 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (14) Protezione Giovinezza 7 BB Cream

• angelor…

Protezione Giovinezza 7 BB Cream

data: 11 08 2019, 19:02
    Punti di forza: Prodotto che regala la giusta quantità di idratazione.Texture schiumosa e profumata gradevolmente.
    Soniaie…

Ideale per l'estate

data: 17 07 2018, 12:10
    Punti di forza: È uno spray che ridona ai capelli la lucentezza e la morbidezza che perdono durante il giorno, specialmente il giorno dopo il lavaggio. Ideale per l'estate.
    elivag

appena sufficiente

data: 02 05 2018, 10:48
    Punti di forza: sinceramente solo il profumo. i capelli appena applicata sono lucidi e profumati per qualche ora
    Punti di debolezza: non vale la pena di utilizzarla perchè la sua efficacia è limitata nel tempo e unge tantissimo i capelli.
    beglioc…

Disciplinante

data: 01 05 2018, 21:01
    Punti di forza: L'effetto sui miei capelli è stato tutto sommato positivo. Premetto che ho un taglio corto, i miei capelli sono grossi e folti ma risultano abbastanza difficili da mettere in piega perchè... vanno dove vogliono! Dopo lo shampoo applico una noce di BB cream della Pantene e poi procedo alla piega, ottenendo una chioma idratata e lucida, senza secchezza. La piega viene bene e i capelli non volano per conto loro!
    Punti di debolezza: Prezzo alto. Consistenza un po' pesante.
    giuiuzza

Bb crema pantene

data: 03 11 2017, 19:52
    Punti di forza: Avevo letto che fa miracoli cremosa profumatissima
    Punti di debolezza: Ma appesantisce i capelli e poi si sporcano prestissimo
    mammasu…

Protezione giovane

data: 02 05 2017, 19:32
    Punti di forza: ho provato questo prodotto confidando nel fatto che uso da sempre il marchio Pantene ma devo dire che questa bb cream mi ha deluso moltissimo...è untuosa e appesantisce i capelli in maniera esagerata...unica nota positiva il profumo...e basta!
    Punti di debolezza: Un po pesante
    tulipan…

delusione!

data: 23 02 2017, 14:19
    Punti di debolezza: pesantezza
    Lily

protezione giovinezza 7 bb cream

data: 09 11 2016, 01:50
    Punti di forza: ha una consistenza cremosa, la profumazione e molto piacevole. nutre i capelli rendendoli morbidi e luminosi.
    Veronic…

BB cream

data: 20 10 2016, 11:13
    Punti di forza: Molto buono, consistenza cremosa e leggera, facile da applicare, ripara i capelli e li lascia morbidi, profumati, idratati e luminosi.
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    sophie68

BB Cream Protezione Giovinezza

data: 10 08 2016, 14:22
    Punti di forza: Ho provato questa BB cream del brand Pantene in qualità di tester. Ho avuto, così, modo, di verificarne la qualità e l'efficacia per un periodo di tempo abbastanza lungo; in primis, devo dire che si tratta di un prodotto davvero esaustivo ed innovativo nelle sue molteplici caratteristiche funzionali. Io lo applico spesso sui capelli asciutti ed il prodotto, dalla texture vellutata e ricca, si applica facilmente e velocemente, lasciando la capigliatura sensibilmente morbida e setosa al tatto. Notevole la pettinabilità e la districabilità che conferisce alla chioma, sia nel caso in cui si utilizzi sui capelli asciutti che bagnati. L'effetto di lucentezza è realmente assicurato. Il prodotto rappresenta, secondo la mia esperienza personale, un buon complemento a questa ampia linea di prodotti Pantene Protezione Giovinezza . La BB cream ne integra infatti l'azione idratante,rivitalizzante e ristrutturante accentuando la funzione protettiva esplicata anche da shampoo e balsamo. Ottimo prodotto nutriente, oltre che idratante, questa BB cream riesce a rendere il capello più forte ed anche le punte appaiono , dopo poche applicazioni, più sane, meno crespe e decisamente meno secche. Il suo utilizzo sui capelli asciutti, prima di uscire di casa, mi ha permesso anche di proteggere i capelli dalle aggressioni di agenti atmosferici quali sole e vento. La fragranza è davvero gradevole ed accentua l'azione profumante messa in atto anche da shampoo e balsamo. Buono il packaging che eroga, in tutta sicurezza igienica, la giusta quantità di prodotto. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Non ho rilevato nessun punto di debolezza in questo prodotto davvero innovativo che appartiene ad una linea di prodotti Pantene riuscita e di successo.
    derae29

Efficace

data: 06 08 2016, 17:29
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto incuriosita dalla sua pubblicità che metteva in evidenza ben 7 proprietà di questa crema. Avendo necessità di nutrirei miei capelli che cominciavano a presentare tutti i segni dell'invecchiamento l'ho provata. Le 7 proprietà sono: forza, nutrimento, lucentezza, morbidezza, idratazione, riparazione dei danni e punte definite. Effettivamente utilizzando il prodotto da un po' di tempo ho potuto constatarne l'efficacia. I miei capelli sono diventati più forti, ora appaiono più lucenti, splendenti e anche molto morbidi al tatto. Utilizzando molto spesso la piastra , le mie punte venivano danneggiate in breve tempo ed ero costretta a tagliare spesso i capelli per eliminarle. Adesso questo problema è diminuito e le mie punte rimangono ben definite più a lungo. Il prodotto può essere utilizzato sia su capelli umidi( distribuendolo da metà lunghezza fino alle punte) prima di eseguire la asciugatura desiderata, ed anche su capelli asciutti spalmando con le mani una modesta quantità per rendere i capelli più luminosi. In nessun caso è necessario risciacquarlo. La sua texture è abbastanza liquida ma non cola ed è molto semplice da applicare. La profumazione è ottima e rimane sui capelli per molto tempo. La confezione è gradevole, la sua quantità (145ml) è giusta e facile da conservare. Ho trovato molto utile la presenza del dosatore che permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto.
    Lucia…

Straordinaria!!

data: 09 05 2016, 10:37
    Punti di forza: Questa BB creme è veramente un toccasana per i mie capelli. Ha una texture cremosa e leggera che penetra nel capello, conferendogli immediata idratazione e corposità. I capelli risultano facilmente districabili, morbidi e lucenti! Buon rapporto qualità-prezzo!
    blonde82

Favoloso

data: 07 05 2016, 10:12
    Punti di forza: Applicato sui capelli bagnati, aiuta a districarli e li rende facilmente pettinabili. Inoltre li nutre, conferendogli idratazione. Non si risciacqua e non appesantisce i capelli che risultano morbidi, corposi e lucenti!
    lina983

Ottima

data: 04 05 2016, 23:34
    Punti di forza: Questo trattamento senza risciacquo ripara i capelli danneggiati, lasciandoli morbidi e visibilmente sani, aiuta a districare i nodi e facilita la piega
    Punti di debolezza: nulla