Perspirex
Perspirex Comfort

Perspirex Comfort Perspirex

Farmacia 20 ml sudorazione antitraspirante pelle sensibile deodarante

Descrizione Deodoranti Perspirex Comfort

Perspirex Comfort è il nuovo antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata.

Perspirex Comfort è il nuovo deodorante antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata. Perspirex Comfort è formulato per assicurare una valida protezione contro i cattivi odori e la traspirazione, in modo sicuro ed efficace.
Delicato sulla pelle è ideale per chi soffre di sudorazione eccessiva, anche dovuta a particolari momenti della vita: durante l’estate quando è più caldo, per un’occasione speciale come un matrimonio o un colloquio di lavoro Perspirex Comfort è l’alleato perfetto anche in caso di sudore occasionale e sudore da stress.
Arricchito con il sistema CPX skin care, che assicura un maggiore comfort sulla pelle per una piacevole sensazione di freschezza.
Per un uso corretto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Voti su Perspirex Comfort

Recensioni Perspirex Comfort

• Noemy…

deodorante

data: 19 11 2020, 12:00
    Punti di forza: abbastanza efficace, elimina perfettamente ogni traccia si cattivo odore, dura a lungo nel tempo
    Punti di debolezza: provoca bruciore sulla pelle
    arisfo

mi ha salvata il giorno del mio matrimonio

data: 07 10 2020, 16:57
    Punti di forza: L ho usato in preparazione al giorno del mio matrimonio per evitare di sudare, l ho usato già una settimana prima per avere l’efficacia del prodotto così come spiegato nelle indicazioni del prodotto.
    Punti di debolezza: aggressivo sulla pelle. da usare saltuariamente e non come deodorante quotidiano
    Floriana

Efficace ma aggressivo

data: 17 07 2020, 13:12
    Punti di forza: Fa quel che promette, elimina il sudore di troppo e tiene a bada gli odori
    Punti di debolezza: Aggressivo sulla pelle, dopo un certo periodo di utilizzo perde la sua efficacia