Perspirex
Perspirex Comfort

4.1/5

Farmacia 20 ml sudorazione antitraspirante pelle sensibile deodarante

Perspirex Comfort è il nuovo antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata.

Perspirex Comfort è il nuovo deodorante antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata. Perspirex Comfort è formulato per assicurare una valida protezione contro i cattivi odori e la traspirazione, in modo sicuro ed efficace.
Delicato sulla pelle è ideale per chi soffre di sudorazione eccessiva, anche dovuta a particolari momenti della vita: durante l’estate quando è più caldo, per un’occasione speciale come un matrimonio o un colloquio di lavoro Perspirex Comfort è l’alleato perfetto anche in caso di sudore occasionale e sudore da stress.
Arricchito con il sistema CPX skin care, che assicura un maggiore comfort sulla pelle per una piacevole sensazione di freschezza.
Per un uso corretto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Voti su Perspirex Comfort

Recensioni (542) Perspirex Comfort

• Lindaury
    Mai più imbarazzo e vergogna
    data: 30 01 2019, 20:01
    Punti di forza: Ho usato tutti i deodoranti e metodi possibili per eliminare l'odore di sudore anche se aooena lavata si sentiva lo stesso ma quando ho provato questo prodotto ho trovato la mia salvezza..non provo piu vergogna nè imbarazzo a cambiarmi davanti ad altre persone e neanche quando devo togliere il giubbotto o semplicemente andare a serate..l'ho consigliato a tutti coloro che conosco e ne son rimasti molto contenti...
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza Potrebbero solo fare confezioni più grandi e magari e fare più pubblicità
    angelor…
    Freschezza assicurata!
    data: 18 01 2019, 22:39
    Punti di forza: Ha una profumazione inebriante.Da una sensazione di freschezza a lungo.
    lorella
    Valido
    data: 17 01 2019, 23:16
    Punti di forza: Lo usano i miei fratelli, lo comprano e lo ricomprano. L'ho provato in estate e l'ho trovato di qualità. Non soffro di sudorazione eccessiva, ma comunque ho notato che regala una bella sensazione di freschezza. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Erika…
    Un deodorante che ti fa sentire sicura
    data: 20 11 2018, 11:43
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campione gratuito e ne son rimasta piacevolmente colpita! Anche se si suda il cattivo odore non c'è, veramente fantastico! Una sicurezza che altri non ti danno!
    Punti di debolezza: È molto costoso, personalmente lo acquisto solo se è in promozione. Peccato non abbassino un pochino
    valedo
    MAI PIU'
    data: 19 10 2018, 07:14
    Punti di forza: Nessuno, a me è piaciuta solo la confezione.
    Punti di debolezza: Blocca completamente la sudorazione, ma questo non è affatto un bene. A me ha provocato una fortissima irritazione e ho dovuto rivolgermi ad un medico per farla passare. Davvero troppo aggressivo.
    Francyf…
    Non mi è piacciuto
    data: 24 09 2018, 14:46
    Punti di forza: Non ne ho trovati
    Punti di debolezza: Ha un odore sgradevole,per niente delicato,almeno su di me,il prezzo è troppo alto per la sua qualità.
    Marti
    Antitraspirante Perspirex
    data: 21 09 2018, 15:24
    Punti di forza: Buona profumazione.
    Punti di debolezza: E' un prodotto un aggressivo, mi ha creato irritazione e sensazione di bruciore. Prezzo decisamente troppo alto.
    Lieben86
    No
    data: 13 09 2018, 05:35
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Purtoppo dopo L applicazione ho avuto bruciore e non ho potuto testarlo. Quindi non so se é efficace. L odore non é per niente bello
    paero
    deodorante
    data: 27 08 2018, 13:20
    Punti di forza: Ottimo prodotto da quando lo uso ha praticamente eliminato l'odore acre del sudore, inoltre dura nel tempo
    Punti di debolezza: Prezzo troppo caro, odore nn proprio eccezionale
    maria…
    Non ne posso più fare a meno
    data: 26 06 2018, 22:16
    Punti di forza: Da quando lo uso ho risolto il problema dell’antiestetica ascella bagnata di sudore sui vestiti ...
    Punti di debolezza: Odore sgradevole specie per il fatto che va applicato la notte
    tweety76
    Un deodorante efficace per diversi giorni
    data: 13 06 2018, 22:26
    Punti di forza: Il deodorante è davvero efficace, e la sudorazione risulta ridotta con conseguente liberazione da maglie bagnate. E' necessario leggere bene le istruzioni di uso per evitare fastidiose irritazioni. Se lo si usa in maniera adeguata non è aggressivo e funziona veramente.
    Punti di debolezza: Il profumo non è dei migliori, ed il prezzo è veramente esagerato
    Alessan…
    strepitoso
    data: 12 06 2018, 22:34
    Punti di forza: questo è davvero un prodotto eccezionale, dedicato soprattutto a chi ha problemi di eccessiva sudorazione, elimina l'odore acre e regolarizza l'eccessiva sudorazione.
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    jellyst…
    stop odori
    data: 05 06 2018, 22:53
    Punti di forza: elimina l'odore di sudore per parecchi giorni,bella la confezione e molto pratica
    Punti di debolezza: il prezzo
    stefani…
    Migliore della linea
    data: 22 05 2018, 18:16
    Punti di forza: - Davvero protegge dal sudure e dai odori - basta un'applicazione per 3 giorni facendo le docce normalmente - comodo il packaging da portare nei viaggi in palestra - non irrita la pelle se vanno seguite le istruzioni
    Punti di debolezza: - profumo dell'alchol forte - se pensate di metterlo dopo aver passato con rasoio sulla pelle - ottenete il bruciore e pelle irritata - sulla pelle umida nin funziona e potrebbe bruciare (quindi assicuratevi di non metterlo sulla pelle umida) - prezzo esagerato per ingredienti nella lista - sudando tanto continuo ad avere le magliette bagnate, ma di meno e di sicuro senza le macchie create dal prodotto stesso.
    katia65
    Antitraspirante
    data: 04 05 2018, 02:40
    Punti di forza: L'ho utilizzato grazie all'azienda che mi ha inviato un campione dopo averlo richiesto... ne sono rimasta sodisfattta in quanto la mia sudorazione era aumentata per via della menopausa. Finalmente con Perspirex non avevo più l'incubo di bagnare le maglie... funziona, certo, forse è un pò aggressivo e penso che non si debba usare per un lungo periodo, ma alternandolo con un normale deo.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto