Perspirex
Perspirex Comfort

Perspirex Comfort Perspirex

4.1/5

Farmacia 20 ml sudorazione antitraspirante pelle sensibile deodarante

Perspirex Comfort è il nuovo antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata.

Perspirex Comfort è il nuovo deodorante antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata. Perspirex Comfort è formulato per assicurare una valida protezione contro i cattivi odori e la traspirazione, in modo sicuro ed efficace.
Delicato sulla pelle è ideale per chi soffre di sudorazione eccessiva, anche dovuta a particolari momenti della vita: durante l’estate quando è più caldo, per un’occasione speciale come un matrimonio o un colloquio di lavoro Perspirex Comfort è l’alleato perfetto anche in caso di sudore occasionale e sudore da stress.
Arricchito con il sistema CPX skin care, che assicura un maggiore comfort sulla pelle per una piacevole sensazione di freschezza.
Per un uso corretto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Voti su Perspirex Comfort

Recensioni (545) Perspirex Comfort

• maruzza…

buon prodotto

data: 03 04 2019, 18:20
    Punti di forza: è un buon prodotto, mantiene le promesse e non fa sentire l'odore pungente del sudore, dura nel tempo
    Punti di debolezza: il prezzo, purtroppo mi ha creato dei problemi alle ascelle, delle dolorose cisti, ho dovuto sospendere
    Ileny89a

L anti sudorazione per eccellenza

data: 02 04 2019, 01:27
    Punti di forza: Dona sicurezza di non sudare in siruazioni importanti dove magari si vuole fare bella figura...per chi suda molto é di sicuro un ottimo alleato su cui affidarsi
    Punti di debolezza: Potrebbe costare un poco meno
    domnica…

Ottimo prodotto contro il sudore

data: 27 02 2019, 23:57
    Punti di forza: Io ho usato questo prodotto e mi sono trovata benissimo e un prodotto molto efficace e facile da usare lascia la pelle pulita no machia ed è un ottimo prodotto contro il sudore lo recomando a tutti anche chi ha la pelle molto delicata e sensibile.
    Lindaury

Mai più imbarazzo e vergogna

data: 30 01 2019, 20:01
    Punti di forza: Ho usato tutti i deodoranti e metodi possibili per eliminare l'odore di sudore anche se aooena lavata si sentiva lo stesso ma quando ho provato questo prodotto ho trovato la mia salvezza..non provo piu vergogna nè imbarazzo a cambiarmi davanti ad altre persone e neanche quando devo togliere il giubbotto o semplicemente andare a serate..l'ho consigliato a tutti coloro che conosco e ne son rimasti molto contenti...
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza Potrebbero solo fare confezioni più grandi e magari e fare più pubblicità
    angelor…

Freschezza assicurata!

data: 18 01 2019, 22:39
    Punti di forza: Ha una profumazione inebriante.Da una sensazione di freschezza a lungo.
    lorella

Valido

data: 17 01 2019, 23:16
    Punti di forza: Lo usano i miei fratelli, lo comprano e lo ricomprano. L'ho provato in estate e l'ho trovato di qualità. Non soffro di sudorazione eccessiva, ma comunque ho notato che regala una bella sensazione di freschezza. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Erika…

Un deodorante che ti fa sentire sicura

data: 20 11 2018, 11:43
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campione gratuito e ne son rimasta piacevolmente colpita! Anche se si suda il cattivo odore non c'è, veramente fantastico! Una sicurezza che altri non ti danno!
    Punti di debolezza: È molto costoso, personalmente lo acquisto solo se è in promozione. Peccato non abbassino un pochino
    valedo

MAI PIU'

data: 19 10 2018, 07:14
    Punti di forza: Nessuno, a me è piaciuta solo la confezione.
    Punti di debolezza: Blocca completamente la sudorazione, ma questo non è affatto un bene. A me ha provocato una fortissima irritazione e ho dovuto rivolgermi ad un medico per farla passare. Davvero troppo aggressivo.
    Francyf…

Non mi è piacciuto

data: 24 09 2018, 14:46
    Punti di forza: Non ne ho trovati
    Punti di debolezza: Ha un odore sgradevole,per niente delicato,almeno su di me,il prezzo è troppo alto per la sua qualità.
    Marti

Antitraspirante Perspirex

data: 21 09 2018, 15:24
    Punti di forza: Buona profumazione.
    Punti di debolezza: E' un prodotto un aggressivo, mi ha creato irritazione e sensazione di bruciore. Prezzo decisamente troppo alto.
    Lieben86

No

data: 13 09 2018, 05:35
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Purtoppo dopo L applicazione ho avuto bruciore e non ho potuto testarlo. Quindi non so se é efficace. L odore non é per niente bello
    paero

deodorante

data: 27 08 2018, 13:20
    Punti di forza: Ottimo prodotto da quando lo uso ha praticamente eliminato l'odore acre del sudore, inoltre dura nel tempo
    Punti di debolezza: Prezzo troppo caro, odore nn proprio eccezionale
    maria…

Non ne posso più fare a meno

data: 26 06 2018, 22:16
    Punti di forza: Da quando lo uso ho risolto il problema dell’antiestetica ascella bagnata di sudore sui vestiti ...
    Punti di debolezza: Odore sgradevole specie per il fatto che va applicato la notte
    tweety76

Un deodorante efficace per diversi giorni

data: 13 06 2018, 22:26
    Punti di forza: Il deodorante è davvero efficace, e la sudorazione risulta ridotta con conseguente liberazione da maglie bagnate. E' necessario leggere bene le istruzioni di uso per evitare fastidiose irritazioni. Se lo si usa in maniera adeguata non è aggressivo e funziona veramente.
    Punti di debolezza: Il profumo non è dei migliori, ed il prezzo è veramente esagerato
    Alessan…

strepitoso

data: 12 06 2018, 22:34
    Punti di forza: questo è davvero un prodotto eccezionale, dedicato soprattutto a chi ha problemi di eccessiva sudorazione, elimina l'odore acre e regolarizza l'eccessiva sudorazione.
    Punti di debolezza: prezzo elevato