Perspirex
Perspirex Comfort

Perspirex Comfort Perspirex

4.1/5

Farmacia 20 ml sudorazione antitraspirante pelle sensibile deodarante

Perspirex Comfort è il nuovo antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata.

Perspirex Comfort è il nuovo deodorante antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata. Perspirex Comfort è formulato per assicurare una valida protezione contro i cattivi odori e la traspirazione, in modo sicuro ed efficace.
Delicato sulla pelle è ideale per chi soffre di sudorazione eccessiva, anche dovuta a particolari momenti della vita: durante l’estate quando è più caldo, per un’occasione speciale come un matrimonio o un colloquio di lavoro Perspirex Comfort è l’alleato perfetto anche in caso di sudore occasionale e sudore da stress.
Arricchito con il sistema CPX skin care, che assicura un maggiore comfort sulla pelle per una piacevole sensazione di freschezza.
Per un uso corretto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Voti su Perspirex Comfort

Recensioni (552) Perspirex Comfort

• Battleb…

non male

data: 16 07 2019, 19:06
    Punti di forza: fa bene il suo lavoro e combatte la sudorazione eccessiva
    Punti di debolezza: se lo si mette a contatto con i vestiti prima che si sia asciugato, si rischia di macchiarli, pessimo odore, brucia sulla pelle irritata dal sudore
    Palma

Ottimo prodotto contro l'ipersudorazione

data: 02 07 2019, 17:32
    Punti di forza: Uno dei miglior prodotti per la risoluzione dei problemi legati all'ipersudorazione, molto più delicato della linea classica.
    Punti di debolezza: Adore vagamente acidulo dopo l'applicazione, che però svanisce in fretta.
    Vale T

una salvezza! testato al mio matrimonio

data: 05 06 2019, 14:44
    Punti di forza: garantisce per più giorni l'assenza di cattivi odori e una pelle asciutta.. e niente aloni sugli abiti.. è ottimo e lo consiglio assolutamente
    Punti di debolezza: non ha propriamente un buon odore, ma il giorno successivo all'applicazione si può utilizzare il proprio deodorante
    Nihal

Ottimo prodotto, dura nel tempo!

data: 27 05 2019, 21:44
    Punti di forza: Finalmente un prodotto che posso utilizzare in estate senza avere paura di cattivi odori o macchie di sudore sui vestiti! Dura nel tempo e anche il prezzo non è eccessivo. Lo consiglio vivamente per chi, come me, ha problemi di sudorazione eccessiva.
    ElyRout…

Funziona davvero

data: 16 05 2019, 00:31
    Punti di forza: Risolve il problema della sudorazione eccessiva e previene i cattivi odori. E' efficace dopo poche applicazioni.
    Punti di debolezza: Ha un odore acidulo al momento dell'applicazione. Costa tanto.
    FRANCES…

Niente più sudore e cattivi odori

data: 14 05 2019, 17:36
    Punti di forza: Risultato garantito, la pelle rimane veramente asciutta ed inodore se si usa seguendo meticolosamente le istruzioni d'uso.
    Punti di debolezza: Odore
    autista

Perspirex

data: 12 05 2019, 23:18
    Punti di forza: Finalmente un prodotto che mi aiuta in estate, mi fa sentire sicura, dona subito una freschezza
    maruzza…

buon prodotto

data: 03 04 2019, 18:20
    Punti di forza: è un buon prodotto, mantiene le promesse e non fa sentire l'odore pungente del sudore, dura nel tempo
    Punti di debolezza: il prezzo, purtroppo mi ha creato dei problemi alle ascelle, delle dolorose cisti, ho dovuto sospendere
    Ileny89a

L anti sudorazione per eccellenza

data: 02 04 2019, 01:27
    Punti di forza: Dona sicurezza di non sudare in siruazioni importanti dove magari si vuole fare bella figura...per chi suda molto é di sicuro un ottimo alleato su cui affidarsi
    Punti di debolezza: Potrebbe costare un poco meno
    domnica…

Ottimo prodotto contro il sudore

data: 27 02 2019, 23:57
    Punti di forza: Io ho usato questo prodotto e mi sono trovata benissimo e un prodotto molto efficace e facile da usare lascia la pelle pulita no machia ed è un ottimo prodotto contro il sudore lo recomando a tutti anche chi ha la pelle molto delicata e sensibile.
    Lindaury

Mai più imbarazzo e vergogna

data: 30 01 2019, 20:01
    Punti di forza: Ho usato tutti i deodoranti e metodi possibili per eliminare l'odore di sudore anche se aooena lavata si sentiva lo stesso ma quando ho provato questo prodotto ho trovato la mia salvezza..non provo piu vergogna nè imbarazzo a cambiarmi davanti ad altre persone e neanche quando devo togliere il giubbotto o semplicemente andare a serate..l'ho consigliato a tutti coloro che conosco e ne son rimasti molto contenti...
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza Potrebbero solo fare confezioni più grandi e magari e fare più pubblicità
    angelor…

Freschezza assicurata!

data: 18 01 2019, 22:39
    Punti di forza: Ha una profumazione inebriante.Da una sensazione di freschezza a lungo.
    lorella

Valido

data: 17 01 2019, 23:16
    Punti di forza: Lo usano i miei fratelli, lo comprano e lo ricomprano. L'ho provato in estate e l'ho trovato di qualità. Non soffro di sudorazione eccessiva, ma comunque ho notato che regala una bella sensazione di freschezza. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Erika…

Un deodorante che ti fa sentire sicura

data: 20 11 2018, 11:43
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campione gratuito e ne son rimasta piacevolmente colpita! Anche se si suda il cattivo odore non c'è, veramente fantastico! Una sicurezza che altri non ti danno!
    Punti di debolezza: È molto costoso, personalmente lo acquisto solo se è in promozione. Peccato non abbassino un pochino
    valedo

MAI PIU'

data: 19 10 2018, 07:14
    Punti di forza: Nessuno, a me è piaciuta solo la confezione.
    Punti di debolezza: Blocca completamente la sudorazione, ma questo non è affatto un bene. A me ha provocato una fortissima irritazione e ho dovuto rivolgermi ad un medico per farla passare. Davvero troppo aggressivo.