Perspirex
Perspirex Comfort

Perspirex Comfort Perspirex

Farmacia 20 ml sudorazione antitraspirante pelle sensibile deodarante

Descrizione Deodoranti Perspirex Comfort

Perspirex Comfort è il nuovo antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata.

Perspirex Comfort è il nuovo deodorante antitraspirante della gamma Perspirex, pensato per la pelle più sensibile e delicata. Perspirex Comfort è formulato per assicurare una valida protezione contro i cattivi odori e la traspirazione, in modo sicuro ed efficace.
Delicato sulla pelle è ideale per chi soffre di sudorazione eccessiva, anche dovuta a particolari momenti della vita: durante l’estate quando è più caldo, per un’occasione speciale come un matrimonio o un colloquio di lavoro Perspirex Comfort è l’alleato perfetto anche in caso di sudore occasionale e sudore da stress.
Arricchito con il sistema CPX skin care, che assicura un maggiore comfort sulla pelle per una piacevole sensazione di freschezza.
Per un uso corretto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Voti su Perspirex Comfort

Recensioni Perspirex Comfort

• Fra82

non male

data: 24 11 2021, 15:25
    Punti di forza: Facile da usare e pratico da portare in borsetta. Basta usarlo solo la mattina per avere effetti per tutto il giorno. Permette di sentirsi fresca e pulita tutto il giorno. Addio a cattivo odore e imbarazzanti momenti alla sudorazione.
    marivol

Altamente efficace

data: 18 05 2021, 21:20
    Punti di forza: Ho sempre sofferto di sudorazioni abbondanti ed ho rovinato tantissimi capi di abbigliamento. Grazie a Perspirex ho risolto il mio problema ed oggi, a distanza di molto tempo, non sudo più così abbondantemente.
    Punti di debolezza: Nessuno, ci vuole un po’ di accortezza nell’applicazione.
    Paolapo…

da usare er emergenza

data: 23 02 2021, 22:24
    Punti di forza: l'ho usato nei giorni del ciclo perché la mia sudorazione tende ad essere più acida, in effetti copre molto l'odore di sudore, anzi non si sente affatto, è comodo e pratico.
    Punti di debolezza: non usatelo dopo la depilazione alle ascelle se è fatta con il rasoio! Secondo me non è da mettere tutti i giorni, irrita un po'.