Perspirex
Perspirex Lozione

Perspirex Lozione Perspirex

Farmacia 100 ml mani sudorazione deodorante antitraspirante piedi

Perspirex Lozione mani e piedi è una delle più efficaci soluzioni contro la sudorazione eccessiva dei palmi delle mani e della pianta del piede.
La sua formulazione è testata clinicamente e protegge mani e piedi da cattivi odori ed eccessiva sudorazione fino a 3-5 giorni.
Si assorbe rapidamente, non unge e assicura una perfetta protezione dalla traspirazione eccessiva.
Formula senza profumazione – senza conservanti
Per un uso corretto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Voti su Perspirex Lozione

Recensioni (13) Perspirex Lozione

• BAMBOLI…

Lozione

data: 23 06 2020, 21:49
    Punti di forza: Ottimi marchio per chi soffre i sudorazione eccessiva,qiesta lozione lascia i piedi freschi e ne regola la sudorazione fantastico!!
    Punti di debolezza: Prezzo alto ma non va applicatto tutti i giorni
    Alessia…

Fantastico

data: 14 05 2020, 11:42
    Punti di forza: Questo prodotto mi è stato consigliato in farmacia e sono contentissima di averlo finalmente scoperto. Ho sempre sofferto di sudorazione eccessiva alle mani soprattutto nei miei più caldi dell'anno e questo prodotto va a ridurre proprio i problemi di iperidrosi. Sin dalla prima applicazione i risultati sono visibili, agisce in fretta andando a restringere i pori e già dal giorno successivo le mani sono perfettamente asciutte! Personalmente lo applico la sera, perché impiega un po' di tempo per asciugarsi ma soprattutto per evitare di toccare altri oggetti dopo averlo applicato e di sporcarli o di toglierlo dalle mani dopo averlo applicato. Mi trovo benissimo e credo sia la soluzione migliore per chi soffre di una sudorazione eccessiva, inoltre all'interno viene spiegato il modo in cui va applicato e ogni quanto va applicato in base alle proprie necessità. Se se ne applica troppo le mani si seccano eccessivamente, quindi va utilizzato con moderazione e non tutti giorni. Il prezzo è ottimo per il trattamento e i risultati che offre, inoltre non bisogna applicare tanto. Consigliatissimo!
    Punti di debolezza: L'odore è un po' sgradevole, nella composizione chimica c'è infatti l'alcool che tende a sentirsi molto. Oltre a questo, l'unico aspetto negativo che ho riscontrato è la confezione abbastanza scomoda, nel momento in cui si apre il flaconcino se ne versa troppo non essendoci un diffusore a spray e si spreca un po' di prodotto, è consigliato applicarlo con l'aiuto di un dischetto di cotone o comunque con un oggetto ausiliario, altrimenti cola ovunque. Preferisco la versione col roll-on, molto più pratica e precisa al momento dell'uso. Nulla da dire sull'efficacia
    giuiuzza

Perspektive deodorante piedi

data: 28 01 2020, 20:36
    Punti di forza: Aiuta a ridurre il sudore dei piedi mio marito tiene tutto il gorno le scarpe anticipo infortunio e si trova benissimo
    Punti di debolezza: Ha tropo alcool