Philips
Philips Lumea Essential (BRI863)

depilazione luce pulsata epilatore negozio per la cura della person

Philips Lumea Essential è ideale per prevenire la ricrescita dei peli su viso e corpo. L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente una rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui.

Philips Lumea Essential è ideale per prevenire la ricrescita dei peli su viso e corpo. L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente una rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui.

Philips Lumea emette dei delicati impulsi luminosi direttamente alla radice del pelo per una diminuzione graduale della ricrescita. La ripetizione del trattamento garantisce una pelle liscia al tatto. I nostri studi hanno dimostrato una significativa riduzione dei peli dopo due soli trattamenti eseguiti a distanza di due settimane, con pelle liscia e priva di peli.

Per mantenere questi risultati è sufficiente ripetere i trattamenti quando è necessario. L'intervallo tra i trattamenti può variare in base alla ricrescita individuale

Voti su Philips Lumea Essential (BRI863)

Recensioni (55) Philips Lumea Essential (BRI863)

• anna.
    Punti di forza: L ho trovato molto comodo da usare per la velocità di utilizzo in 10 minuti si riescono a fare entrambe le gambe. Magari ogni tanto consiglio di fermarsi per farlo raffreddare perché la luce riscalda la testina e può dare fastidio sulla pelle. Inoltre riconosce il tipo di pelle e in automatico regola la potenza. Dopo qualche utilizzo i peli cominciano a diradarsi e crescono sempre più deboli. Quindi sono soddisfatta.
    Punti di debolezza: Per il momento nessuno.
    Genz
    Ero scettica!
    Punti di forza: Anni fa feci un trattamento alla luce pulsata in un centro estetico che non mi diede nessun effetto ed ero molto dubbiosa al riguardo. Dopo tanti tentennamenti ho deciso di comprarlo per sostituire la macchina infernale denominata "Silk Epil" che non faceva altro che incarnirmi i peli. Per anni sono stata costretta ad andare in spiaggia sempre con addosso i pantaloncini... vi lascio immaginare. Compro questo strumento circa due mesi prima dell'inizio dell'estate e inizio subito il trattamento seguendo le varie istruzioni. L'effetto non è stato immediato ma devo ammettere che ci sono punti in cui il pelo non cresce davvero più! Certo non fa miracoli però una bella sfoltita la dà. Non mi stancherò mai di utilizzarlo, magari per l'anno prossimo avrò una pelle liscia come una pesca XD
    Punti di debolezza: Per il momento nessuno.
    Mauisa84
    Felicissima del mio acquisto
    Punti di forza: Era un po’ di tempo che cercavo di documentarmi su questo prodotto. Leggendo varie recensioni, non riuscivo a convincermi in nessun senso. Poi, approfittando di una promo, sono riuscita ad averlo ad un ottimo prezzo con la garanzia 100gg soddisfatta o rimborsata. Ho iniziato ad usarlo e già dopo la quarta seduta ho notato una riduzione drastica della peluria, sopratutto nella zona bikini. Ho continuato con le sedute, anche se, a dire il vero non molto costante. Oggi dopo 6 mesi dall’acquiSto posso solo dire d’esser felice dell’investImento fatto, felice di avermelo regalato e di essermi fidata di Philips. A mio parare ed esperienza, ho notato che si ottengono risultati migliori e duraturi dopo la ceretta. Per intenderci, ho fatto le braccia a cera (generalmente mi duravano 15 giorni) e il giorno dopo ho fatto la luce. Risultato: quasi due mesi in ordine! Ad oggi, se fossi stata costante non avrei un pelo, ma sinceramente non ho niente da dire, visto che anche non depilandomi, ormai sono talmente pochi, fini e chiari, che posso anche saltare la depilazione risultando comunque in ordine. Ps: è abbastanza veloce rispetto ai modelli precedenti! In 20’ si riesce a fare braccia, bikini, ascelle e gambe
    Punti di debolezza: Avvolte si blocca per qualche secondo, poi riparte come prima.
    letizia…
    prodotto efficace
    Punti di forza: All'inizio ero un pò scettica sull'efficacia di questo prodotto, ma mi sono dovuta ricredere: già dalla seconda applicazione ho notato un enorme differenza. E' Vero! i peli crescono sempre di meno fino a scomparire. Di facile utilizzo, indolore, lo consiglio vivamente
    Punti di debolezza: avere Sempre Costanza.
    Virginia
    Fantastico
    Punti di forza: Se seguite le istruzioni dalla prima all’ultima avrete dei risultati eccezionali!
    Punti di debolezza: Forma/ maneggevolezza
    Alessia
    Da non perdere!
    Punti di forza: Già dopo il primo trattamento ho notato le differenze. I peli crescono molto più velocemente e sono sempre più deboli. Da provare assolutamente!
    Letizia
    Ciao estetista!
    Punti di forza: Peli deboli e che crescono molto più lentamente. Ormai la ceretta la faccio solo 2 volte l'anno!
    Punti di debolezza: D'estate se si va tutti i giorni al mare non si può usare! Non compatibile con raggi solari
    tonypir…
    lumea
    Punti di forza: molto semplice da usare dopo varie sedute diminuisce i peli sino alla loro completa eliminazione. direi ottimo . (provato su una amica)
    angela
    risultato professionale
    Punti di forza: Semplicemente perfetto.Elimina i peli superflui,anche quelli più corti e rende la depilazione piacevole,veloce e con risultati fantastici.usato regolarmente aiuta a prevenire la ricrescita.adatto anche al viso.Il prezzo alto e' giustificato dalla qualità del prodotto e dai risultati ottenuti.
    casatie…
    Punti di forza: La forza della luce pulsante è strepitosa.ha effetti duraturi anche su i bulbi più doppi e resistenti, per me ottimo non potrei più vivere senza
    Punti di debolezza: L'unica pecca il prezzo.un po' alto anche se li vale tutti
    Lapasqu…
    Usateloooo
    Punti di forza: Effocacia...i peli che ricrescono sn radi è deboli...nn arrossa,nn da prurito...un nell'articolo!!
    Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nell' usarlo e bisogna radersi prima..
    doroty20
    Niente più peli
    Punti di forza: Il punto di forza di questa nuova tecnologia è il fatto di essere una metodologia assolutamente indolore. Si può fare tranquillamente sotto le ascelle ( parte di me che non riuscivo a radere con cerette e epilatori) e viso. Non arrossa la pelle e non lascia alcun segno. Lo strumento è maneggevole e pratico da usare da sole. Se fatto con costanza si ottengono ottimi risultati. Ci sono zone che già dopo le prime quattro o cinque trattamenti non hanno peli o quantomeno molto molto meno. Io lo consiglio
    Punti di debolezza: I punti deboli sono che bisogna sempre radersi prima è questo è un pochino seccante e che bisogna essere costanti nel tempo.
    vale_fr…
    Sto vedendo i primi risultati
    Punti di forza: Ho aspettato a recensire lo strumento perchè volevo testarlo in maniera appropriata. Essendo giusta alla 4a seduta posso esprimere qualche giudizio: è un trattamento assolutamente indolore e di semplice gestione (io ho scaricato l'app, utilissima per ricordarsi ogni quanto effettuare le sedute). Un altro plus: l'epilatore arriva in una pratica e comoda bustina lilla in cui riporlo alla fine di ogni seduta. Il trattamento: Sto effettivamente riscontrando una ricrescita più lenta dei peli e una sparizione degli stessi "a chiazze" (ovvero ho alcune zone totalmente prive di peli e altre in cui invece continuano a ricrescere più lentamente) soprattutto in aree come i baffetti o le braccia in cui già la presenza del pelo era più rada.
    Punti di debolezza: Come detto nei punti di forza, i peli ad oggi non sono spariti (e non è neanche quello che Philips promette d'altronde). Mi sarebbe piaciuto riscontrare una diminuzione dei peli anche in zone più "ostiche" (come le ascelle o l'inguine) che ad oggi non è avvenuta. Dopo un utilizzo continuato ho notato che tende a surriscaldarsi e bisogna aspettare un po' tra l'emissione di un flash e l'altro. Sicuramente la costanza è la migliore alleata di Philips Lumea, quindi non demordo e sono sicura che arriverò preparata per il periodo estivo.
    dory76
    Soddisfatta e fiduciosa
    Punti di forza: Il suo punto di forza e sicuramente quello di essere un metodo di epilazione innovativo perché indolore soprattutto per chi come me ha molti peli. Sono al quinto trattamento e inizio a vedere i risultati per cui sono molto fiduciosa di arrivare all'estate con un cambiamento considerevole. Molto maneggevole e semplice da
    Punti di debolezza: Per me il principale punto di debolezza per cui tenderei a non ricomprarlo è che la luce non è sostituibile e essendo io anche molto attenta all'ecologia Non sono contenta del fatto che dopo bisogna buttarlo via. Poi bisogna sottolineare per chi lo compra che i risultati non sono immediati per cui bisogna essere costanti e pazienti
    maruzza…
    testato con MyBeauty
    Punti di forza: Grazie per avermi scelta come tester. Ho aspettato prima di pubblicare la recensione perché volevo provare bene bene il prodotto. Innanzitutto posso confermare che è un trattamento totalmente indolore e velocissimo. L'uso di Philips lumea è molto semplice basta leggere le istruzioni e il procedimento non cambia per tutta la durata delle sedute. Ho anche scaricato l'app per aiutarmi con i promemoria. Sono già alla quinta seduta e posso dire che i peli sulla zona che sto trattando stanno crescendo molto lentamente rispetto le prime settimane. sono quasi due mesi che sto facendo il trattamento e mi ritengo molto soddisfatta ad oggi. Se riesci a soddisfare i miei bisogni sono sicura che ne comprerò un'altra per le altre parti del corpo. Sono soldi ben spesi. Considerando che l'estetista non è economicissima...
    Punti di debolezza: Per ora nessuno