Philips
Philips Lumea Essential (BRI863)

Philips Lumea Essential (BRI863) Philips

depilazione luce pulsata epilatore negozio per la cura della person

Philips Lumea Essential è ideale per prevenire la ricrescita dei peli su viso e corpo. L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente una rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui.

Philips Lumea Essential è ideale per prevenire la ricrescita dei peli su viso e corpo. L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente una rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui.

Philips Lumea emette dei delicati impulsi luminosi direttamente alla radice del pelo per una diminuzione graduale della ricrescita. La ripetizione del trattamento garantisce una pelle liscia al tatto. I nostri studi hanno dimostrato una significativa riduzione dei peli dopo due soli trattamenti eseguiti a distanza di due settimane, con pelle liscia e priva di peli.

Per mantenere questi risultati è sufficiente ripetere i trattamenti quando è necessario. L'intervallo tra i trattamenti può variare in base alla ricrescita individuale

Voti su Philips Lumea Essential (BRI863)

Recensioni (66) Philips Lumea Essential (BRI863)

• Alessan…

Funziona solo se si è eccessivamente costanti!!

data: 04 06 2020, 19:05
    Punti di forza: Ha la lampada che dura tantissimo tempo e per molti flash però a volte l'apparecchio si impalla e non spara subito. Tratta bene le zone anche se in alcuni casi non riesce a sconfiggere la peluria almeno nel mio caso.
    Punti di debolezza: il costo!! A mio parere è troppo caro per il risultato promesso!!
    Dodylas…

Ho fatto un pò di trattamenti

data: 30 05 2020, 13:08
    Punti di forza: Come da titolo ho fatto un po' di trattamenti sto trattando quasi tutte le zone. Per mia esperienza personale di trattamenti fatti fino ad oggi ho riscontrato risultati efficaci sulle braccia, gambe, viso. Le braccia ho visto i risultati fin da subito forse perché il pelo è più fino rispetto alle gambe … Quindi delle braccia contentissima riesco a stare senza fare i peli delle braccia 3 settimane. Le gambe ho visto i risultati ora e devo dire che funziona bene. Baffetti ok.
    Punti di debolezza: Un po' rumoroso
    silvyca…

Speravo funzionasse meglio

data: 28 04 2020, 14:21
    Punti di forza: É facile da usare
    Punti di debolezza: Funziona solo su chi ha la pelle chiara e i peli scuri. Su chi ha la pelle media o scura non fa partire il flash