Philips
Philips Lumea Essential (BRI861)

Philips Lumea Essential (BRI861) Philips

depilazione luce pulsata shop online dispositivo luce pulsata

Philips Lumea Essential (BRI861) è un dispositivo ideato per prevenire la ricrescita dei peli sul corpo. Infatti, grazie alle 5 impostazioni di intensità della luce (regolabili in base al tipo di pelle) garantisce una pelle liscia tutto l’anno. Un sensore di sicurezza impedisce l’attivazione accidentale del flash e un filtro speciale protegge la tua pelle dai raggi UV.
Modalità di utilizzo: con cavo.

Nella confezione, oltre a Philips Lumea Essential (BRI861), troverai:
1x Adattatore
1x Manuale di istruzioni.

Voti su Philips Lumea Essential (BRI861)

Recensioni (2) Philips Lumea Essential (BRI861)

• Ghiii90

Luce pulsata.

data: 04 06 2020, 11:51
    Punti di forza: Fa ciò che promette, soprattutto in quarantena l'ho usato e sono riuscita a "debellare" la peluria superflua che su di me risultava essere molto problematica.
    Punti di debolezza: Puoi usarla solo in inverno. Devi essere molto costante e comunque il prezzo non è proprio accessibile. inoltre è necessaria una certa compatibile con la tipologia di pelle perchè non è indicato per chi ha la pelle olivastra o scura.
    rita…

data: 23 08 2019, 12:40
    Punti di forza: Ho potuto provarlo grazie a mia sorella, è pratico e maneggevole, per il risultato non posso esprimerne l'efficacia, avendolo utilizzato per un breve periodo. dopo alcune settimane si ha una leggera ricrescita, non crea irritazioni o rossore
    Punti di debolezza: su di me non ho notato grossi miglioramenti , il prezzo lo trovo eccessivo per la sua efficacia