Philips
Philips Lumea Prestige (BRI954)

Philips Lumea Prestige (BRI954) Philips

depilazione luce pulsata negozio per la cura della person depilazione luce pulsata

Philips Lumea Prestige è una soluzione completa per una depilazione di lunga durata, offre fino al 92% della riduzione dei peli in soli 3 trattamenti.

Philips Lumea Prestige è una soluzione completa per una depilazione di lunga durata, offre fino al 92% della riduzione dei peli in soli 3 trattamenti*.
Facile da usare ed efficace, offre una gamma di accessori esclusivi progettati per garantire risultati ottimali in ogni parte del corpo. Il sensore SmartSkin suggerisce l'impostazione migliore per il tuo tipo di pelle, ogni volta che vuoi.
Con Philips Lumea, delicati impulsi di luce prevengono la ricrescita dei peli direttamente alla radice. Studi oggettivi dimostrano una significativa riduzione dei peli dopo solo 4 trattamenti eseguiti a distanza di due settimane ciascuno, con pelle liscia e priva di peli. Per mantenere i risultati, effettua un ritocco ogni 4-8 settimane.

* Uno studio interno condotto nei Paesi Bassi e in Austria su 48 donne che hanno seguito il programma di trattamento, dati riferiti alle gambe dopo il 3° trattamento, i risultati individuali possono variare.

Voti su Philips Lumea Prestige (BRI954)

Recensioni (7) Philips Lumea Prestige (BRI954)

• Sabrina

fantastica

data: 02 12 2019, 11:20
    Punti di forza: lumea è fantastica, mi ha risolto il problema dei peli superflui su tutto il corpo. praticamente da anni è diventata la mia estetista personale
    felycos

Assolutamente soddisfatta

data: 31 10 2019, 22:08
    Punti di forza: Epilazione laser fai da te che assicura risultati soddisfacenti un trattamento dopo l'altro. Se usato con regolarità permette davvero di ridurre visivamente la quantità di peli. I bulbi piliferi vengono indeboliti e i peli crescono sempre più radi. Il dispositivo è estremamente maneggevole e facile da utilizzare seguendo le istruzioni allegate.
    Punti di debolezza: Bisogna passare attentamente ogni zona senza saltarne nessuna quindi ogni seduta di trattamento non è veloce e richiede tempo.
    tami2giu

Lumea prestige 2007

data: 02 03 2018, 11:38
    Punti di forza: Maneggevole e facile da usare, il modello lumea prestige 2007 che ho preso io ha 2 testine una normale e una più piccola che uso per il viso. Ho visto i primi risultati su ascelle e inguine già dopo i primi 3/4 trattamenti fatti ogni 10 gg.sulle gambe ho avuto meno risultati ma i peli sono sicuramente più sottili e crescono più lentamente Non ho avuto nessun tipo di irritazione o rossore
    Punti di debolezza: Bisogna essere costanti, se si sospende il trattamento i peli ritornano