Philips
Philips Satinelle Advanced Epilatore Wet & Dry (BRE640)

depilazione shop online epilatore cordless

PHILIPS SATINELLE ADVANCE EPILATORE WET & DRY BRE640 è ideato e realizzato con una testina extra large e dischi in ceramica per rimuovere anche i peli più difficili.

Philips Satinelle Advance Epilatore Wet & Dry BRE640 è ideato e realizzato con una testina extra large e dischi in ceramica per rimuovere anche i peli più difficili. Grazie all’impugnatura antiscivolo ed ergonomica (a forma di S), è l’ideale da utilizzare anche sotto la doccia. L’utilizzo è molto facile grazie al sistema cordless e Opti-Light ,che permette di individuare anche i peli più corti.

In più, grazie a tutti gli accessori presenti nella confezione, potrai prenderti cura di te dalla testa ai piedi.

Oltre a Philips Satinelle Advance Epilatore Wet & Dry BRE640 nella confezione trovi:

-1x Pettine rifinitore per zona bikini

-1x Testina massaggiante

-1x Testina di rasatura

-1x Testina SkinStretcher

-1x Pettine di Rifinitura

Voti su Philips Satinelle Advanced Epilatore Wet & Dry (BRE640)

Recensioni (7) Philips Satinelle Advanced Epilatore Wet & Dry (BRE640)

• Veronica
    Se potessi cambierei
    Punti di forza: L'aspetto carino che ha il prodotto, il fatto che si debba ricaricare e che sia sempre pronto all'uso , le varie testine di ricambio.
    Punti di debolezza: La forma non permette al prodotto di catturare bene i peli e proprio nei punti dove questa forma dovrebbe essere di aiuto toppa alla grande. Spezza i peli ed è come usare un rasoio. Non è il primo silk epil che compro e comparato al precedente di un'altra marca che avevo è troppo scadente. Inoltre è costato pure tanto, non lo consiglio affatto
    anna.
    Pensavo fosse migliore
    Punti di forza: Ha molti accessori e può essere usato sotto la doccia.
    Punti di debolezza: Non cattura tutti i peli spesso devo fare più passate e qualcuno comunque rimane. Il dolore è soggettivo perché non si può dire che sia proprio indolore ma sarebbe impossibile. Ho sostituito il mio vecchio che si era rotto ma non lo ricomprerei tornerei sui miei passi.
    Patty81
    Prodotto buono
    Punti di forza: Di certo è il funzionamento senza fili e la possibilità di usarlo sotto la doccia, dire che è indolore è troppo(il dolore è soggettivo, dipende dal tipo di pelo che si ha e dalla resistenza al dolore fisico). Io ho trovato dei buoni giovamenti sotto l'acqua calda,ma ciò che lo rende un ottimo prodotto è il copritestina che tira la pelle prima di strappare il pelo. Fantastico.
    Punti di debolezza: È poco resistente, se si pigia troppo sulla pelle si spegne, non prende tutti i peli e spesso devo fare più passate. Se il pelo è più lungo del dovuto fa fatica. Io lo uso dopo aver fatto la ceretta, per prendere i peli più corti.
    mariann…
    Depilatorie efficace
    Punti di forza: Il fastidio che provoca è minimo, riesce a togliere anche i peli più corti
    antodef…
    Punti di forza: sono sempre stata un po' restia circa l'utilizzo di epilatori elettrici, ma dopo averlo provato mi sono ricreduta. a parte un leggero fastidio iniziale, mi sono trovata benissimo, riesce ad eliminare anche i peli più corti.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Alessia
    Ottimo!
    Punti di forza: Un modo facile e veloce per depilarsi! Lascia la pelle morbida e vellutata! Super efficace!
    Punti di debolezza: Nulla da ridire!
    angys81
    Satinelle epilatore.
    Punti di forza: Provato una sola volta per testarlo, è maneggevole, comodo da usare sotto la doccia, depila alla perfezione lasciando le gambe lisce e vellutate. Ne ho provati alcuni ma, mi crescevano i peli incarniti.
    Punti di debolezza: Prezzo alto...