Phyto
Phytocitrus Shampoo

Farmacia capelli fragili capelli colorati shampoo capelli sfibrati

Phytocitrus Shampoo di Phyto dona lucentezza e vitalità al capello spento. Grazie alla texture ricca, preserva la luminosità dei capelli colorati o con mèches.

La lucentezza del colore è ravvivata nel 77%* dei casi
La chioma è luminosa e brillante nel 84%* dei casi
*test d’utilizzo sotto controllo dermatologico condotto su 33 volontari

Modalità d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente.

Voti su Phytocitrus Shampoo

Recensioni (3) Phytocitrus Shampoo

• Giada
    Punti di forza: Provato con i capelli colorati, aiuta ad aumentare la brillantezza e lascia i capelli morbidi e profumati. Da provare!
    Punti di debolezza: Costicchia, ma la qualità si paga!
    Punti di forza: Lava bene i capelli nutrendoli e ammorbidendoli grazie al massaggio consigliato da fare durante la posa dello shampoo. I capelli riacquistano brillantezza e luminosità.
    LaFormi…
    Shampoo vegetale per capelli colorati; dona estrema luminosità e
    Punti di forza: E' possibile acquistare i vari prodotti del marchio Phyto nelle farmacie o presso i rivenditori autorizzati. Io ho voluto provare con Phytocitrus, indicato per capelli colorati e con mèches. La confezione esterna è semplice ma elegante mentre il contenuto è liquido di un colore bianco perlato semitrasparente. La profumazione è ottima: fruttato (infatti è a base di pompelmo) e dolce. Nella sua composizione sono presenti inoltre le proteine della mandorla dolce. Ho lavato i capelli massaggiandoli in profondità con questo shampoo e risciacquando abbondantemente tutto con estrema cura. Durante la piega i miei capelli sono apparsi subito più setosi e ristrutturati. Il risultato è stato veramente molto buono: i miei capelli sono diventati luminosissimi e forti. Sicuramente il prezzo è superiore ai classici shampoo presenti nei supermercati ma devo ammettere che, per un buon prodotto, preferisco spendere di più. Mi sento di consigliarlo come shampoo vegetale a tutti coloro che si tingono i capelli perchè dona lucentezza e ristruttura.