Phyto
Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale

Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale Phyto

Farmacia 200 ml Districante Lisciante Trattante

Una formula 99% vegetale. Un trattamento culto negli USA. Una noce di questo balsamo è sufficiente per distendere il capello ciocca per ciocca, donargli consistenza e idratarlo senza ungerlo. Senza risciacquo. Phytodéfrisant è stato specificamente formulato per lisciare la capigliatura e ammorbidire i ricci naturali. Leggera, non grassa e senza alcool, la sua texture reidrata, rinforza e assicura una perfetta luminosità. Effetto cumulativo: più le applicazioni sono ripetute, più i capelli sono distesi.   Modalità d'uso   Dopo lo shampoo, su capelli bagnati, mettere una noce di prodotto nel palmo della mano. Ripartire sull’insieme della capigliatura. Pettinare i capelli. Distendere ciocca a ciocca partendo dalla radice. Procedere alla pettinatura o al brushing.   Composizione   Questo gel associa estratti vegetali che agiscono in sinergia per lisciare i capelli in modo naturale, senza azione chimica, rispettando al contempo la fibra capillare.   Formato   Flacone da 200ml

Districante

Recensioni (8) Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale

• Marika

Buonissima

data: 11 10 2019, 14:52
    Punti di forza: In generale non credo alle cose vegetali perché penso che diano sempre un egg minimo rispetto a quelle chimiche ma qirsya è un ottimo prodotto per lisciare i capelli e mi sono trovata abbastanza bene
    Punti di debolezza: No
    stefy.88

veramente utile ed efficace

data: 02 07 2019, 18:01
    Punti di forza: versatile, efficace. ho già riacquistato questo prodotto. i miei capelli sono lunghi, lisci ma non piatti, tendono ad essere voluminosi anche se tirati. questo prodotto mi aiuta a lisciarli bene con solo spazzola e phon ed a mantenerli lisci e non gonfi. inoltre in questa stagione calda applico il prodotto e lascio asciugare i capelli da soli (o raccogliendoli in una treccia)...l'effetto beach waves è assicurato e resiste per giorni. prodotto consigliato!
    Punti di debolezza: un po' costoso, ma in effetti basta poco prodotto per raggiungere un buon risultato, quindi dura a lungo. altro piccolo difetto? la confezione è un po' rigida, io ne tenevo una nella borsa della palestra ma a lungo andare si è tagliata...ora per evitare di perdere prodotto ne ho versato un po' in un piccolo barattolo di plastica così da non rischiare fuoriuscite ma soprattutto per sfruttare tutto il prodotto!
    Micca30…

data: 01 07 2019, 18:34
    Punti di forza: È un prodotto ottimo, riesco a dosarlo bene e quando lo uso i miei capelli sono molto più disciplinati e ordinati. Inoltre contiene ingredienti quasi del tutto naturali e si vede! Riesco ad idratare bene i capelli
    Punti di debolezza: Bisogna usarne poco se no sui capelli fini potrebbe dare un effetto di pesantezza
    mammasu…

data: 18 05 2017, 09:41
    Punti di forza: È un ottimo prodotto per chi ha capelli secchi, tendenti al crespo e gonfi. Lo applico dopo lo shampoo, sui capelli bagnati e con esso riesco ad ottenere un buon effetto lisciante.
    Maryyy92

Crema stirante Phyto

data: 21 05 2016, 13:41
    babs74

Nella media

data: 28 09 2015, 10:12
    Punti di forza: Non unge i capelli
    Punti di debolezza: profumazione pessima ed essendo un prodotto per capelli sarebbe sicuramente da rivedere
    Verdega…

domare i capelli ribelli

data: 30 06 2015, 20:46
    Punti di forza: l'efficacia
    Punti di debolezza: il costo
    vale84n…

Una magia per capelli crespi

data: 01 06 2015, 09:31
    Punti di forza: Capelli morbidi, luminosi e addio all'odioso effetto crespo
    Punti di debolezza: Nessuno per me, é un prodotto a cui non posso rinunciare per i miei capelli super secchi e cresp!