Phyto
Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale

Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale Phyto

Farmacia 200 ml Districante Lisciante Trattante

Descrizione Crema Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale

Una formula 99% vegetale. Un trattamento culto negli USA. Una noce di questo balsamo è sufficiente per distendere il capello ciocca per ciocca, donargli consistenza e idratarlo senza ungerlo. Senza risciacquo. Phytodéfrisant è stato specificamente formulato per lisciare la capigliatura e ammorbidire i ricci naturali. Leggera, non grassa e senza alcool, la sua texture reidrata, rinforza e assicura una perfetta luminosità. Effetto cumulativo: più le applicazioni sono ripetute, più i capelli sono distesi.   Modalità d'uso   Dopo lo shampoo, su capelli bagnati, mettere una noce di prodotto nel palmo della mano. Ripartire sull’insieme della capigliatura. Pettinare i capelli. Distendere ciocca a ciocca partendo dalla radice. Procedere alla pettinatura o al brushing.   Composizione   Questo gel associa estratti vegetali che agiscono in sinergia per lisciare i capelli in modo naturale, senza azione chimica, rispettando al contempo la fibra capillare.   Formato   Flacone da 200ml

Districante

Recensioni Phytodéfrisant Crema Stirante Vegetale

• Alessan…

efficace

data: 02 11 2019, 15:53
    Punti di forza: basta poco di questo prodotto per avere un ottimo risultato finale, idrata e ammorbidisce il capello
    Marika

Buonissima

data: 11 10 2019, 14:52
    Punti di forza: In generale non credo alle cose vegetali perché penso che diano sempre un egg minimo rispetto a quelle chimiche ma qirsya è un ottimo prodotto per lisciare i capelli e mi sono trovata abbastanza bene
    stefy.88

veramente utile ed efficace

data: 02 07 2019, 18:01
    Punti di forza: versatile, efficace. ho già riacquistato questo prodotto. i miei capelli sono lunghi, lisci ma non piatti, tendono ad essere voluminosi anche se tirati. questo prodotto mi aiuta a lisciarli bene con solo spazzola e phon ed a mantenerli lisci e non gonfi. inoltre in questa stagione calda applico il prodotto e lascio asciugare i capelli da soli (o raccogliendoli in una treccia)...l'effetto beach waves è assicurato e resiste per giorni. prodotto consigliato!
    Punti di debolezza: un po' costoso, ma in effetti basta poco prodotto per raggiungere un buon risultato, quindi dura a lungo. altro piccolo difetto? la confezione è un po' rigida, io ne tenevo una nella borsa della palestra ma a lungo andare si è tagliata...ora per evitare di perdere prodotto ne ho versato un po' in un piccolo barattolo di plastica così da non rischiare fuoriuscite ma soprattutto per sfruttare tutto il prodotto!