Phyto
Phytoelixir Shampoo Nutrition Intense

Phytoelixir Shampoo Nutrition Intense Phyto

Farmacia Risciacquo Effetto ristrutturante crespi Effetto illuminante aridi secchi sfibrati fragili danneggiati spenti

Shampoo senza solfati per capelli ultra secchi. Arricchito con olio di macadamia e cera di fiore di narciso, apporta la giusta dose di nutrizione al momento della detersione. Lascia i capelli più morbidi, elastici, luminosi, leggeri e facili da pettinare.

Modalità d'uso Applicare sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente, quindi risciacquare abbondantemente.

Risciacquo
Tipo di capelli spenti
Effetto illuminante
Effetto ristrutturante

Voti su Phytoelixir Shampoo Nutrition Intense

Recensioni (3) Phytoelixir Shampoo Nutrition Intense

• concoli…

Morbidezza e luminosità per capelli crespi

data: 15 02 2017, 09:48
    Punti di forza: Prodotto a composizione naturale con un ottimo risultato a livello di luminosità e morbidezza dei capelli secchi e crespi. E' importante usarne poco per non appesantirli
    Punti di debolezza: non ne ho rilevato
    ilenya87

buonissimo

data: 20 09 2016, 22:04
    Punti di forza: shampoo molto liquido, ha un buon profumo e mi piace come rende i capelli, lucidi e nutriti
    Punti di debolezza: ahimè il prezzo è troppo alto per essere uno shampoo
    chiara88

Addio stoppa, benvenuta morbidezza

data: 02 08 2016, 09:31
    Punti di forza: Questo shampoo è davvero straordinario, il migliore che abbia provato in tutti questi anni (e ne ho cambiati davvero parecchi, di ogni fascia di prezzo). Il packaging è moderno ed elegante, la consistenza molto lattiginosa, leggera, ma non impalpabile, l'effetto sui cappelli è davvero straordinario! Ho capelli ricci, ma non molto definiti, e crespi, lunghi e col cuoio capelluto sensibile e secco. Mi hanno sempre parlato bene della marca Phyto e ho deciso di provato tutta la linea Phytoelixir, la prima pensata per chi ha proprio la mia tipologia di capelli. Ho seguito attentamente le indicazioni sulla confezione e ho applicato il prodotto emulsionando con l'acqua, l'ho usato insieme alla maschera e, a settimane alterne, l'ho sostituito con la crema lavante della stessa linea e i miei capelli davvero spessi, porosi, aridi e secchi come stoppa sono diventati davvero morbidi! Certo, dopo alcuni giorni la lucentezza tende a diminuire, ma per me avere capelli così morbidi e setosi era un sogno. Mai più senza!
    Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio bassissimo, ma ne vale sicuramente la pena