Phyto
Phytojoba Maschera Idratante

Phytojoba Maschera Idratante Phyto

Idratante Illuminante Farmacia emolliente elasticizzante 150 ml maschera Districante capelli

Phytojoba Maschera Idratante è una crema vellutata che fonde sui capelli per idratarli intensamente. L’olio di Jojoba e l’estratto di Malva rafforzano il film idrolipidico e ricreano una barriera protettiva che frena l’evaporazione dell’acqua e impedisce la disidratazione. Facili da pettinare, i capelli sono di nuovo morbidi ed elastici. Leggeri, ritrovano movimento, istantaneamente e a lungo.

Depositare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano, emulsionare energicamente, quindi applicare sulle lunghezze. Una volta alla settimana, lasciare in posa la Maschera Idratante per 5-7 minuti per idratare in profondità il cuore del capello. Lasciare in posa per 1-2 minuti dopo gli altri lavaggi per capelli più facili da pettinare

Voti su Phytojoba Maschera Idratante

Recensioni (2) Phytojoba Maschera Idratante

• rosaros…

Maschera Idratante

data: 17 07 2019, 15:20
    Punti di forza: Questa maschera è una coccola per i nostri capelli, li idrata e li rende setosi, mi raccomando nel risciacquare molto bene
    MERILYN…

MOLTO SODDISFATTA

data: 17 07 2019, 11:29
    Punti di forza: Premetto che amo questa marca perche' non e' testata sugli animali delicata e curativa e tutti i prodotti se usati nel tempo non sono fini a se stessi ma vanno proprio a ridare forza al capello Detto questo questo prodotto nello specifico e' una maschera balsamo perche il tempo di posa di un balsamo ma con l'effetto di una maschera ricca e efficace io mi lavo i capelli poi con una spazzola delicatamente li districo ,poi passo con le mani questa crema non ce ne vuole molta prima si mette nel palmo della mano e poi si stende nella lunghezza mai alla radice altrimenti i capelli poi risulteranno appesantiti il tempo di posa c'e scritto due minuti ma io la lascio 5 perche' esplichi proprio tutto il suo effetto poi sciacquo risciacquare bene, subito si sentiranno i capelli morbidi Mi piace questo prodotto lo uso sempre e dura tanto e io ho i capelli medio lunghi
    Punti di debolezza: C'e n'e solo uno ma minimo cioè' la consistenza che e' corposa quindi bisogna lavorarlo in mano e poi stenderlo ma proprio un dettaglio