Phyto
Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità

Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità Phyto

Farmacia Risciacquo Effetto ristrutturante secchi Profumato

Descrizione Shampoo capelli secchi Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità

Uno shampoo morbido e ricco, altamente idratante e dalla texture vellutata. I capelli ritrovano rapidamente il proprio grado di idratazione ottimale oltre a luminosità e morbidezza.
Modalità d'uso
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   L’olio di jojoba, estratto dai semi della pianta, è scelto per la sua straordinaria compatibilità con la natura del capello. Vera e propria cera liquida rigenerante, emolliente e protettiva, apporta ai capelli secchi l’idratazione e la luminosità di cui hanno bisogno. I fiori di fiordaliso e di malva (40%), dalle proprietà lenitive associati a una base lavante derivata dall’olio di cocco, conferiscono a PHYTOJOBA un’estrema delicatezza.   Formato   Flacone da 400ml
Risciacquo

Recensioni Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità

• jlenia

Pensavo meglio

data: 15 02 2022, 14:26
    Punti di forza: Come shampoo non è male,ha una buona profumazione ed e’facile da usare.Non unge e non appesantisce il capello
    Punti di debolezza: Vista la linea mi aspettavo un risultato migliore.non ha idratato i miei capelli e per il prezzo ci si aspetta di più
    valenti…

Phyto è una GARANZIA

data: 05 03 2021, 08:38
    Punti di forza: Ennesimo prodotto della phyto che , sui miei capelli, si è rivelato ottimo. Prodotto concentrato, basta pochissimo shampo per fare un lavaggio che dura almeno 3 giorni (con gli altri shampo lavo i capelli a giorni alterni).
    Punti di debolezza: Unica osservazione è personalmente non amo la profumazione. Lascia i capelli leggermente elettrizzati appena dopo L asciugatura
    Michela

Delusione totale

data: 31 03 2020, 15:54
    Punti di forza: Oserei dire nessuno.
    Punti di debolezza: Premessa: scrivo questa recensione dopo settimane di utilizzo. Ho provato molti tipi di shampoo, ma non sono mai rimasta così insoddisfatta. Sgrassa eccessivamente i capelli, li secca, e lascia uno sgradevole "effetto capelli elettrici" dopo l'asciugatura (nonostante l' applicazione di balsamo e olio per capelli, non sono riuscita e risolvere questo sgradevole effetto): insomma sui miei capelli questo shampoo è totalmente inadatto. Inoltre il prodotto esce con difficoltà dall'erogatore forse perchè troppo vischioso. Mi sarai aspettata che il prezzo rispecchiasse la qualità del prodotto, ma così non è stato. Non lo ricomprerò.