Phyto
Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità

Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità Phyto

Farmacia Risciacquo Effetto ristrutturante secchi Profumato

Descrizione Shampoo capelli secchi Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità

Uno shampoo morbido e ricco, altamente idratante e dalla texture vellutata. I capelli ritrovano rapidamente il proprio grado di idratazione ottimale oltre a luminosità e morbidezza.
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   L’olio di jojoba, estratto dai semi della pianta, è scelto per la sua straordinaria compatibilità con la natura del capello. Vera e propria cera liquida rigenerante, emolliente e protettiva, apporta ai capelli secchi l’idratazione e la luminosità di cui hanno bisogno. I fiori di fiordaliso e di malva (40%), dalle proprietà lenitive associati a una base lavante derivata dall’olio di cocco, conferiscono a PHYTOJOBA un’estrema delicatezza.   Formato   Flacone da 400ml
Risciacquo

Recensioni Phytojoba Shampoo Idratazione Luminosità

• Michela

Delusione totale

data: 31 03 2020, 15:54
    Punti di forza: Oserei dire nessuno.
    Punti di debolezza: Premessa: scrivo questa recensione dopo settimane di utilizzo. Ho provato molti tipi di shampoo, ma non sono mai rimasta così insoddisfatta. Sgrassa eccessivamente i capelli, li secca, e lascia uno sgradevole "effetto capelli elettrici" dopo l'asciugatura (nonostante l' applicazione di balsamo e olio per capelli, non sono riuscita e risolvere questo sgradevole effetto): insomma sui miei capelli questo shampoo è totalmente inadatto. Inoltre il prodotto esce con difficoltà dall'erogatore forse perchè troppo vischioso. Mi sarai aspettata che il prezzo rispecchiasse la qualità del prodotto, ma così non è stato. Non lo ricomprerò.
    Helena…

Molto idratante

data: 22 06 2019, 21:38
    Punti di forza: Ha una consistenza densa ma si spalma bene e fa una schiuma fine. È molto idratante, un po' troppo per i miei capelli fini ma ha un delizioso profumo vanigliato a cui non riesco a resistere;)
    Punti di debolezza: Trovo un pò scomoda la bottiglia, ne esce facilmente troppo prodotto
    Luna84

Shampoo al jojoba

data: 06 05 2019, 17:14
    Punti di forza: Mi dona lucentezza estrema al capello, rendendomeli leggerissimi. Basta emulsionare bene poco prodotto per lavare l'intera capigliatura, ed io ho i capelli medio lunghi.
    Punti di debolezza: Non mi piace il packaging in alluminio.