Phyto
Phytokeratine Extréme Crema

Phytokeratine Extréme Crema Phyto

Farmacia 100ml crema capelli crema protettiva capelli crema capelli danneggiati

Crema lavante a risciacquo senza solfati e senza tensioattivi schiumogeni. Deterge delicatamente la fibra capillare e il cuoio capelluto e apporta una dose di cura in più, senza appesantire. Dona morbidezza e luminosità.

Riparazione estrema: Cheratina vegetale biomimetica: ripara la fibra in profondità. Olio di baobab e di buriti: nutrono intensamente. Azione detergente: Estratto di saponaria (80%): deterge naturalmente il cuoio capelluto e i capelli, in tutta delicatezza.

Modo d'uso: Trattamento express: applicare Phytokeratine Extreme crema lavante sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e le lunghezze. Emulsionare con un po’ d’acqua e lasciare in posa da 2 a 3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Trattamento intensivo: applicare Phytokeratine Extreme crema lavante riga per riga sul cuoio capelluto asciutto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto, poi distribuire sulle lunghezze. Lasciare in posa da 2 a 5 minuti. Emulsionare con un po’ d’acqua e distribuire bene su tutta la capigliatura. Risciacquare abbondantemente.

Utilizzare in alternanza a Phytokeratine Extreme shampoo come trattamento express o intensivo.

Voti su Phytokeratine Extréme Crema

Recensioni (10) Phytokeratine Extréme Crema

• LauraPo…

Cheratina funzionante

data: 03 04 2019, 23:31
    Punti di forza: Profumazione e texture rinfrescano il capello ogni giorno. L’ho applicato per eliminare anche il crespo. Il capello mi rimane morbido e serioso, le punte si riparano e rimangono fresche come appen tagliate.
    Punti di debolezza: Confezione in vetro pesante. Molto prodotto viene sprecato perché rimane attaccato al vetro.
    angelor…

Phytokeratine Extréme Crema

data: 24 01 2019, 11:50
    Punti di forza: applico questa crema sia prima che dopo lo shampoo; i miei capelli risultano da subito più setosi e lisci.
    graziel…

Non posso farne più a meno!

data: 06 09 2018, 21:24
    Punti di forza: Nutre senza appesantire, inci fantastico, resa altissima del prodotto
    GattoCl…

Colloca quotidiana per i capelli

data: 06 12 2017, 15:17
    Punti di forza: Non appesantisce e si assorbe anche sui capelli asciutti rendendoli morbidi. Aiuta a controllare l'effetto crespo. Produzione gradevole.
    Punti di debolezza: Un po' cara.
    melape

phytokeratine 3 in 1

data: 22 10 2017, 22:39
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema molto leggera come impacco nutriente pre- shampoo e dopo aver lavato i capelli il prodotto è venuto via molto facilmente e non ha appesantito i capelli. È molto efficace anche sui capelli umidi, in ogni caso rende la fibra capillare più elastica e i capelli si spezzano molto meno. Protegge anche i capelli dal calore del phon durante l' asciugatura. Ho provato pochissime gocce di crema sui capelli asciutti prima di passare la piastra e i capelli sono rimasti più morbidi, brillanti e meno secchi rispetto al solito. Il profumo è molto piacevole e rimane sui capelli a lungo. Grazie ai vari modi in cui lo utilizzo il prezzo viene ammortizzato diventando un prodotto multiuso.
    Punti di debolezza: Non amo molto i prodotti con le confezioni in vetro, sono pesanti e ho sempre paura che mi scivolino dalle mani.
    moon

Crema extréme

data: 12 02 2017, 11:37
    Punti di forza: Ho ricevuto questa crema come premio in seguito alla mia partecipazione ad un concorso. L'ho utilizzata in un periodo in cui avevo i miei capelli stressati, crespi, spenti e senza vita. Devo dire che li ha nutriti profondamente rendendoli più morbidi e ravvivati.

Crema

data: 13 12 2016, 22:01
    Punti di forza: Crema per capelli di ottima qualità. Nutre I capelli rovinati e fragili rafforzando la fibra capillare donando lucentezza e volume.
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    Paolada…

Il mio preferito

data: 03 11 2016, 22:56
    Punti di forza: Ho cominciato ad utilizzare questo prodotto quando ho fatto la decolorazione ai capelli. Lascia i capelli morbidi, profumati a lungo, non unge i capelli , ravviva il riccio e soprattutto protegge i capelli dal calore fino a 200°!
    Punti di debolezza: A mio avviso nessuno.
    koncy

buono ma caro

data: 21 10 2016, 21:55
    Punti di forza: allora questo prodotto funziona benissimo però devo dire che è molto caro magari se abbassassero i prezzi lo comprerebbero mote più persone
    Punti di debolezza: il prezzo
    ross92

Keratina per i miei capelli

data: 21 10 2016, 12:48
    Punti di forza: Ho provato questa crema alla keratina per mesi e i risultati si sono visti! La confezione è molto bella e essenziale e il prodotto ha una durata di 12 mesi quindi nessuno spreco! La profumazione è molto leggera e la crema ha una consistenza abbastanza fluida e bastano 2 3 gocce al giorno (a seconda della consistenza dei capelli) per avere effetti. È facile da applicare sui capelli lisci, un po meno sui ricci. Il risultato: capelli luminosi, più sani al tatto e doppie punte dimezzate! L ho usata subito dopo aver fatto la permanente e i capelli si sono ringiovaniti! Molto più morbidi e senza tutte quelle bruttissime doppie punte!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto ma visto che il prodotto dura fino a 12 mesi si può fare!