Phyto
Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie Phyto

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante 50 g integratore

Descrizione Integratori Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Rende i cap...

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Regala forza, volume e crescita a capelli e unghie, che si riscoprono più resistenti, più luminosi e più belli.

2 capsule al giorno, con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino. Si consiglia di fare 2 trattamenti all’anno: uno in autunno e uno in primavera.

Capacità 50 g
Categoria integratore
Effetto ristrutturante
Riparativa

Voti su Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Recensioni Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

• Michela…

data: 17 01 2021, 11:26
    Punti di forza: ho acquistato la confezione da 3 mesi e da qualche giorno ho terminato il ciclo. Non fa miracoli ma ho riscontrato una crescita maggiore di capelli e unghie... ma anche la pelle è migliorata. aspetto la primavera per il secondo ciclo di stagione.
    Punti di debolezza: l'odore l delle pastiglie è un po' sgradevole ma basta non annusare il barattolo
    Santina…

PHYTOPHANERE INTEGRATORE ALIMENTARE RINFORZANTE CAPELLI E UNGHIE

data: 15 01 2021, 12:42
    Punti di forza: il prodotto da' irisultati buoni .Io mi chiamo santina mandric ho trovato molti benefici,spero che sia così anche per le altre persone.
    Punti di debolezza: punti di debolezza quasi nulli,basta perseverare e mettere il prodotto tutte le volte come da dosi raccomandate.
    luma

phytophanere

data: 18 12 2020, 12:33
    Punti di forza: è un buon integratore, eseguo il trattamento completo 2 volte l'anno, e devo dire che il capello appare più sano e lucente, Vale l'tutti soldi spesi
    Punti di debolezza: come tutti gli integratori di questo tipo, non ha un odore gradevole