Phyto
Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie Phyto

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante 50 g integratore

Descrizione Integratori Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Rende i cap...

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Regala forza, volume e crescita a capelli e unghie, che si riscoprono più resistenti, più luminosi e più belli.

Modalità d'uso
2 capsule al giorno, con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino. Si consiglia di fare 2 trattamenti all’anno: uno in autunno e uno in primavera.

Capacità 50 g

Recensioni Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

• J.wooow

LA VITA!

data: 17 11 2023, 11:11
    Punti di forza: Questo prodotto fa miracoli, ho avuto una crescita dei capelli FENOMENALE! Addirittura le mie amiche mi chiedono se ho applicato ai capelli delle extension perchè non potevano crede che i miei capelli fossero cosi lunghi!
    Punti di debolezza: Purtroppo ha un odore un po' sgradevole ma avendo ingredienti naturali era impossibile il contrario! Come si dice se bella vuoi apparire...
    gniky

Prevenzione estiva

data: 16 11 2023, 11:32
    Punti di forza: Utilizzo questo prodotto ogni estate in associazione con lo shampoo della stessa linea. Mi ha aiutato molto per recuperare i capelli e le unghie danneggiati in seguito a un periodo di stress, per questo lo consiglio sempre. E' comodissimo perché viene venduto in confezione doppia valida per 90 giorni che è il tempo necessario per vedere dei risultati, visto che il ciclo del capello dura tre mesi.
    Punti di debolezza: Il costo e il fatto che devi assumere due compresse insieme
    C_Angie…

Integratori capelli e unghia TOP

data: 07 09 2023, 11:03
    Punti di forza: Utilizzando tale prodotto ho potuto constatare un miglioramento sia per le unghie che sono risultate più consistenti sia per i capelli che risultano luminosi e corposi
    Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza