Phyto
Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie Phyto

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante 50 g integratore

Descrizione Integratori Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Rende i cap...

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Regala forza, volume e crescita a capelli e unghie, che si riscoprono più resistenti, più luminosi e più belli.

2 capsule al giorno, con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino. Si consiglia di fare 2 trattamenti all’anno: uno in autunno e uno in primavera.

Capacità 50 g
Categoria integratore
Effetto ristrutturante
Riparativa

Voti su Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Recensioni Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

• marychi…

I miei capelli ed unghie ringraziano!

data: 27 04 2022, 00:09
    Punti di forza: Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto per i miei capelli ed unghie che ringraziano. Ho notato subito delle unghie e capelli più sani e lucenti . Consiglio a tutto questo ciclo da fare . Avendo delle unghie molto fragili e dei capelli fini e poco voluminosi ,mi sono affidata a questo fantastico integratore . Provare per credere .
    Fedearco

data: 26 04 2022, 22:53
    Punti di forza: Conoscevo già di fama questo brand e quindi ero molto sicura di ciò che avrei preso. Non posso dire di aver già notato dei grossi cambiamenti ma sicuramente mi sembra che le unghia siano più resistenti del solito. Per i capelli è ancora presto ma sono fiduciosa ✨
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari debolezze Assumo questi integratori da una settimana o più e fin ora tutto bene
    apaua88

un ottimo alleato

data: 24 04 2022, 00:19
    Punti di forza: ho provato diversi integratori per capelli nel corso della mia vita e posso confermare che questo è uno dei migliori. ho già altri prodotti Phyto che utilizzo e sono ottimi. sto assumendo 2 capsule al giorno (al mattino appena sveglia) e i miei capelli sono più corposi e forti. sono molto soddisfatta. chissà come saranno tra 3 mesi!