Phyto
Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie Phyto

Farmacia Riparativa Effetto ristrutturante 50 g integratore

Descrizione Integratori Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Rende i cap...

Un complesso che dona forza e vitalità a capelli e unghie con sole 2 capsule al giorno. Regala forza, volume e crescita a capelli e unghie, che si riscoprono più resistenti, più luminosi e più belli.

2 capsule al giorno, con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino. Si consiglia di fare 2 trattamenti all’anno: uno in autunno e uno in primavera.

Capacità 50 g

Recensioni Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie

• saranai…

Buon integratore

data: 01 10 2020, 02:02
    Punti di forza: Rende i capelli più voluminosi e più morbidi
    Punti di debolezza: Sicuramente l'odore non è dei più gradevoli. Per ottenere risultati necessita di una certa costanza nell'assunzione. Non ho notato miglioramenti sulla caduta
    giusyl

Assolutamente da ricomprare!

data: 03 09 2020, 13:19
    Punti di forza: I miei capelli sembravano non crescere più, e questo integratore ha ribaltato la realtà, capelli subito più lunghi e irrobustiti. Lo riprenderò assolutamente
    Punti di debolezza: L’odore delle capsule ricorda molto quello dei cibo per pesci
    alessan…

Un buon prodotto, ma....

data: 01 07 2020, 00:55
    Punti di forza: Ho comprato questo integratore su Amazon in quanto era in offerta 2 vasetti al prezzo di uno. Dopo il primo ciclo ho visto che i capelli davvero risultavano più resistenti e lucenti e le unghie un po’ più forti ma il mio entusiasmo si è spento quando mi sono resa conto che mi erano comparsi enormi brufoli sul viso che mi hanno lasciato il segno e che non andavano mai via. Ho deciso di smettere l’assunzione perché comunque non volevo aggiustare una cosa e poi rovinarne un’altra.
    Punti di debolezza: Le compresse “puzzano” un po’ e si attaccano tra di loro in quanto un po’ appiccicose. Effetti collaterali: comparsa di brufoli