Phyto
Phytoplage Shampoo Gel Doccia

Phytoplage Shampoo Gel Doccia Phyto

gel Idratante Illuminante Farmacia 200 ml Bagnodoccia Per capelli

Descrizione Bagno / Doccia Phytoplage Shampoo Gel Doccia

Idratare e rivitalizzare: l'estratto di midollo di Bambù svolge un'azione rivitalizzante mentre il derivato dell'Olio di Cocco deterge con dolcezza. L'Olio di Aluerite previene la disidratazione del capello e la Cellulosa di Legno lo idrata. Prodotto doppio uso: rende la pelle satinata e i capelli soffici e luminosi e ne facilita la pettinabilità.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli e il corpo, applicare il prodotto e massaggiare fino a produrre schiuma e risciacquare abbondantemente.   Composizione   Estratto di midollo di bambù; olio di cocco; olio di aluerite; cellulosa di legno.   Formato   Tubo da 150 ml.

Proprietà illuminante

Recensioni Phytoplage Shampoo Gel Doccia

• Stellina

Phyto Phytoplage Shampoo Gel Doccia

data: 29 10 2021, 13:39
    Punti di forza: Profumazione lieve e gradevole che va via dopo un paio di giorni.Nel complesso un ottimo shampoo che nutre i capelli e li deterge con delicatezza.
    francy70

discreto prodotto

data: 13 11 2016, 23:16
    Punti di forza: uso i prodotti 2 in uno prettamente in estate per non portare troppe cose dietro, per caso ho scelto questo perche' no ho trovato quello che uso abitualmente e devo dire che sbagliando ho trovato un prodotto validissimoe' ottimo come gel doccia, perché idrata la pelle seccata dal sole, e come shampoo, perché lascia i capelli morbidi e nutriti dopo una giornata di mare.
    sarabra

Il mio alleato in estate

data: 25 10 2016, 16:00
    Punti di forza: Generalmente non ho molta fiducia nei prodotti shampoo e gel doccia 2 in 1 ma questo mi ha fatta ricredere. L'ho scelto essenzialmente perché non volevo portarmi dietro troppi prodotti per la doccia al mare. Questo è buono sia come gel doccia, perché idrata la pelle seccata dal sole, sia come shampoo, perché lascia i capelli morbidi e nutriti dopo una giornata di mare.
    Punti di debolezza: Forse, come shampoo, non è molto adatto a chi ha una cute tendente al grasso perché è molto corposo e nutriente.