Phyto
Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente

Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente Phyto

Farmacia tutti Risciacquo Effetto lenitivo Profumato

Lo shampoo perfetto per preservare l’equilibrio del cuoio capelluto. Così delicato che si può utilizzare ogni giorno. Shampoo dopo shampoo, Phytoprogenium rinforza l’autodifesa del cuoio capelluto. Più volte lo utilizzate, più l’equilibrio del cuoio capelluto è preservato, più i capelli sono sani e belli.   Modalità d'uso   Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   Nella sua formulazione un attivo inedito, il Progénium che agisce in maniera intelligente sull’ecosistema del cuoio capelluto: preserva la sua flora benefica, riducendone al contempo la presenza di germi nocivi. I suoi agenti addolcenti e anti-ossidanti ne fanno un eccellente shampoo quotidiano.   Formato   Flacone da 200ml

Risciacquo

Recensioni (6) Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente

• pulpfic…

Shampoo delicato e profumatissimo

data: 19 05 2019, 19:23
    Punti di forza: Delicato sulla cute, deterge a fondo la mia cute e i miei capelli che si ingrassano in fretta senza aggredire. Ne basta davvero poco per fare tanta schiuma e pulire a fondo. Non irrita la cute e non seccai capelli che rimangono lucidissimi e voluminosi ma non crespi.
    Punti di debolezza: L'unica cosa che non leggo su questo shampoo è l'assenza di siliconi e parabeni, cosa che avrei gradito, ma è comunque uno shampoo valido.
    MeryMak…

Shampoo

data: 23 01 2019, 11:06
    Punti di forza: Deterge bene capelli e cute. Prodotto semplice e naturale. Ottimo per chi ha bisogno di lavare spesso i capelli.
    Punti di debolezza: Non mi piace l'apertura, esce troppo prodotto e visto quanto costa non mi sembra il caso di sprecarlo.
    chi-ara

Molto buono

data: 17 10 2017, 15:50
    Punti di forza: Senti davvero di avere i capelli puliti. Molto leggero e non appesantisce.
    Punti di debolezza: La confezione ovvero essendo liquido aveva bisogno di un dosatore in quanto per quello che costa in questo modo si spreca troppo prodotto.
    concoli…

Lenitivo e efficace per le irritazioni del cuoio capelluto

data: 21 09 2017, 18:03
    Punti di forza: Una colorazione troppo aggressiva dal parrucchiere mi ha procurato un'irritazione e un prurito al cuoio capelluto. Su consiglio del mio farmacista ho utilizzato questo prodotto e pian piano la situazione si è normalizzata. La sua profumazione ricorda gli ingredienti naturali che lo compongono
    Punti di debolezza: Costo elevato ma ne basta poco e quindi un flacone ha una buona durata
    Orchide…

Per me phyto è una garanzia

data: 30 05 2016, 23:38
    Punti di forza: Per me è un prodotto ottimo nonostante sia per la maggior parte naturale...più che shampoo e balsamo questo prodotti sono vero e propri elisir per i capelli e la cute
    Punti di debolezza: Zero!
    evangel…

Un balsamo per la cute

data: 12 10 2015, 12:50
    Punti di forza: Avevo problemi di ipersensibilità al cuoi capelluto e su consiglio del farmacista ho provato questo prodotto. E' stato fantastico usare un prodotto tutti i giorni e sentirsi la cute nutrita e senza più prurito! E ovviamente anche i capelli ringraziano
    Punti di debolezza: nulla