Phyto
Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente

Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente Phyto

Farmacia tutti Risciacquo Effetto lenitivo Profumato

Descrizione Shampoo capelli normali Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente

Lo shampoo perfetto per preservare l’equilibrio del cuoio capelluto. Così delicato che si può utilizzare ogni giorno. Shampoo dopo shampoo, Phytoprogenium rinforza l’autodifesa del cuoio capelluto. Più volte lo utilizzate, più l’equilibrio del cuoio capelluto è preservato, più i capelli sono sani e belli.   Modalità d'uso   Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   Nella sua formulazione un attivo inedito, il Progénium che agisce in maniera intelligente sull’ecosistema del cuoio capelluto: preserva la sua flora benefica, riducendone al contempo la presenza di germi nocivi. I suoi agenti addolcenti e anti-ossidanti ne fanno un eccellente shampoo quotidiano.   Formato   Flacone da 200ml

Risciacquo

Recensioni Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente

• marabrn

buon prodotto

data: 11 04 2021, 16:05
    Punti di forza: come sempre i prodotti di phyto sono molto validi! L’ho provato quando andavo in piscina e lavavo i capelli tutti i giorni e mi ha aiutato a non rovinarli troppo! io consiglio questo prodotto!
    Punti di debolezza: nulla
    Helena…

Phyto è una garanzia

data: 23 08 2020, 09:55
    Punti di forza: Adoro i prodotti Phyto. Ero curiosa di provare questo shampoo intelligente. Lava i capelli delicatamente, non irrita la cute e può essere usato tutti i giorni. Per i miei capelli sottili va benissimo. Il profumo è delicato.
    Punti di debolezza: L'apertura della bottiglia è troppo grande quindi bisogna stare attenti a non versare troppo prodotto. Il costo e alto ma è un prodotto di qualità.

Shampoo delicato e profumatissimo

data: 19 05 2019, 19:23
    Punti di forza: Delicato sulla cute, deterge a fondo la mia cute e i miei capelli che si ingrassano in fretta senza aggredire. Ne basta davvero poco per fare tanta schiuma e pulire a fondo. Non irrita la cute e non seccai capelli che rimangono lucidissimi e voluminosi ma non crespi.
    Punti di debolezza: L'unica cosa che non leggo su questo shampoo è l'assenza di siliconi e parabeni, cosa che avrei gradito, ma è comunque uno shampoo valido.