Descrizione Uomo To Be

Il teschio, al quale da sempre si associano l’oscuro e il mistero, si attribuiscono poteri e su cui si sono narrate leggende, sta cambiando connotazione… è diventato un simbolo di moda grazie all’opera di stilisti, artisti e scultori che ne hanno fatto il loro emblema. Seguendo questo trend, è stato creato TO BE, un profumo controverso, nuovo e dal forte impatto. L'essenza di TO BE rappresenta un’espressione senza eguali del potere maschile e dei contrasti della vita. L’eleganza virile del pepe nero è sdrammatizzata dai toni fruttati del pompelmo e dalla freschezza delle foglie di violetta. Il cuore si sviluppa intorno ad un luminoso accordo di fiori di melo e sfocia in un fondo confortevole di legno di cedro, patchoulied ambra bianca. TO BE, un juice magnetico dall’allure magica e di grande attrazione.   Formato   Flacone da 40 ml, 75 ml, 125 ml

Disponibile su:

Voti su To Be

Recensioni To Be

• Stellina

Mi aspetto di meglio

data: 30 09 2021, 14:37
    Punti di forza: solo la confezione molto rock
    Punti di debolezza: Mi sono fidata delle recensioni senza averlo provato ma su di me...sparisce subito. Inoltre non ha un tappo con cui poterlo chiudere. A questo prezzo si trovano profumi piu" persistenti.
    Pepyn

To Be

data: 23 04 2021, 14:28
    Punti di forza: Ho regalato questo articolo a mio genero, è piaciuto molto, fragranza intensa e persistente.

data: 28 02 2021, 22:20
    Punti di forza: Il primo profumo di mio figlio anni fa che era più piccolo e lo attirava l boccetta. E stato buono, dura molto. Prezzo ok