Pupa Milano
Age Revolution Crema Levigante Uniformante

Age Revolution Crema Levigante Uniformante Pupa Milano

crema 50 ml Profumeria tutti i tipi

La crema levigante della linea Age Revolution di Pupa Milano aiuta a prevenire e trattare i primi segni del tempo. La sua formula multiattiva, leviga le prime rughe e rinnova la superficie cutanea. La grana della pelle appare estremamente compatta e uniforme. Giorno dopo giorno, la pelle ritrova il suo naturale ritmo di rigenerazione per un incarnato più luminoso e omogeneo. La crema è adatta a tutti i tipi di pelle. Ha una consistenza leggera e fondente, non contiene parabeni e non è comedogenica.   Composizione Formulato con PUPA REVIVA CELL, attivo multifunzionale che aiuta il sistema di difesa anti-età della pelle, favorendo la longevità e la rigenerazione cellulare. Arricchito con SKIN RENEWAL ACTIVE, attivo specifico che rinnova la luminosità cutanea, migliora l’elasticità e l’idratazione attenuando rughe ed imperfezioni.   Modalità d'uso   Utilizzare la crema giorno e notte.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle tutti i tipi

Voti su Age Revolution Crema Levigante Uniformante

Recensioni (8) Age Revolution Crema Levigante Uniformante

• zazza_g…

Crema prime rughe

data: 24 04 2019, 01:36
    Punti di forza: Consistenza leggera, assorbe velocemente con una discreta idratazione. Adatta ai mesi più caldi
    Punti di debolezza: Molto leggera e prezzo un po' alto
    bollici…

, Crema levigante

data: 15 02 2019, 20:52
    Punti di forza: Leviga il viso e attenua abbastanza le discromie della pelle lasciandola idratata distesa e luminosa
    raffael…

data: 07 06 2018, 13:49
    Punti di forza: In una rivista ho trovato un campioncino della crema viso Age Revolution prodotta da Pupa Milano. Ovviamente l'ho subito provata. Innanzitutto la texture è estremamente troppo ricca, decisamente adatta per pelli secche o normali, la sconsiglio a chi ha la pelle mista o grassa e che tende a diventare lucida. Pur essendo molto densa, si spalma bene e si assorbe dopo un bel massaggio al viso(che fa sempre bene). La confezione contiene 50 ml di crema e costa circa una ventina di euro. Una volta spalmata si percepirà una sensazione di idratazione intensa e un buon profumo. Io l'ho usata al mattino ma prima di truccarmi ho aspettato che si assorbisse bene.
    eri

Age revolution crema levigante pupa milano

data: 14 09 2017, 13:56
    Punti di forza: Crema super levigante x il viso. Densa ma facile da stendere e rende il viso abbastanza liscio x tutto il giorno. Anti rughe e valida anche per proteggere dai raggi solari.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi piace molto.
    ely101

Pupa Crema Age Revolution

data: 27 03 2017, 23:00
    Punti di forza: Si tratta di una crema idratante
    Punti di debolezza: La profumazione è troppo forte per una crema viso, non è adatta alla pelle mista, la texture è troppo ricca per la pelle mista, il prezzo è elevato.
    EricaM

Buona!!!

data: 01 03 2017, 19:44
    Punti di forza: Questa crema dal profumo particolare ma delicato che col passare dei giorni ha iniziato a piacermi mi ha veramente sorpresa! Si applica facilmente e si assorbe velocemente, la consistenza è di una crema soda che va ad idratare senza ungere ed è risultata ottima anche come base per il trucco. La cosa che ho riscontrato con l'utilizzo costante è stato un incarnato illuminato, pelle levigata e sopratutto più compatta! Mi è piaciuta tantissimo
    Punti di debolezza: niente di particolare...certo sorvolando sull'inci...sigh
    moon

Crema age revolution

data: 15 02 2017, 15:43
    Punti di forza: Ho ricevuto questa crema partecipando ad un concorso promosso dalla Pupa. E' veramente un'ottima crema, ha una consistenza buona, si spalma facilmente lasciando la pelle morbida e setosa e radiosa.
    marim17

strepitosa

data: 15 11 2016, 17:42
    Punti di forza: packaging molto bello e sofisticato profumazione leggera e gradevole texture corposa e consistente ma allo stesso tempo leggera perché non unge né lascia scie sulla pelle e si assorbe subito ho la pelle secca ma basta davvero poco prodotto per nutrire e idratare in profondità la pelle di viso e collo.. facilissima da applicare. Davvero un ottimo prodotto
    Punti di debolezza: personalmente l'unico neo che ho riscontrato è l'assenza della paletta per prelevare il prodotto dalla confezione