Pupa Milano
Base Occhi Pre Trucco Uniformante Fissante

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Base Occhi Pre Trucco Uniformante Fissante

Facilita la stesura e il fissaggio dell’ombretto, neutralizza il tono della palpebra ed enfatizza il colore del make-up e ne migliora la durata nel tempo. La Base Occhi Pre Trucco Uniformante Fissante di Pupa Milano è dotata di un morbido applicatore che rende l'applicazione semplice e precisa.   Modalità d'uso   Dopo l'applicazione della crema abituale stendere un velo uniforme. Lasciare asciugare qualche minuto e poi procedere con l'applicazione dell'ombretto.   Composizione    Agenti gellificanti volatili, complesso di polveri soft focus, vitamina E.   Formato   Stick da 4 ml
Finish fissante

Voti su Base Occhi Pre Trucco Uniformante Fissante

Recensioni Base Occhi Pre Trucco Uniformante Fissante

• Violett…

Non mi convince

data: 23 02 2019, 19:09
    Punti di forza: Trovo molto comodo l'applicatore, simile a quello di un lipgloss. Apprezzo che non abbia profumazioni essendo un prodotto a stretto contatto con gli occhi.
    Punti di debolezza: In generale non mi sento soddisfatta: sembra che ci sia poco prodotto nella confezione, in un primo momento pensavo mi avessero venduto una confezione "usata". Si asciuga velocemente e, una volta applicato, la stesura deve essere rapida. Su di me tende a seccarsi all'attaccatura delle ciglia e aspetto più grave, non funziona con tutti i tipi/marche di ombretto; mi sono ritrovata spesso con primer e ombretto "infilati" nelle pieghe naturali della palpebra, con un effetto non piacevole e questo, anche dopo poche ore dall'applicazione. Ho provato a stenderlo da solo, dopo il contorno occhi o sopra al correttore e ho fatto vari esperimenti ad esempio cambiando ombretti o cambiando modalità di stesura (blender, dita, pennelli)... Oserei dire di trovarmi meglio utilizzando solo un correttore come base, ossia abolendo il primer.
    mariann…

Base ottima

data: 19 06 2018, 21:42
    Punti di forza: Primer ombretto eccezionale, fissa e ne garantisce la durata, facile d'applicare
    Francy93

Ott

data: 03 03 2018, 04:22
    Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, fissa molto di piu gli ombretti