Pupa Milano
Crema Attiva Anticellulite

crema Profumeria anticellulite 250 ml

Crema Attiva Anticellulite di Pupa Milano aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e a favorire il drenaggio dei liquidi. La crema rimodella la silhouette sotto la doccia e combatte gli inestetismi di cellulite, l’aspetto a buccia d’arancia, gli accumuli adiposi e la ritenzione.   Composizione   Il rhodisterol contrasta lo stoccaggio dei grassi, mentre l’escina favorisce la microcircolazione.   Formato   Tubo da 250 ml
Proprietà anticellulite

Voti su Crema Attiva Anticellulite

Recensioni (4) Crema Attiva Anticellulite

• crala34

Mediocre.

data: 18 10 2018, 17:06
    Punti di forza: Facile da stendere e non si assobe subito permettendo di fare lunghi massaggi.
    Punti di debolezza: I risultati sono molto modesti o quasi nulli, non migliora di molto la cellulite. Il prezzo è un po' alto.
    raffaela

ottima crema

data: 25 03 2018, 15:15
    Punti di forza: la mia cellulite è radicata e difficile ma dopo qualche settimana vedo già qualche risultato la buccia d'arancia è meno evidente, è la prima crema che mi fa vedere qualche risultato
    Punti di debolezza: non penetra subitissimo quindi ci vuole un po' di pazienza
    Pao88

Crema anticellulite

data: 13 06 2017, 07:08
    Punti di forza: Come ogni crema anticellulite non fa i miracoli e non fa svanire la cellulite, ma con un pò di costanza e usandolo in maniera corretta e non do corsa, il prodotto aiuta ad avere gambe più lisce morbide e sgonfie. Il prodotto si applica sotto la doccia su pelle pulita e umida. Insistendo sui punti critici massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l alto. Si sentirà l effetto caldo (io lo avverto). All' interno della confezione ho trovato anche un guanto che facilita l operazione. Va usato una volta al giorno. Poi lo sciacquo con acqua fredda per avere un effetto tonificante. La peofumazione è delicata.
    Punti di debolezza: Non fa miracoli e non mantiene l idratazione della pelle a lungo. Il prezzo forse un tantino alto ma lo si trova su altri siti con sconti e promozioni
    Sere83

Non mi ha fatto nulla

data: 13 10 2016, 09:38
    Punti di forza: Profumazione,pelle più morbida.
    Punti di debolezza: Personalmente che ho cellulite nella media non ha fatto nulla,neanche migliorata.Confezione da migliorare.prezzo alto solo per renderla morbida.