Pupa Milano
Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido

Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido Pupa Milano

Profumeria Rassodante Purificante tonificante anti adiposo fango

Descrizione Anticellulite Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido

Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido agisce in pochi minuti di posa contro cellulite, pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica e adiposità localizzate. La sua formula contiene principi attivi che stimolano lo smaltimento dei grassi depositati e che svolgono un’azione drenante anti-acqua.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle asciutta nella zona da trattare circa 5-10 minuti prima della doccia. Risciacquare con acqua calda utilizzando la spatolina. Per il trattamento base (circa 4 settimane) applicare 3 volte alla settimana durante la prima metà del mese, nella seconda diminuire a due. Il mantenimento consiste nell'applicare il prodotto una volta a settimana.   Composizione    Caffeina, argilla bianca, escina, centella asiatica, tè verde.   Formato   Tubo da 400 g
Texture fango
Proprietà purificante

Voti su Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido

Recensioni Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido

• Andreea…

Addio alla cellulite con il fango bianco Pupa❤

data: 25 07 2018, 20:55
    Punti di forza: Su consiglio di una amica ho acquistato Il Fango bianco di Pupa, non lo avevo mai sentito nominare prima perchè è una novità. In passato avevo usato altri fanghi ma sono scomodi perchè va usata la pellicola e occorre star attenti a non sporcare.. I fanghi Pupa però, non necessitano dell’utilizzo della pellicola perchè è sufficiente applicare il prodotto sulle parti interessate (cosce e glutei) massaggiando per qualche minuto. Io lo lascio in posa una mezz'oretta poi mi faccio la doccia. Lascia la pelle morbidissima e con un profumo freschissimo. Io lo uso due volte a settimana e i primi risultati li ho notati dopo un mesetto. Questo prodotro è adatto anche alle pelli delicate e sensibili.
    Punti di debolezza: Non ho notato punti di vista negativi in questo cosmetici. Ve lo consiglio!
    mari198…

fango pupa

data: 17 10 2017, 12:46
    Punti di forza: tempo di posa veloce e facilità nell'utilizzo
    Punti di debolezza: non vedo miglioramenti sulla cellulite
    RossyD

Fango anticellulite?

data: 05 10 2017, 09:41
    Punti di forza: È di rapido assorbimento e lascia la pelle morbida e idratata.
    Punti di debolezza: La cellulite è sempre lì non ha un minimo effetto su di me.