Pupa Milano
Fast Dry Drops

Fast Dry Drops Pupa Milano

Profumeria protettivo lozione Fissante rinforzante

Descrizione Basi & Top Coat Fast Dry Drops

Alleate per una manicure impeccabile, le gocce Fast Dry Drops firmate Pupa Milano proteggono lo smalto appena applicato con un effetto rivitalizzante. Applicate dopo la stesura dello smalto, ne riducono i tempi di asciugatura e mantengono le unghie sane e forti.   Modalità d'uso   Stendere una base per proteggere l'unghia, quindi applicare uno smalto e infine applicare una goccia di Fast Dry Drops al centro dell'unghia. Lasciare espandere la goccia su tutta la superficie dell'unghia e in pochi minuti lo smalto sarà perfettamente asciutto.   Composizione   Un'alta percentuale di agenti volatili e di siliconi a bassissimo peso molecolare, uniti a olio di arachidi e vitamina E.   Formato   Flacone
Fissante
Trattamento protettivo
Texture lozione

Voti su Fast Dry Drops

Recensioni Fast Dry Drops

• Anna_00

data: 08 06 2020, 18:09
    Punti di forza: Fa il suo dovere. Riesce ad accelerare i tempi di asciugatura dello smalto e idrata le cuticole. Mi sembra che renda anche leggermente più luminoso il colore.
    Punti di debolezza: Non mi sembra che protegga lo smalto in alcun modo.
    _ale80_

Rivoluziona la manicure

data: 20 05 2020, 10:50
    Punti di forza: Da qualche mese ho iniziato ad usare questo prodotto e mi ha fatto tornare la voglia di fare la manicure. ho smalti molto vecchi che non riuscivano più ad asciugarsi, con queste gocce ho risolto il problema. sono molto facili da applicare, hanno il contagocce, e un prezzo irrisorio. le ricomprerò sicuramente.
    Debglow…

Per una manicure impeccabile

data: 05 05 2020, 11:44
    Punti di forza: Non so come ho fatto a vivere senza queste goccine! Prima di utilizzarle lo smalto impiegava secoli ad asciugarsi e si rovinava e sbeccava puntualmente. Le applico dopo aver steso lo smalto e il top coat et voilà! Smalto completamente asciutto in pochi secondi! Mi sembra che idratino anche le cuticole. Super approvate!
    Punti di debolezza: Nessuno!