Pupa Milano
Fondotinta Solare Abbronzante

Fondotinta Solare Abbronzante Pupa Milano

Idratante protezione solare Profumeria compatto Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Fondotinta Solare Abbronzante

Per una pelle baciata dal sole al mare e in città! Fondotinta compatto in crema per un’abbronzatura effetto sole. Perfetto tutto l’anno e ideale d’estate, anche durante l’esposizione ai raggi solari. Fondotinta Solare Abbronzante di Pupa Milano resiste all’acqua, al sudore e all’umidità lasciando una pelle morbida e idratata tutta la giornata. Texture leggera, ultra confortevole, facile da applicare e dalla delicata profumazione estiva. Il risultato? Un viso abbronzato e radioso senza imperfezioni. Disponibile in 4 nuances. SPF 15. A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.   Formato   Case
Texture compatto
Opacizzante anti lucido
Protezione solare

Voti su Fondotinta Solare Abbronzante

Recensioni Fondotinta Solare Abbronzante

• Maria…

Buona

data: 09 04 2021, 15:14
    Punti di forza: Buon prodotto a un costo basso, pratica da portare in borsa,consistenza leggera che mi piace non troppo polverosa,profumazione delicata
    Selena

Mi piace!

data: 23 07 2020, 13:00
    Punti di forza: Forse non tutti lo sanno, ma questo fondotinta ( che si trova tutto l'anno), ha una particolarità...se si inumidisce la spugnetta, il colore diventa di un tono superiore..quindi se si usa durante l'anno il numero 1, inumidendo la spugnetta diventa il colore numero 2 e così via...quindi ottimo.. si può usare lo stesso colore tutto l'anno, ma se si è abbronzate nessuno lo avvertirà, perché risulterà più scuro e adattabile al vostro colore del momento!!
    Punti di debolezza: A volte lo avverto un po' secco nella stesura,quindi lo devo "lavorare" un po'
    steanel…

Io lo uso tutto l’anno!

data: 01 11 2019, 21:11
    Punti di forza: Ha la giusta consistenza, si stende facilmente e uniformemente è dura tutta la giornata. Io ho una carnagione scura e non avevo mai trovato un fondotinta che si adattasse bene al mio colore, questo è perfetto.