Pupa Milano
I'm Lipstick

Idratante lucido Lunga tenuta Profumeria emolliente fondente

Il rossetto I'm di Pupa definisce le labbra con un colore altamente pigmentato. L’innovativo Sistema Gellificato permette un rilascio colore pieno e uniforme ed un film ultra aderente e confortevole.  I Polimeri brillanti donano un finish estremamente luminoso. Texture morbida, scorrevole, leggera e fondente.  Disponibile in 40 tonalità.   Modalità d'uso   Sul labbro superiore applicare I’M partendo dal centro verso gli angoli. Ripetere l’operazione sul labbro inferiore partendo dagli angoli verso il centro. Per un risultato “alta definizione” delineare precedentemente le labbra con la matita   Formato   Stick
Emolliente
Finish lucido
Lunga tenuta
Texture fondente

Voti su I'm Lipstick

Recensioni (340) I'm Lipstick

• martina…
    NI
    Punti di forza: E' un rossetto ottimo , cremoso e idrata le labbra illuminandole.asta la gamma dei colori, tutti molto belli.
    Punti di debolezza: troppo morbido, tende a liquefarsi d'estate
    lindii
    Punti di forza: Morbido e idratante, dona un finish abbastanza luminoso. Gamma di colori molto belli, adatti per tutte le occasioni.
    Punti di debolezza: Non è a lunghissima tenuta
    lorella
    Adoro questo rossetto!
    Punti di forza: Ho la tonalità fucsia , è stupendo, ha una texture piacevole, è cremoso e idrata le labbra illuminandole. Vasta la gamma dei colori, tutti molto belli e alla moda. Carino ed elegante il packaging. Prezzo nella media per un prodotto di qualità.
    Punti di debolezza: Durata discreta, ma non ho problemi a ripassarlo perchè mi piace!
    Alysha
    Non male
    Punti di forza: Risulta molto morbido da stendere ed ha un effetto glossy .. non mette in risalto le “pellicine” delle labbra e sembra dare un effetto idratante
    Punti di debolezza: La durata è minima e va a “sbavarsi” nella linea esterna delle labbra in tempo breve
    Saphyra…
    Provati vari colori
    Punti di forza: Colori belli e brillanti, durano tutto il giorno soprattutto se fissati con della polvere per il trucco.
    Punti di debolezza: Troppo morbidi per i miei gusti, si spappolano troppo. E d'estate con il caldo si liquefanno un pochino per cui tocca metterli con il pennello.
    Sara31
    C'è di meglio
    Punti di forza: Ottimo prezzo e ottima gamma di colori
    Punti di debolezza: Non sono molto soddisfatta perchè la tenuta non delle migiori, dopo un paio di ore inizia a venir via pian piano lasciando un brutto effetto sulle labbra
    Iladaxx…
    Direi quasi approvato
    Punti di forza: Dalla gradevole profumazione, colore pieno dalla Prima passata, ma purtroppo non dura a lungo (3 ore contando che io sono una fumatrice e magari mi dura meno) molto carino il packaging.
    Punti di debolezza: A parere mio nonostante il prezzo non sia molto eccessivo, i soldi che costa non li vale per la tenuta media del rossetto.
    Nikita
    Pupa
    Punti di forza: Colore pieno dalla prima passata, idrata a lungo, profumazione gradevole. I colori sono molto brillanti.
    Punti di debolezza: Non è long lasting
    Saraf
    Bellissimo
    Punti di forza: Ci sono dei colori molto particolari e brillanti. Profumato e facile da stendere. Non secca le labbra anzi le rende abbastanz amorbide
    Punti di debolezza: Durata come un normalissimo rossetto
    dkappa83
    Lo adoro
    Punti di forza: È un prodotto davvero amico di cui non riesco a fare a meno. Il packaging è molto grazioso e la texture è gradevole così come la profumazione. Facilissimo da applicare colora ed idrata le labbra per ore. Mi soddisfa in tutto e per tutto
    Punti di debolezza: Credo non ve ne siano
    Favoloso! e con ottimo rapporto qualità/prezzo
    Punti di forza: Mi hanno ceduto il n° 111. Come rossetto mi è subito saltato all'occhio per il colore, è un rossetto “tranquillone”, non un MLBB, ma qualcosa di più, però è molto neutro, è un rosino che però non vira ne al troppo rosa/berry, ne all'aranciato/pescato. Insomma è un rossetto molto, molto tranquillo, e su di me è un colore portabilissimo, ma piuttosto che essere il solito rosino, ha più del “rosso” come base, pur molto smorzato. Come finish è caratterizzato da una discreta luminosità, non lo definirei un rossetto glossato, ma oltre ad essere molto cremoso come texture, ha un finish leggermente più lucido di un normale rossetto cremoso, quasi avesse delle particelle di luce simil frost (che però non ha! È proprio un effetto della lucidità del prodotto). Nonostante sia un rossetto morbido e lucido, ho però notato un'ottima performance, non si spalma facilmente in giro, e anche toccandosi accidentalmente le labbra, non viene proprio via una macchia di colore pieno, e non sbava facilmente! Insomma, un rossetto di prezzo accessibile, e di ottime performance! Super consigliato davvero!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Rosspas…
    Bellissimo rossetto
    Punti di forza: È un bellissimo rossetto con una vasta gamma di colorazioni. Ogni colorazione è molto pigmentata e il finish opaco è veramente molto bello, risulta confortevole sulle labbra.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e la durata è scarsa.
    Marti
    Pupa Milano Lipstik
    Punti di forza: Ha una vasta gamma di colori molto belli. Cremosi che non seccano le labbra. Mi è piaciuto l'effetto opaco che danno alle labbra.
    Punti di debolezza: La tenuta non è delle migliori e il prezzo altino
    Chiara…
    Punti di forza: Rossetto molto pigmentato, morbido ed idratante, facile da applicare e dai colori meravigliosi.
    Punti di debolezza: Il prezzo, troppo. La durata
    veronica
    pupa
    Punti di forza: vasta gamma di colori, finish a mio avviso ottimo perchè seppure molto matt non secca per nulla le labbra.
    Punti di debolezza: la tenuta è da migliorare, dopo una cena ho dovuto riapplicarlo nuovamente