Pupa Milano
I'm Matt Lip Fluid

Descrizione Rossetti I'm Matt Lip Fluid

I'm Matt Lip Fluid è un rossetto liquido di Pupa Milano  dal colore puro opaco assoluto. Texture ultra sensoriale, vellutata, scorrevole e facile  da applicare, ad alta pigmentazione e dalla massima aderenza. Leggero e impercettibile, aderisce a lungo  e impeccabilmente alle labbra, rivelando un colore  puro e intenso dal finish opaco e vellutato. L’esclusivo applicatore floccato consente una stesura precisa per labbra perfettamente ridisegnate.     Formato   Stick
Finish opaco
Texture vellutata

Voti su I'm Matt Lip Fluid

Recensioni I'm Matt Lip Fluid

• Alessia…

Bello da vedere , ma deludente

data: 26 09 2020, 01:42
    Punti di forza: Il packaging è molto carino, si può vedere il colore attraverso il disegno a forma di labbra
    Punti di debolezza: Da un leggerissimo effetto matt e resta cremoso come un lipstik ( niente labbra effetto velluto ) , non aderisce bene su tutte le labbra , tende a svanire in breve tempo al centro delle labbra.

Deludente

data: 11 09 2020, 21:09
    Punti di forza: Bella la confezione in metallo cromato che lascia intravedere il colore grazie ad una piccola bocca trasparente a metà confezione. Bello il colore fuxia che ho preso, molto bello appena steso.
    Punti di debolezza: Non rimane aderente alle labbra ma svanisce subito. In questo periodo di utilizzo mascherina, vi si trasferisce perdendo il colore e sbavando sulle labbra: un effetto terribile! Pochi i colori disponibili e il prezzo non è adeguato. Proprio NO!
    Roberta…

Nuovo lip

data: 10 07 2020, 16:06
    Punti di forza: Ho comprato questo lip perché in promozione e mi sono trovata abbastanza bene. Il mio è l'095 un rosa matt molto scuro che valorizza le mie labbra rendendole carnose. Un po' difficile da stendere sulle labbra a mio avviso, però lo consiglio vivamente.
    Punti di debolezza: difficoltà ad applicarlo