Pupa Milano
Made to Last

protezione solare Profumeria fluido 30 ml flacone

Made to Last è il fondotinta a tenuta estrema di Pupa Milano: la sua formula è stata studiata per durare tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi, grazie a un esclusivo filmogeno flessibile; i pigmenti Last & Fix invece uniformano il colore del fondotinta con l'incarnato, senza effetto maschera. Resiste all'umidità e alle alte temperature, senza appesantire la pelle.   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone
Texture fluido
Protezione solare

Voti su Made to Last

Recensioni (96) Made to Last

• marisa
    Fondotinta Pupa
    Punti di forza: Ottima durata, buona e leggera sulla pelle, abbastanza coprente.
    GretaCr…
    Prezzo aumentato
    Punti di forza: Davvero un ottimo fondotinta, ottima coprenza, tenuta e varianti di colori
    Punti di debolezza: Una volta I fondotinta pupa costavano sui 16/17 euro. Non capisco il perché dell'aumento visto che la qualità è gli ingredienti son rimasti invariati
    Marti
    Fondotinta Pupa
    Punti di forza: Fondotinta dalla lunga durata. Davvero una vasta scelta di colori.
    Punti di debolezza: Non è facile da stendere sconsigliato a chi ha pelle secca perché in alcuni punti mostra le pellicine.
    okayang…
    Ottimo per durata
    Punti di forza: Dura moltissime ore e anche sudando non va via. Facile da applicare e si fissa benissimo.
    Punti di debolezza: Il profumo troppo forte.
    Alysha
    Poco soddisfatta
    Punti di forza: Risulta matt nelle pelli grasse e non si lucida nella zona T
    Punti di debolezza: Purtroppo non ho trovato colorazioni con sottotoni sul giallo.. avendo una pelle olivastra, mi sono trovata molto scomoda con la colorazione più chiara perché possiede un sottotono roseo.. Non è adatto a pelli secche . Per il prezzo che ha, la qualità non è in ottimo rapporto ..
    Saphyra…
    Pensavo molto meglio
    Punti di forza: Buona texture, è a coprenza medio-bassa. Si stende bene. È levigante ed ha colorazioni anche molto chiare.
    Punti di debolezza: Per avere coprenza occorrono più strati, ma così facendo si appesantisce il tutto ed ha effetto maschera. Non adatto a chi ha la pelle secca, anche solo in alcune zone, in quanto si asciuga subito mettendo in evidenza le pellicine e addirittura seccando ancora di più la pelle. Non resiste all'umidità, e non va utilizzato d'estate perché si scioglie. Ovviamente tutto ciò dipende dalla pelle di ciascuna, ma a me ha dato questi effetti. Non lo ricomprerò.
    Nikita
    Non mi è piaciuto.
    Punti di forza: Dura tanto
    Punti di debolezza: Questo fondo è molto difficile da stendere è come se si asciugasse una volta messo sul viso.
    eliriki
    Non ci siamo!!
    Punti di forza: la gamma colori...
    Punti di debolezza: difficile da stendere e personalmente trovo che secca moltissimo la pelle, mettendo in evidenza le pellicine.. non adatto quindi a chi ha la pelle secca...
    Lalalel…
    Il mio alleato per l'inverno
    Punti di forza: Ottimo fondotinta per chi cerca una coprenza ma senza effetto maschera, il mio preferito durante la stagione fredda. In estate per la mia pelle risulta un po'pesante, ma è giusto applicare sul viso prodotti diversi a seconda della stagione
    Punti di debolezza: Al momento nessuno
    Ros
    Pupa Made to Last
    Punti di forza: Ha una buona gamma di colori
    Punti di debolezza: L'ho acquistato dopo aver provato Active light sempre di Pupa con cui mi ero trovata abbastanza bene, purtroppo non posso dire lo stesso di questo. Troppo difficile da stendere fa effetto maschera sul viso, ho dovuto allungarlo con un pò di crema per cercare di avere un effetto più naturale.
    Ila_88
    C'è di meglio!
    Punti di forza: Una buona gamma di colori e una coprenza medio/elevata.
    Punti di debolezza: Secondo me poco adatto alle pelli mista/grasse. Ho notato che tendeva a farmi venire dei biglietti sottopelle, oltre che a lucidare i tantissimo la pelle! Assolutamente non adatto con il caldo! Prezzo un pochino elevato... Inoltre non mi piace l'odore!!
    Marti_ch
    ottimo prodotto per pelli miste e molto chiare.
    Punti di forza: Uno dei maggiori punti di forza è la varietà dei colori. Ho una carnagione molto chiara ed ho sempre avuto difficoltà a trovare il colore giusto in inverno. Questo fondotinta ce l'ha! Si stende bene, profumazione delicata e dura tutto il giorno, anche sotto stress (palestra, lavoro sotto alla luce diretta del sole). Consigliato
    Punti di debolezza: Per raggiungere una copertura ottimale bisogna applicare 2-3 strati.
    Eleonor…
    Fluido Pupa
    Punti di forza: Un fluido per il viso davvero ottimo. Coprente, levigante, copre le imperfezioni.
    Punti di debolezza: Attenzione a non abusarne troppo o la pelle diventa lucida, consiglio di usarlo assieme ad un cifra che assorba. Prezzo alto ma ne vale la pena.
    Nadia
    Ottimo fondotinta
    Punti di forza: Molte colorazioni, per me che ho una pelle molto chiara colorazione perfetta.
    Silvia9…
    Attualmente il mio fondotinta preferito!
    Punti di forza: Ottima coprenza (ho una pelle con molte discromie e brufoletti) e ottima durata! Non tende a lucidare (ho una pelle mista) e soprattutto non è comedogeno (almeno per quanto riguarda me non mi riempio di brufoletti come con altri fondotinta altrettanto ottimi nel finish). Ha inoltre un'ottima gamma di colori anche per le pelli più chiare (io sono davvero bianchissima tant'è che spesso non trovo una tonalità abbastanza chiara per me mentre con questo prodotto uso il numero 020 e c'è addirittura una tonalità ancora più chiara)
    Punti di debolezza: Sicuramente ci sono fondotinta più economici ma ha comunque un prezzo nella media