Pupa Milano
Miss Pupa

Miss Pupa Pupa Milano

Idratante lucido Lunga tenuta protezione solare Profumeria lucida leggera

Descrizione Rossetti Miss Pupa

Rossetto ultra brillante, effetto cristallino. Texture gelée scorrevole e sensoriale che esalta il volume delle labbra lasciandole morbide e seducenti. Miss Pupa assicura un risultato make-up irresistibile. Dona alle labbra uno straordinario effetto cristallino, un incredibile finish bagnato semitrasparente e un confort senza uguali. Questo rossetto Pupa Milano è disponibile in 30 colori glam & chic. Spf 15.   Modalità d'uso   Applicare su labbra nude per un effetto cristallino. Lo speciale applicatore stilo e la texture fondente permettono un stesura precisa.   Composizione   Estratto di Cotone, Polimeri Brillanti, Estratti Naturali, Mix di Cere.   Formato   Stick
Protezione solare

Recensioni Miss Pupa

• lau8

Il mio preferito

data: 09 02 2024, 17:14
    Punti di forza: Idrata, illumina quanto basta e lascia un bella sensazione, dura abbastanza a lungo ma essendo facile l’applicazione lo si ritocca facilmente. Colore neutro che si abbina a tutti gli ombretti
    Queen…

Miss Pupa- Pupa Milano.

data: 28 02 2023, 17:55
    Punti di forza: L'ho usato per quasi tutta l'estate scorsa, acquistato per caso, perchè cercavo un prodotto per le labbra idratante, colorato, simile ad un balm. In effetti, l'uso è molto simile ad un balsamo labbra, il colore che possiedo è il n.705 ed è un corallo molto grazioso, piuttosto insolito tra le colorazioni nude e cupe che ho nella mia collection. Ne ho apprezzato molto la texture, che non è liquida ma è cremosa, quasi gelatinosa, finish lucido e glitterato, più che satinato, vista la presenza di piccoli glitter dalla fluorescenza rosa. E' confortevole, di facile stesura ed è ottimo in estate o comunque come indosso quotidiano. Pack argenteo essenziale ma bello, mi è piaciuto molto. Buona la varietà di colorazioni, profumazione leggermente presente ma non fastidiosa che non mi ha colpita particolarmente. Non è affatto appiccicoso e la tenuta pur non essendo un rossetto è piuttosto buona.
    Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato quando non è in promozione, forse un pelino troppo visto che più che un rossetto, può considerarsi un balsamo colorato. L'idratazione non mi ha del tutto convinta, anche a causa della texture, probabilmente, non avevo le labbra super secche ma neppure super idratate, ci sono molti altri prodotti che funzionano meglio, da questo punto di vista, allo stesso costo o a minor prezzo.
    thereal…

rossetto

data: 14 11 2022, 22:14
    Punti di forza: questo rossetto dona un bellissimo colorito alle labbra, risultando lucidissimo e resistendo a lungo. L'applicazione è confortevole e il packaging è essenziale ma di grande effetto
    Punti di debolezza: il prezzo, preferisco acquistarlo in offerta