Pupa Milano
Multifunzione Super Crema Nutriente

Descrizione Idratanti Multifunzione Super Crema Nutriente

Una crema multifunzione per viso, corpo, mani e labbra. La sua texture ricca e fondente nutre e idrata la pelle, riparando i danni causati da stress e agenti atmosferici. Grazie alla formula protettiva ed emolliente, mantiene un livello ottimale di idratazione cutanea. Il prodotto Multifunzione Super Crema Nutrinete di Pupa Milano è particolarmente indicato per le pelli secche e con tendenza a screpolarsi,
è ideale anche come protezione contro freddo, vento, aria condizionata, riscaldamento. Il risultato è una pelle nutrita e protetta.   Modalità d'uso   Applicare un velo sottile sulla pelle perfettamente detersa di corpo e viso. Sulle zone ruvide applicare in doppio strato (almeno 2 mm). Lasciare assorbire e tamponare l’eventuale eccesso di prodotto con una velina. Può essere applicata in strato abbondante sulle mani prima di dormire o un velo sottile sulle labbra in ogni momento della giornata.   Composizione   Burro di cacao (ricco di antiossidanti naturali e vitamina E), burro di mandorle, olio di argan.   Formato   Vaso
Tipo di pelle secca
Proprietà nutriente

Voti su Multifunzione Super Crema Nutriente

Recensioni Multifunzione Super Crema Nutriente

• nonnetta

Crema multiuso Pupa

data: 26 04 2023, 18:25
    Punti di forza: Non ne ho trovato
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto per un prodotto secondo me poco utile. Non amo le creme multifunzione perchè ritengo che ogni parte abbia esigenze diverse e quindi bisogno di un prodotto specifico. L'ho quindi usata solo per il corpo. Troppo densa, ho difficoltà a stenderla e si assorbe con difficoltà. Nonostante sia indicata per le pelli secche ho l'impressione che in realtà idrati solo in superficie, e non in profondità.
    zietta71

Un buon acquisto!

data: 26 04 2023, 18:25
    Punti di forza: Sono sempre stata incuriosita da questo prodotto e un giorno in cui l'ho trovato in offerta ho deciso di acquistarlo. Devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta. Pur essendo una crema multifunzione, l'ho utilizzata solo sul corpo con un buon risultato. Dopo l'applicazione la pelle appare infatti ben idratata a lungo.
    Punti di debolezza: Se non in offerta, il prezzo è un po' altino.
    MAYA

crema corpo eccezionale

data: 01 05 2022, 16:07
    Punti di forza: crema multifunzione viso,mani,corpo e labbra.Ti lascia la pelle nutrita e vellutata già solo con una passata