Pupa Milano
Penna Correggi Smalto

Penna solvente senza acetone, corregge immediatamente le sbavature dello smalto e non lascia aloni e residui. La Penna Correggi Smalto di Pupa Milano contiene tre punte di riserva, ciascuna punta può effettuare circa 300 correzioni.   Modalità d'uso   Utilizzare la penna per eliminare le sbavature di smalto. Dopo l'uso pulire la punta con una velina da trucco per prolungarne la durata.   Formato   Penna

Emolliente

• Rose

Penna leva smalto

data: 19 02 2020, 13:01
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo prodotto, comodo da utilizzare soprattutto quando portarci dietro acetone e bastoncini di cotone sarebbe troppo ingombrante
    Punti di debolezza: La punta dopo qualche utilizzo inizia a sfaldarsi e si apre, diventando meno precisa
    Lisaesse

Manicure perfetta

data: 26 11 2019, 22:16
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: La punta sottile permette di correggere in modo preciso ed efficace le fuoriuscite di smalto e le sbavature. La trovo davvero comoda perché usandola la manicure risulta perfetta. In dotazione ci sono più punte imbevute perciò si può usare molte volte
    bulmett…

Wow

data: 23 11 2019, 17:40
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non conoscevo questo tipo di prodotti, quindi per me è stata una scoperta più che piacevole! Non essendo particolarmente brava con lo smalto, questo correttore mi aiuta molto, mi facilita tutto davvero tanto. Non è aggressivo sulla pelle, anche se la secca un pochino, però nulla di tragico. L'odore non è fastidioso. La punta permette un lavoro di precisione.
    Punti di debolezza: Non ne ho usati altri, quindi non so se c'è di meglio, ma io sono pienamente soddisfatta! Apprezzerei se costasse di meno...