Pupa Milano
Professionals BB Cream + Primer

Professionals BB Cream + Primer Pupa Milano

Illuminante protezione solare Profumeria

Descrizione Primer & BB cream Professionals BB Cream + Primer

Un prodotto multifunzione innovativo e intelligente che idrata e illumina come una crema, ma ha i vantaggi di un primer. Ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad un make-up perfetto. Il Professional BB Cream + Primer di Pupa Milano esalta ed illumina il colorito naturale senza coprirlo e dona una pelle morbida. Inoltre preserva la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari (SPF 20) prevenendone l’invecchiamento. Presente in due tonalità: nude per pelli medio-chiare e sand per pelli medio-scure.   Modalità d'uso   Può essere applicata da sola o prima del make-up.   Composizione    Mix di siliconi di ultima generazione, mix di pigmenti ultra performanti uniti a pigmenti minerali sferici, acido ialuronico, filtri solari chimici e vitamina E.   Formato   Tubo da 50 ml
Protezione solare
Finish illuminante

Voti su Professionals BB Cream + Primer

Recensioni Professionals BB Cream + Primer

• Leena

Pupa Milano - Professionals BB Cream + Primer

data: 02 09 2021, 11:59
    Punti di forza: Un prodotto a mio avviso versatile: può essere utilizzato semplicemente come primer e base trucco che come bb cream per uniformare l'incarnato. Si applica con facilità ed ha una buona tenuta.
    Maria…

Buona

data: 20 06 2021, 18:51
    Punti di forza: Una bb cream molto buona di consistenza leggera che si stende facile e copre in modo uniforme, lunga tenuta e mi piace tanto che ha fattore di protezione
    Punti di debolezza: Nulla
    Francy

Una tra le mie preferite

data: 21 04 2021, 18:32
    Punti di forza: Ho provato varie bb cream e questa è una delle migliori. Si stende facilmente, anche con le dita, si assorbe rapidamente e uniforma subito l'incarnato facendo scomparire quelle piccole e fastidiose imperfezioni (io la uso quotidianamente al posto del fondotinta). Lascia traspirare la pelle senza creare quell'effetto "mascherone" e la mantiene idratata. Amo poi il fatto che sia anche con spf 20. Perfetta per pelli miste come la mia. Ottima tenuta.
    Punti di debolezza: Gli ingredienti non sono naturali