Pupa Milano
Professionals BB Cream + Primer

Professionals BB Cream + Primer Pupa Milano

Illuminante protezione solare Profumeria

Descrizione Primer & BB cream Professionals BB Cream + Primer

Un prodotto multifunzione innovativo e intelligente che idrata e illumina come una crema, ma ha i vantaggi di un primer. Ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad un make-up perfetto. Il Professional BB Cream + Primer di Pupa Milano esalta ed illumina il colorito naturale senza coprirlo e dona una pelle morbida. Inoltre preserva la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari (SPF 20) prevenendone l’invecchiamento. Presente in due tonalità: nude per pelli medio-chiare e sand per pelli medio-scure.   Modalità d'uso   Può essere applicata da sola o prima del make-up.   Composizione    Mix di siliconi di ultima generazione, mix di pigmenti ultra performanti uniti a pigmenti minerali sferici, acido ialuronico, filtri solari chimici e vitamina E.   Formato   Tubo da 50 ml
Protezione solare
Finish illuminante

Voti su Professionals BB Cream + Primer

Recensioni Professionals BB Cream + Primer

• Francy

Una tra le mie preferite

data: 21 04 2021, 18:32
    Punti di forza: Ho provato varie bb cream e questa è una delle migliori. Si stende facilmente, anche con le dita, si assorbe rapidamente e uniforma subito l'incarnato facendo scomparire quelle piccole e fastidiose imperfezioni (io la uso quotidianamente al posto del fondotinta). Lascia traspirare la pelle senza creare quell'effetto "mascherone" e la mantiene idratata. Amo poi il fatto che sia anche con spf 20. Perfetta per pelli miste come la mia. Ottima tenuta.
    Punti di debolezza: Gli ingredienti non sono naturali
    ari.cos…

Perfetta

data: 17 09 2020, 23:09
    Punti di forza: Ha una buona coprenza per essere una bb cream. Diciamo che si vede la differenza rispetto al viso senza trucco, però ci vuole il correttore per coprire le imperfezioni. Tenuta perfetta, la tengo addosso tutto il giorno.
    Ida

Ottima

data: 11 06 2020, 13:11
    Punti di forza: Bb cream molto buona. Cercavo da tempo una bb cream da utilizzare per la mia pelle mista in modo da non avere problemi con la pelle lucida e questa fa proprio a mio caso. Lascia la pelle morbida, colorata, profumata e non lucida. Consiglio moltissimo a chi come me ha questo problema ed è adatta anche in estate con il caldo
    Punti di debolezza: Poca scelta di colori