Pupa Milano
Diamond Eyeliner

Descrizione Matite / Eyeliner Diamond Eyeliner

L’elevata concentrazione di glitter regala un risultato make-up d’effetto accendendo lo sguardo con preziosi bagliori. Texture in gel facile da stendere grazie allo speciale applicatore in pelo, Diamond Eyeliner di Pupa Milano garantisce un tratto pieno, coprente e omogeneo fin dalla prima passata. Il gel trasparente fissa perfettamente i glitter per un effetto pieno e brillante che dura per tutto il giorno senza difetti. Disponibile in diverse varianti di colore.   Modalità d'uso   Può essere utilizzato da solo o come top coat sopra un ombretto per rendere più prezioso il make up.   Formato   Stick da 4,5 g
Finish glitter
Lunga tenuta

Voti su Diamond Eyeliner

Recensioni Diamond Eyeliner

• Rosy

data: 07 10 2022, 12:42
    Punti di forza: Illumina l’incarnato e ha una coprenza media. Resiste a lungo anche senza cipria. Si applica e sfuma facilmente. Rende la zona delle occhiaie più levigata e luminosa, come promesso.
    Ivanast…

eyeliner

data: 26 10 2019, 10:24
    Punti di forza: bellissimo eyeliner glitterato. ideale per feste speciali risalta l' occhio notevolmente. una volta asciugato si fissa perfettamente
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto, ci mette un po' ad asciugare, bisogna avere pazienza e tempo
    GiaM

Sguardo ipnotico

data: 24 09 2019, 15:27
    Punti di forza: C'era un periodo in cui ero andata in fissa per creare dei makeup glitterati e luminosi, tipo una riga Fina sotto la palpebra (ovviamente con sopra abbondante mascara), oppure un eyeliner nero all'inizio che finiva in glitter o viceversa, oppure una doppia riga di glitter sopra. Tutto ciò per dire che quando mi è capitato ero un po' bloccata dal prezzo correlato al formato, ma non ho resistito e ho preso la classica versione argentata. È davvero molto pieno di glitter, in molti si rischia di dover passare 5 volte sulla stessa linea per ottenere un effetto pieno, invece con lui basta 1,massimo 2 passate e ciò mi ha piacevolmente colpita. In più i glitter non tendono a disperdersi, è molto preciso e duraturo.
    Punti di debolezza: Ci vuole un pochino prima che si asciuga, ma poi si fissa benissimo, in più, come anticipavo sopra, forse il prezzo è un po' altino paragonato al formato