Pupa Milano
Miss Pupa Velvet Matt

Miss Pupa Velvet Matt Pupa Milano

Lunga tenuta Profumeria emolliente opaco vellutata

Descrizione Rossetti Miss Pupa Velvet Matt

Il rossetto Miss Pupa Velvet Matta lunga tenuta di Pupa Milano è realizzato con un mix esclusivo di Oli Emolienti selezionati, in grado di creare un effetto velluto sulle labbra e un finish opaco. Il colore è pieno, intenso e iperpigmentato, ideale per look sofisticati ed eleganti. L’effetto lunga tenuta è garantito dalla presenza di Polimeri Strutturanti e Filmogeni.   Formato   Stick disponibile in 16 varianti di colore
Emolliente
Finish opaco
Lunga tenuta
Texture vellutata

Voti su Miss Pupa Velvet Matt

Recensioni Miss Pupa Velvet Matt

• Lamargot

Lunga durata ottima per un rossetto opaco

data: 28 09 2020, 21:49
    Punti di forza: Le labbra sono morbide, polpose e ben delineate. Le nuances sono tantissime, impossibile non torvare quello più adatto. Mi sono dovuta ricredere con questo rossetto sulla lunga durata, che non ho mai trovato negli opachi e vellutati, che tendono a seccare o sparire subito. Un ottimo idratante.
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe calare di qualche euro per farlo apparire super concorrenziale nel rapporto qualità/prezzo.

Ho adorato la texture e il finish, purtroppo devo trovare un col

data: 16 07 2020, 17:16
    Punti di forza: Mi hanno regalato il n° 403, è stato un rossetto che ho fatto molta fatica ad inquadrare, soprattutto è davvero un peccato che io purtroppo incupisca gran parte dei rossetti, perché fondamentalmente questo rossetto in sé non dovrebbe essere così cupo… La cosa bella di questo rossetto è che è estremamente confortevole, ha un finish che definirei satinato, con un leggero effetto sheer, e dura anche parecchio una volta applicato, pur mantenendo la lucidità! Meraviglioso!
    Punti di debolezza: Insomma, alla fine ne sono uscita capendo che non fa esattamente per me il colore, anche se adoro la texture!
    Climbeer

Buon rossetto

data: 10 07 2020, 02:37
    Punti di forza: Questo rossetto mi piace proprio tanto perché mi lascia le labbra morbide (cosa rara tra i matt che tendono invece a seccare le labbra), non appiccica e.ha una buona durata. Si può scegliere tra tanti colori quello che piace di più. Buon rapporto qualità prezzo.