Pupa Milano
Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Descrizione Corpo Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1 di Pupa Milano è l'innovativo trattamento capace di rendere visibilmente uniforme e luminoso l'incarnato prolungando ed intensificando l'abbronzatura.   Formato:   Tubo da 200 ml

Voti su Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Recensioni Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

• Annalis…

ottima soluzione per gli inizi di stagione estiva.

data: 01 11 2021, 23:01
    Punti di forza: consigliato da una commessa,penso la ringrazierò tutta la vita. questo prodotto è la svolta. per chi come me, mette una vita ad abbronzarsi ma vuole mettere una gonna e mostrare gambe minimamente abbronzate. aiuta la abbronzatura. concede quel colorito di inizio anbrinazatira che fa salute e toglie il pallore. idratante. non unge, si assorbe tutto facilmente. non sporca e non lascia residui. i vestiti sono perfetti.
    Annalis…

ottimo ottimo super ottimo

data: 06 08 2020, 22:38
    Punti di forza: decisamente il mio prodotto preferito. perfetto in tutto, protegge dai raggi un uv e abbronza tantissimo. lascia la pelle setosa e dorata. profumo super delicato. il mio preferito ne comprerò sicuramente un altro

Efficacia sì, texture no

data: 06 08 2020, 09:18
    Punti di forza: Ho la pelle chiara e faccio da sempre fatica ad abbronzarmi, così da qualche anno ormai alcuni giorni prima di espormi al sole utilizzo attivatori di abbronzatura senza autoabbronzanti e trovo molto buono questo a marchio Pupa. Rispetto ad altri prodotti analoghi che ho provato, non contiene paraffina e parabeni nella formula. Mi piace molto la sua profumazione e la sua efficacia: riesce veramente a stimolare la melanina e mi accorgo che riesco ad abbronzarmi in meno tempo così evito lunghissime esposizioni al sole con la mia pelle delicata. È comodissimo perché si può utilizzare anche come doposole e anche quando non ci si espone più, così da mantenere a lungo una bella abbronzatura. L’importante è sempre applicare anche le protezioni solari perché questo tipo di prodotti non contengono spf: non mi espongo mai al sole senza una adeguata protezione.
    Punti di debolezza: Ha una texture molto densa e occorre un po’ di tempo per farlo assorbire e non riesco mai del tutto: la pelle resta un po’ unta e appiccicosa e non ci si può rivestire immediatamente. Costo di partenza un po’ elevato, ma in estate lo trovo spesso in offerta a buon prezzo.