Pupa Milano
Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1 di Pupa Milano è l'innovativo trattamento capace di rendere visibilmente uniforme e luminoso l'incarnato prolungando ed intensificando l'abbronzatura.   Formato:   Tubo da 200 ml

Voti su Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Recensioni (3) Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

• Andreea…

Il mio attivatore dell'abbronzatura

data: 25 07 2018, 19:52
    Punti di forza: In vista dell'estate, siamo tutte in attesa di vedere la nostra pelle finalmente abbronzata. L'anno scorso ho avuto modo di provare questo prodotto della linea Pupa attivatore di abbronzatura 3 in 1. Prodotto per me, assolutamente eccellente.Contiene l'esclusivo attivo Sun Booster grazie al quale la melanina viene altamente stimolata. La pelle risulta notevolmente abbronzata, un incarnato luminoso e soprattutto uniforme. Inoltre in questo prodotto, è contenuto il burro di Karitè, grazie al quale la pelle è super idratata e morbida. Ne basta una piccola quantità per garantire un ottimo risultato, subito percepibile. E' indicato per chi desidera avere un'abbronzatura intensa e luminosa anche in poco tempo. Si assorbe subito e non unge. Il tubetto contiene 200 ml di prodotto e costa circa € 17,00. Non contiene alcuna protezione, per cui vi consiglio di utilizzarlo al rientro dal mare, dopo la doccia, per mantenere perfetta la vostra abbronzatura.
    Punti di debolezza: Non la consiglio a chi ha la cute particolarmente sensibile, poiché all'interno non contiene la protezione solare.
    habibi88

Fantastica

data: 08 12 2016, 14:25
    Punti di forza: Crema dal pack in plastica morbida, facile da portare con sé. La profumazione è veramente gradevole e lascia la pelle idratate. Funziona come attivatore di abbronzatura (di solito mi abbronzo pochissimo) e anche come doposole mi ha aiutato a prevenire la secchezza dovuta all'esposizione al sole. La texture è abbastanza densa ma se si usa poco prodotto si riesce a stendere la crema facilmente.
    martios…

Un buon prodotto

data: 15 11 2016, 20:42
    Punti di forza: Fa ciò che promette, già dopo la prima applicazione ho notato che mi abbronzavo di più. Ottimo anche come doposole. Il profumo è molto gradevole.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuta molto la texture ,la trovo troppo densa e appiccicosa. Devo aspettare un po' affinché si assorba.