Pupa Milano
Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1 di Pupa Milano è l'innovativo trattamento capace di rendere visibilmente uniforme e luminoso l'incarnato prolungando ed intensificando l'abbronzatura.   Formato:   Tubo da 200 ml

Voti su Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Recensioni (5) Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

• Annalis…

ottimo ottimo super ottimo

data: 06 08 2020, 22:38
    Punti di forza: decisamente il mio prodotto preferito. perfetto in tutto, protegge dai raggi un uv e abbronza tantissimo. lascia la pelle setosa e dorata. profumo super delicato. il mio preferito ne comprerò sicuramente un altro

Efficacia sì, texture no

data: 06 08 2020, 09:18
    Punti di forza: Ho la pelle chiara e faccio da sempre fatica ad abbronzarmi, così da qualche anno ormai alcuni giorni prima di espormi al sole utilizzo attivatori di abbronzatura senza autoabbronzanti e trovo molto buono questo a marchio Pupa. Rispetto ad altri prodotti analoghi che ho provato, non contiene paraffina e parabeni nella formula. Mi piace molto la sua profumazione e la sua efficacia: riesce veramente a stimolare la melanina e mi accorgo che riesco ad abbronzarmi in meno tempo così evito lunghissime esposizioni al sole con la mia pelle delicata. È comodissimo perché si può utilizzare anche come doposole e anche quando non ci si espone più, così da mantenere a lungo una bella abbronzatura. L’importante è sempre applicare anche le protezioni solari perché questo tipo di prodotti non contengono spf: non mi espongo mai al sole senza una adeguata protezione.
    Punti di debolezza: Ha una texture molto densa e occorre un po’ di tempo per farlo assorbire e non riesco mai del tutto: la pelle resta un po’ unta e appiccicosa e non ci si può rivestire immediatamente. Costo di partenza un po’ elevato, ma in estate lo trovo spesso in offerta a buon prezzo.
    Andreea…

Il mio attivatore dell'abbronzatura

data: 25 07 2018, 19:52
    Punti di forza: In vista dell'estate, siamo tutte in attesa di vedere la nostra pelle finalmente abbronzata. L'anno scorso ho avuto modo di provare questo prodotto della linea Pupa attivatore di abbronzatura 3 in 1. Prodotto per me, assolutamente eccellente.Contiene l'esclusivo attivo Sun Booster grazie al quale la melanina viene altamente stimolata. La pelle risulta notevolmente abbronzata, un incarnato luminoso e soprattutto uniforme. Inoltre in questo prodotto, è contenuto il burro di Karitè, grazie al quale la pelle è super idratata e morbida. Ne basta una piccola quantità per garantire un ottimo risultato, subito percepibile. E' indicato per chi desidera avere un'abbronzatura intensa e luminosa anche in poco tempo. Si assorbe subito e non unge. Il tubetto contiene 200 ml di prodotto e costa circa € 17,00. Non contiene alcuna protezione, per cui vi consiglio di utilizzarlo al rientro dal mare, dopo la doccia, per mantenere perfetta la vostra abbronzatura.
    Punti di debolezza: Non la consiglio a chi ha la cute particolarmente sensibile, poiché all'interno non contiene la protezione solare.