Pupa Milano
Vamp! All In One Mascara

Vamp! All In One Mascara Pupa Milano

allungante volumizzante incurvante Mascara all in one

Vamp! All In One Mascara di Pupa Milano non è solo volume, curvatura e lunghezza, ma anche trattamento fortificante, grazie alla formula che stimola la crescita delle ciglia e le ristruttura dall’interno rendendole più folte e spesse. Completano la composizione, cere strutturanti, cera di cassie, agenti filmogeni e agenti gelificanti naturali. Disponibile nella tonalità extra black.

Voti su Vamp! All In One Mascara

Recensioni (11) Vamp! All In One Mascara

• Lorenza…

Mascara all in one

data: 23 07 2019, 09:32
    Punti di forza: mi piace l’effetto sulle ciglia, le allunga e le volumizza, il colore è nero intenso
    Punti di debolezza: purtroppo mi si sgretola durante la giornata è non ho visto miglioramenti delle mie ciglia
    pattyte…

Senza infamia e senza lode

data: 22 07 2019, 22:52
    Punti di forza: Scovolino ottimo, ma non incurva particolarmente e neppure infoltisce . Si strucca con facilità e questo è un punto di forza. Se non si hanno particolari esigenze è sicuramente ottimo, e quindi per il giorno va benissimo.
    Punti di debolezza: Se cercate qualcosa di wow , cercate altro.
    rosaros…

Pupa Vamp!

data: 22 07 2019, 16:12
    Punti di forza: Le ciglia risultano piu' lunghe e folte, putroppo non dura tutto il giorno
    edy

BUONO

data: 22 07 2019, 10:54
    Punti di forza: Comprato da pochissimo già lo adoro! Non ho problemi particolari di lunghezza o di curvatura ma devo dire che le amplifica e di molto. Su di me sembra che abbia applicato le ciglia finte!
    Punti di debolezza: Non si sbriciola, non cola...ma deve essere lavorato bene altrimenti per quanto tenda a far rimanere separate le ciglia potrebbe sortire effetto contrario
    Vale T

non mi ha convinta

data: 22 07 2019, 10:38
    Punti di forza: è molto delicato sugli occhi, non provoca fastidi di alcun genere.. riduce vistosamente la caduta delle ciglia già dal primo utilizzo e le rinvigorisce dopo qualche giorno di utilizzo.. lo scovolino permette di ottenere sia un look naturale che un effetto occhi a gatta e non accumula prodotto nella punta.. l'ho trovato ad un prezzo molto più basso di quello indicato
    Punti di debolezza: purtroppo non ha una buona tenuta perché cola tantissimo.. pur non applicandolo sulla rima cigliare inferiore, dopo un paio d'ore si accumula il nero sotto gli occhi. E' davvero un peccato perché potrebbe essere un mascara perfetto per le mie esigenze.. è l'unico motivo per cui non lo ricomprerò
    martinah

Non mi è piaciuto.

data: 29 05 2019, 18:49
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuto affatto questo prodotto,si è seccato dopo pochi mesi e ho dovuto diluirlo con il collirio. Inoltre dava una senzazione di bruciore agli occhi.
    Sisa…

Davvero un bellissimo mascara

data: 21 05 2019, 02:36
    Punti di forza: Allora è un mascara che vi da tanto volume e vi incurva tantissimo le ciglia, da un effetto davvero bellissimo e lo adoro
    Punti di debolezza: L’unico problema è che come texture è un po’ pesante quindi se ne mettete tanto, come faccio io di solito, dopo un po’ sentirete la pesantezza. Poi dovete fare un po’ di attenzione perché potrebbero attaccarsi le vostre ciglia, e consiglio di usarlo solo in alcuni giorni perché sicuramente non è un mascara da tutti i giorni, è pesante e difficile da togliere, quasi più difficile di un mascara waterproof
    stellac…

Un buon mascara volumizzante ....

data: 20 05 2019, 18:12
    Punti di forza: Mi piace l’effetto volumizzante che dona alle mia ciglia....basta una sola passata per aprirmi lo sguardo ...adoro la sua texture elastica è cremosa che permette di modulare le ciglia.
    Chemary…

Wowww

data: 20 05 2019, 13:27
    Punti di forza: Ottimo mascara, riesce a catturare anche le ciglia cortissime, allunga, non crea grumi ed ha un ottima tenuta...lo consiglio!
    Ecate

Qualità/prezzo

data: 20 05 2019, 10:14
    Punti di forza: Comprato ad un prezzo più basso di quello di listino. Mi è piaciuta la confenzione del prodotto con questo colore canna di fucile. Sulle mie ciglia già lunghe fa un ottimo lavoro, volumizza incurva e dona volume ed il colore nero è intenso e non sbava.
    angelra…

Un mascara volumizzante

data: 26 04 2019, 20:14
    Punti di forza: Il mascara da un ottimo effetto volumizzante su ogni ciglia dopo la prima passata, è duraturo e il colore è bello nero.
    Punti di debolezza: Se si applica più volte rovina la prima passata, il prezzo è decisamente alto.