Pupa Milano
Vamp! All In One Mascara

Vamp! All In One Mascara Pupa Milano

allungante volumizzante incurvante Mascara all in one

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Vamp! All In One Mascara

Vamp! All In One Mascara di Pupa Milano non è solo volume, curvatura e lunghezza, ma anche trattamento fortificante, grazie alla formula che stimola la crescita delle ciglia e le ristruttura dall’interno rendendole più folte e spesse. Completano la composizione, cere strutturanti, cera di cassie, agenti filmogeni e agenti gelificanti naturali. Disponibile nella tonalità extra black.

Voti su Vamp! All In One Mascara

Recensioni Vamp! All In One Mascara

• LaEli91

uno dei migliori

data: 12 01 2024, 20:03
    Punti di forza: uno dei pochi mascara con cui mi trovo bene..facile nell'applicarlo..lascia le ciglia divise e belle nere..non sbava e si rimuove facilmente..
    emme.es…

Rimpolpa immediatamente le ciglia

data: 27 08 2023, 17:02
    Punti di forza: Davvero ottimo, bastano pochissime applicazioni per rimpolpare e dare volume alle ciglia. Comodo da portare in porsa perché è sottile ed essenziale.
    Punti di debolezza: Un po' costoso

L'unico dei Pupa Vamp! che mi abbia deluso!

data: 26 12 2022, 22:41
    Punti di forza: Ho cominciato ad usare questo mascara dopo il rientro dalle vacanze estive, questo è un mascara che mi ha davvero perplesso, perché si tratta del primo della linea Pupa Vamp! che non mi è piaciuto! All'inizio si è comportato come un mascara meno corposo di quelli a cui sono abituata, ma non particolarmente problematico. Una pasta piuttosto fluida, che forma uno strato più sottile sulle ciglia, non chiaramente volumizzante come è tipico degli altri della linea Pupa Vamp!, ma comunque lavorabile e stratificabile a sufficienza da ottenere un effetto non ed effettivamente è un mascara che rimane un po’ più sottile sulle ciglia, avendo un effetto non così “ciglia finte”, ma valorizzante, insomma un mascara bilanciato, non dall'effetto esagerato, ma sia allungante che volumizzante. Comunque ho notato che facendo più attenzione e prelevando il prodotto dai lati del contenitore, ruotando prima di togliere lo scovolino, si può comunque ottenere un po’ più di corposità e consistenza.
    Punti di debolezza: Il problema è nato non tanto dall'inizio, quanto dall'evoluzione del prodotto, la delusione è arrivata nel tempo, anche fin troppo breve, in cui il mascara si è proprio seccato! Insomma, un prodotto che è passato dall'essere “quasi blando” all'essere cemento non lavorabile che si traduce in “ciglia a ragno”! Insomma, per la prima volta mi sono trovata nella situazione di sconsigliare un mascara Pupa Vamp! perché non ha davvero lo standard delle versioni che ho provato in precedenza!