Pupa Milano
Vamp! Compact Eyeshadow

Vamp! Compact Eyeshadow Pupa Milano

Spugnetta/pennello Profumeria compatta

Ombretto compatto dal colore puro e uniforme. La texture cremosa dall'elevata sfumabilità è declinata in 24 tonalità, suddivise in tre finish: matt, metallico, satinato. Vamp! Compact Eyeshadow di Pupa Milano soddisfa tutte le esigenze di look.   Modalità d'uso   Prelevare una piccola quantità di prodotto con l'applicatore, stemperarlo sul dorso della mano e picchiettarlo sulla palpebra. Utilizzare i colori più scuri sulla coda dell'occhio o su tutta la palpebra per un effetto smokey. I colori più chiari sui punti luce (al centro della palpebra mobile, sotto l'angolo dell'arcata sopraccigliare, vicino al condotto lacrimale). Utilizzare i colori accesi su tutta la palpebra o solo al centro per impreziosirla.   Composizione   Siliconi regalano aderenza, mentre una speciale miscela di leganti assicura colore pieno e omogeneo. Oftalmologicamente testato, a basso rischio di allergie.   Formato   Case
Texture compatta
Spugnetta pennello

Voti su Vamp! Compact Eyeshadow

Recensioni (25) Vamp! Compact Eyeshadow

• Vale T

non mi è piaciuto

data: 02 07 2019, 10:25
    Punti di forza: è un ombretto molto coprente
    Punti di debolezza: sporca il viso durante l'applicazione perché cade la polvere dall'angolo esterno dell'occhio e non lo trovo setoso/delicato. Rispetto ad altri ombretti/palette di pupa non sembra della stessa qualità.. avevo anche scelto un colore scuro, per mio errore, quindi ho ottenuto un pessimo risultato tipo pugno nell'occhio
    _denisa…

Mi piace

data: 15 05 2019, 21:50
    Punti di forza: Questi ombretti singoli sono molto pigmentati e pratici. Durano abbastanza e la textura è favolosa, a metà tra il cremoso e polveroso.
    Flan

data: 15 02 2019, 20:43
    Punti di forza: Buona la tenuta e ottimo anche come base. Da stendere bene, ma ottimo perché lascia liscia la texiture della pelle
    Punti di debolezza: Un po' polveroso ma basta soffiare il pennello prima di applicare
    lorella

Ombretto stupendo!

data: 19 01 2019, 21:14
    Punti di forza: Ho comprato il color vanilla da stendere come base sulla palpebra mobile e il grey entrambi matt. Hanno un'ottima texture, sono cremosi e si sfumano perfettamente. Lunga la durata. Appena prelevo il colore , dò una soffiata sul pennello per eliminare la polvere in eccesso. In abbinamento c'è il pennellino con la spugnetta, anche se inutile, può tornare utile se si è fuori per un eventuale ritocco. Il prezzo lo trovo ottimo, lo pago molto meno di quello riportato in calce. Di qualità
    Alysha

li adoro!!!

data: 19 01 2019, 20:17
    Punti di forza: li uso da anni e la loro qualità è tra le migliori.. mi piace molto la loro texture ed il prodotto è davvero abbondante
    Punti di debolezza: sono leggermente polverosi,ma a me non reca nessun problema
    autista

Pupa Vamp

data: 19 01 2019, 12:21
    Punti di forza: La tenuta per primo e poi i colori sono fantastici, vasta gamma da scegliere, sembra velluto sulle palpebre
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma dura tanto
    chiara b

Pupa Milano Vamp! Compact Eyeshadow

data: 18 01 2019, 02:51
    Punti di forza: comprato appena uscito nella colorazione oro....prodotto dalla ottima durata e tenuta, facilmente sfumabile
    Punti di debolezza: l'ho trovato poco pigmentato rispetto ad altre colorazioni, ho trovato prodotti più economici molto più brillanti

Polvere troppo poco fine e grossolana, non vale quello che costa

data: 09 08 2018, 11:59
    Punti di forza: Per la prima volta da quando capito all'Outlet di Pupa, ho trovato la presenza di ombretti che sembravano opachi! Questo non era l'unico, ma a parte il fatto che la luminosità non era tale da capire se potevano andare bene per quello che volevo fare, questo almeno dava l'idea di essere utile. Si tratta di un beige avorio, un colore tipico da “illuminante”, come colore effettivamente sembra azzeccato sulla mia carnagione, mi sembra il giusto bilanciamento fra giallo e rosato, e sembrava anche chiaro il giusto per risultare naturale sulla palpebra fissa. Questo ovviamente alle luci del negozio. In realtà sono stata brava, e ho azzeccato quanto a colore... il problema è proprio la resa della polvere!
    Punti di debolezza: Purtroppo la polvere ha un effetto "invecchiante", evidenzia qualsiasi grana della pelle, cosa mai successa con tantissimi altri ombretti di diversi livelli di qualità, anche shimmer oltre che satinati. Non penso che il difetto sia dovuto al fatto che è un ombretto satinato e non del tutto matte, ma penso piuttosto che sia tutto dovuto alla grana della polvere e all'eccessiva polverosità. È un ombretto che scrive davvero fin troppo, e che spolvera, ma il problema è proprio la grana dei pigmenti che è troppo poco fine, quindi fa un sacco di fall-out ed effetto “gesso”. Per quanto questo colore sia proprio bello, e abbia azzeccato nonostante le luci pessime del negozio, la resa è davvero troppo polverosa. Proprio per questo motivo non vale minimamente quel prezzo! Anche se magari sul vostro occhio rende in modo accettabile perché avete una palpebra molto liscia e tesa, ci sono molti prodotti più validi... a questo punto rende molto meglio un ombretto Kiko o Wycon che costa anche meno in formato refill
    the.sai…

Ombretti compatti molto scriventi

data: 26 06 2018, 12:06
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare l'ombretto blu elettrico meraviglioso di questa collezione, ormai non più disponibile purtroppo, ma è ancora pieno di pigmento. Il finish è opaco ma so che ce ne sono anche shimmer, sono molto pigmentati, non svaniscono sulla palpebra, durano tutto il giorno e hanno una texture vellutata, sebbene un po' a grana grossa. Il colore blu elettrico è meraviglioso e si stende facilmente con o senza primer.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino ma c'è molto prodotto e il pack è delicato e tende a rompersi
    maria…

ombretto pupa

data: 05 05 2018, 18:07
    Punti di forza: questo ombretto è super, colore intenso proprio come dimostra la foto, basta solo una sola passata e dura tutto il giorno...lo consiglio
    Marygoth

Ombretto molto scrivente.

data: 18 04 2018, 20:05
    Punti di forza: Io ho lo 001, quello bianco un pò perlato. Lo uso anche come illuminante e funziona. Mi piace perché da un tocco di luce in maniera naturale negli occhi.
    Punti di debolezza: Forse forse è colpa sua che mi ha fatto seccare le palpebre degli occhi. Troppo secco, troppo talto!? Cmq sto ancora anallizzando il problema.
    Siannal…

Pigmenti super scriventi

data: 03 03 2018, 17:01
    Punti di forza: Ho amato a dir poco "sugar pink" un rosa metallizzato e super pigmentato dalla texture burrosa e iper shimmer. Ho testato in negozio anche altre colorazioni e texture e devo dire che sono davvero molto scriventi e sfumabili.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto per essere un ombretto mono. Pessimo il pennellino applicatore.

Bei colori, durata scarsa

data: 14 01 2018, 12:58
    Punti di forza: Ombretto dai colori molto pigmentati, disponibile in tante varianti di colore, si applicano facilmente.
    Punti di debolezza: Tendono a svanire nella piega dell'occhio, non durano come promesso. Il prezzo è come al solito elevato.
    Adele22…

fantastico

data: 22 10 2017, 23:23
    Punti di forza: vasta gamma di colori uno più bello dell'altro. semplici da usare garantiscono un colore acceso e pieno, lunga durata e diversi modi di sfumarlo.
    mari198…

eyeshadow pupa

data: 17 10 2017, 11:10
    Punti di forza: la varietà dei colori, si stende e si sfuma facilmente