Pupa Milano
Vamp! Professional Liner

Eyeliner con pennello ultra fine. Veloce, semplice e preciso per un colore nero brillante effetto “glossy” a lunga tenuta. La sua formula, fresca e leggera, asciuga rapidamente rilasciando un colore estremamente intenso. Vamp! Professional Liner di Pupa Milano è resistente all’acqua, a basso rischio di allergie e oftalmologicamente testato.   Modalità d'uso   Tracciare una linea dalla base delle ciglia, partendo dall’interno verso l’esterno, fermando il tratto in funzione della forma naturale dell’occhio.   Formato   Stick
Lunga tenuta

Voti su Vamp! Professional Liner

Recensioni (13) Vamp! Professional Liner

• Annap

Vamp... ire di sguardi

data: 04 05 2019, 23:26
    Punti di forza: Consistenza giusta, dura a lungo colore molto intenso... Il pennello è molto sottile e quindi arriva bene negli angoli.
    Punti di debolezza: Come tutti i pennellini a setole bisogna avere una mano molto ferma. Munirsi di un ottimo struccante! Ma non è una pecca...
    Dalila1…

Resistentissimo!

data: 03 05 2019, 09:54
    Punti di forza: mi trovo benissimo in quanto il pennellino è davvero sottile, permette di tracciare linee delicate oppure facendo più passate si può ottenere una linea più marcata. RESISTENTISSIMO.. struccarsi può risultare un'impresa ahaha
    Punti di debolezza: difficile da usare per chi non è pratico
    Silvia8…

Sicuramente per una linea sottile sottile è perfetta

data: 26 02 2019, 17:35
    Punti di forza: Avendo il pennello sottile può creare linee legere senza magari appesantire l'occhio.
    Punti di debolezza: Per me era scomodo dato che non uso mai linee scorso sottili dovevo ripassare almeno un paio di volte per farla un Po più grande ma avendo le setole lunghe e sottile tendeva a piegarsi e a non essere così preciso. Lo sconsiglio a chi non ha una mano bella ferma ed è pratico di eyeliner!
    Calaga77

Molto buono!

data: 26 12 2018, 14:32
    Punti di forza: Il pennellino è molto sottile e quindi permette una facile applicazione! Il colore è decisamente intenso e tiene anche a contatto con l'acqua! Prodotto approvato!
    Punti di debolezza: Difficile da rimuovere!
    benevan…

data: 23 05 2018, 10:10
    Punti di forza: Colore intenso, non va mai via, pennellino sottile
    Punti di debolezza: Non va letteralmente mai via, per struccarsi è tosta
    Ilaria

Mi piace!

data: 11 11 2017, 17:39
    Punti di forza: Il colore è molto intenso e dura tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Non ce ne sono a parte il prezzo ma basta spulciare bene tra le profumerie dato che è a discrezione dei venditori.
    Andreea…

Qualità a portata di mano: Professional Liner di Pupa Milano❤

data: 28 10 2017, 20:13
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto grazie ad uno sconto nella mia profumeria di fiducia, per cui l'ho pagato solo 10 euro invece di 15: ho scelto il colore nero, e la variante con il pennellino sottile, non in feltro. È decisamente nerissimo: non bisogna fare più passate per avere un tratto pieno, e si asciuga in pochi secondi. Resiste bene all'acqua pur non essendo waterproof, non si sgretola e dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi: l'applicatore, poi, è sottilissimo, e permette di disegnare una "codina" perfetta e simmetrica su entrambi gli occhi con pochi semplici gesti. L'ho adorato! Purtroppo l'ho terminato, ma non riesco a star senza per cui lo ricomprerò. Ha un'ottima durata anche utilizzandolo dopo l'applicazione del ombretto, infatti, quest'estate né ho fatto utilizzo per realizzare diversi make-up per feste eventi, le mie clienti sono rimaste soddisfatte, anzi, incuriosire dalla qualità del prodotto e dalla facilità nell'applicarlo mi hanno domandato dove lo potessero acquistarlo, quando ho specificato loro che si trattava di un prodotto Pupa sono andate a fare la scorta!
    Punti di debolezza: Se non viene applicata una base prima di utilizzarlo, si fa davvero fatica a struccarlo, ed è necessario uno struccante abbastanza oleoso onde evitare che permangano residui tra le ciglia.
    mar57

Super prodotto

data: 11 09 2017, 19:51
    Punti di forza: Amo questo eyeliner ha un colore nero intenso, ha una duratura incredibile rimane perfetto tutta la giornata anche se si suda!! assolutamente consigliato
    Punti di debolezza: è un po alto il prezzo
    SterLit…

data: 28 12 2016, 23:30
    Punti di forza: E' un eye liner che mi ha molto stupito ed in modo piacevole. E' di bel nero molto molto intenso che resiste sugli occhi per tutto il giorno e anche in momenti di caldo e sudore, io l'ho utilizzato anche durante lo sport e non si è mosso dalla palpebra. Per quanto riguarda la facilità di applicazione, onestamente è molto facile da stendere, è per sempre un eye liner e quindi bisogna metterlo con attenzione e con un po' di mano ferma, ma non serve essere delle make up artist per fare un ottimo lavoro. Inoltre non crea problemi anche a chi ha occhi sensibili o porta le lenti a contatto, come me.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati!
    beatrice

un prodotto

data: 15 12 2016, 19:27
    Punti di forza: Un prodotto ottimo resistente all acqua pennello ultra fine e veloce ,semplice e preciso per un colore nero a lunga tenuta si asciuga in fretta lascia un colore intenso
    stefani…

data: 08 11 2016, 18:06
    Punti di forza: Appena steso è una meraviglia, linea molto marcata e un bel colore
    Punti di debolezza: Ma dopo un paio d'ore inizia a sbavare, rende tutta la palpebra appiccicosa ed è difficilissimo da rimuovere. Per questo prezzo si trova molto di meglio
    Kla29

ottima tenuta

data: 19 10 2015, 19:17
    Punti di forza: tenuta per tutto il giorno e non sbava, ma di sicuro non regge l'acqua :)
    Punti di debolezza: la punta tende a separarsi e rende più difficile la stesura
    barbara…

classico eyeliner

data: 15 09 2015, 12:17
    Punti di forza: E' un eyeliner classico facile da usare per le più esperte. Per chi è alle prime armi consiglio l'applicatore a penna o quello in gel
    Punti di debolezza: .