Pupa Milano
Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

Vamp! Wet&Dry Eyeshadow Pupa Milano

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria compatta Wet&dry

Descrizione Ombretti Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

Vamp!Wet&Dry Eyeshadow di Pupa Milano è un ombretto cotto racchiuso in un pratico formato prêt-à-porter. La sua texture leggera, morbida, setosa e confortevole dall’elevata sfumabilità regala un colore luminoso che rimane inalterato a lungo. Il doppio utilizzo asciutto e bagnato crea sulle palpebre infinite combinazioni, asciutto: esalta le palpebre con un colore luminoso, bagnato: regala un colore intenso e vibrante declinato in ventiquattro tonalità brillanti che si armonizzano in due finish: satinato e perlato.   Modalità d'uso   Prelevare una piccola quantità di prodotto con l’applicatore, stemperarlo sul dorso della mano per toglierne l’eccesso e picchiettarlo sulla palpebra. A seconda che l'applicatore sia asciutto o bagnato gli effetti saranno differenti: più luminoso nel primo caso, intenso e vibrante nel secondo.   Composizione   Contiene una miscela di pigmenti e polveri con acqua e li cuoce in forno per 24 ore. L’esclusiva Miscela di Siliconi ed Esteri garantisce invece  massima aderenza e comfort.   Formato   Case
Lunga tenuta
Wet dry
Texture compatta
Spugnetta pennello

Voti su Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

Recensioni Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

• Sissi

Bello e pigmentato

data: 12 01 2021, 01:11
    Punti di forza: Ho acquistato vari colori di questa gamma di ombretti che ritengo validi per pigmentazione, varietà dei colori e durata. I miei preferiti sono quelli chiari (dorati, champagne, rosati): stesi sopra al primer conferiscono un colore ricco di sfumature, non si fermano nelle "pieghette" ed il risultato è veramente omogeneo. I colori più scuri, ad esempio ho il 304 (un azzurro scuro), li utilizzo solo quando non sono di fretta perché li trovo meno sfumabili e devo stenderli con più cura.
    Punti di debolezza: Poca scelta nelle tonalità dell'azzurro. Prezzo un po' eccessivo.
    arianna…

Davvero un bel prodotto

data: 05 11 2020, 11:02
    Punti di forza: è un ombretto che mi piace davvero molto, io lo uso anche come illuminante perche ho comprato un color champagne. La durata è ottima inoltre non crea fall out quando lo si applica.
    Punti di debolezza: Per essere un solo ombretto il prezzo mi sembra un pò oltre la media, infatti preferisco comprare delle palette.
    Alessia

Buon ombretto

data: 05 08 2020, 09:33
    Punti di forza: Ormai ho tutta la gamma di questi ombretti, sono molto pigmentati e luminosi, forse un po’ a fine giornata tende a perdersi
    Punti di debolezza: Il prezzo per essere un solo ombretto