Pupa Milano
Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria compatta Wet&dry

Vamp!Wet&Dry Eyeshadow di Pupa Milano è un ombretto cotto racchiuso in un pratico formato prêt-à-porter. La sua texture leggera, morbida, setosa e confortevole dall’elevata sfumabilità regala un colore luminoso che rimane inalterato a lungo. Il doppio utilizzo asciutto e bagnato crea sulle palpebre infinite combinazioni, asciutto: esalta le palpebre con un colore luminoso, bagnato: regala un colore intenso e vibrante declinato in ventiquattro tonalità brillanti che si armonizzano in due finish: satinato e perlato.   Modalità d'uso   Prelevare una piccola quantità di prodotto con l’applicatore, stemperarlo sul dorso della mano per toglierne l’eccesso e picchiettarlo sulla palpebra. A seconda che l'applicatore sia asciutto o bagnato gli effetti saranno differenti: più luminoso nel primo caso, intenso e vibrante nel secondo.   Composizione   Contiene una miscela di pigmenti e polveri con acqua e li cuoce in forno per 24 ore. L’esclusiva Miscela di Siliconi ed Esteri garantisce invece  massima aderenza e comfort.   Formato   Case
Lunga tenuta
Wet dry
Texture compatta
Spugnetta pennello

Voti su Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

Recensioni (81) Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

• topo…

Vamp! Wet&Dry eyeshadow

data: 22 03 2019, 06:15
    Punti di forza: Ombretto che si può usare sia asciutto che bagnato, bagnato rende molto di più, è perfetto sia da giorno che da sera, si stende facilmente e rimane perfetto per tutto il giorno, ci sono molte varietà di colore, lo acquisto quando è in promozione.
    Phranca

Mi piace!

data: 17 03 2019, 20:02
    Punti di forza: E' un ottimo ombretto che dura a lungo, senza andare nelle pieghe della palpebra mobile. Io lo utilizzo bagnato, in questo modo il risultato è ancora più brillante e a lunga tenuta.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che ho riscontrato è il fatto che mi fa bruciare un po' gli occhi, ma ho gli occhi sensibili, quindi non a tutti farà questo effetto.
    Neve8

Pupa Milano  Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

data: 07 02 2019, 13:40
    Punti di forza: L'utilizzo wet e dry è di sicuro la caratteristica che ho più amato in questo prodotto. Sono solita utilizzarlo in entrambi i modi e posso garantire che l'effetto bagnato è quello che dona più spettacolarità all'occhio. Molto luminoso e dalla consistenza leggera ma compatta. Il pigmento è molto intenso e ricco di sfumature.
    Punti di debolezza: Prezzo altino.
    Valeria…

Favoloso

data: 06 02 2019, 20:54
    Punti di forza: È un ombretto che si può usare sia asciutto che bagnato facile da applicare io uso le dita e si stende molto bene. Bagnato rimane molto intenso sugli occhi e ha dei pigmenti che lo rendono molto luminoso. È il mio ombretto preferito si trova in tante colorazioni e consiglio anche il colore nero che ha dei pigmenti argentati che lo rendono luminoso e brillante
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto per un solo ombretto ma il prodotto è valido
    Malida

Super

data: 06 02 2019, 19:11
    Punti di forza: È super luminoso e la polvere è molto compatta. L'effetto sugli occhi è strepitoso e duraturo. La confezione è piccola e pratica da portare in borsa.
    MeryMak…

Ombretto cotto

data: 16 01 2019, 17:50
    Punti di forza: La polvere dell'ombretto è molto pressata e compatta, il che fa si che il colore sia intenso, pigmentato e scrivente. Il colore è stupendo e brillante!
    Deb

Molto luminoso!

data: 15 01 2019, 16:10
    Punti di forza: Se volete dare un effetto luminoso si vostri occhi questo è il cosmetico giusto! Facile da applicare, rende lo sguardo scintillante! Ha un durata giusta per una serata e la confezione si può portare praticamente nella borsa.
    Punti di debolezza: Il prezzo esageratissimo
    Calaga77

Colore luminoso!

data: 15 01 2019, 01:58
    Punti di forza: Bellissimo e molto luminoso quest'ombretto! Si applica facilmente e si riescono a creare belle e veloci sfumature! Sia asciutto che bagnato il risultato è sempre luminoso!
    Punti di debolezza: Prezzo elevato!
    androma…

Ombretto vamp

data: 13 01 2019, 23:31
    Punti di forza: Si stende con facilità,e si riesce a creare con facilità delle belle sfumature. Io lo preferisco asciutto perché per me bagnato è troppo forte il colore. Ma comunque è ottimo utilizzato in entrambi i modi. Ha una buona durata. Non irrita gli occhi.
    Punti di debolezza: Costoso
    lorella

Per un trucco perfetto

data: 07 11 2018, 23:41
    Punti di forza: Direi il top degli ombretti! La texture setosa e impalpabile consente di creare belle sfumature. Gli ombretti sono molto pigmentati ed hanno un'ottima scrivenza. Lo uso sia asciutto che bagnato per un trucco più intenso ed è perfetto in entrambi i casi. Da non sottovalutare che è indicato per occhi sensibili. Rapporto qualità/prezzo ottimo
    Aksond

Ombretti

data: 02 11 2018, 17:41
    Punti di forza: È tra i migliori ombretti che io abbia mai usato, ha una tenuta impeccabile ed una vasta gamma di colori in modo da sbizzarrirsi con il makeup
    Laurett…

colori top

data: 01 11 2018, 11:44
    Punti di forza: Uso da un paio di anni questa linea di ombretti che ho scoperto per caso, mi trovo benissimo. Ho problemi di allergie e di occhi delicati e, praticamente, con questa linea l'occhio non lacrima e non si irrita, il colore dura una giornata intera e solo se non ho tempo di struccarmi e truccarmi basta una ripassata e il gioco è fatto. Carino l'effetto brillantinoso di alcuni colori ed ottima varietà di colori. Si sfuma senza problemi
    Punti di debolezza: il prezzo un po altino per un singolo ombretto
    Patty24…

Wow

data: 31 10 2018, 17:54
    Punti di forza: Ombretto fantastico, colori super fondenti e molto brillanti .. io li uso sia con un pennellino umido sia normale l effetto è in entrambi i casi fantastico, mega durata e donano un effetto molto sensuale, sguardo da vamp .. confezione molto carina prezzo davvero conveniente.
    pammi

stupendo

data: 31 10 2018, 15:44
    Punti di forza: adoro questa gamma di ombretti, ha colori bellissimi! io la uso con applicatore bagnato e la tenuta è super! tutto il giorno senza aver bisogno di ritocchi
    Nikita

Non male

data: 24 10 2018, 16:45
    Punti di forza: Ombretti che hanno una buona sfumabilità e ottima scrivenza. Se voglio un look più strong gli utilizzo bagnati.
    Punti di debolezza: Alcuni colori sono polverosi e fanno fall out.