PuroBIO Cosmetics
Base Nutriente Levigante

Base Nutriente Levigante PuroBIO Cosmetics

Idratante uniformante 30 ml fluida Fissante secca Erboristeria vellutante

Nutre e idrata la pelle con effetto immediato, rendendo l’incarnato luminoso e vellutato. Il prodotto si asciuga rapidamente; si può procedere subito all’applicazione del make up, migliorandone la stesura e le performance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e uniformare.   Composizione   PHYLLOSTACHYS NIGRA EXTRACT*, MICA, SUCROSE PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, SILICA, PARFUM (FRAGRANCE), CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHEROL, OLIVE GLYCERIDES, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER, AQUA (WATER), GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER)*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL) *, CELLULOSE GUM, SILVER(77820), CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CELLULOSE, XAMTHAN GUM   Formato   Tubo da 30 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni (14) Base Nutriente Levigante

• PaolaP

Primer viso discreto

data: 08 11 2019, 13:54
    Punti di forza: si stende bene, adatto alle pelli secche, non unge.
    Punti di debolezza: non ho riscontrato una durata superiore del fondotinta applicando questa base, la profumazione potrebbe dare fastidio.
    MeryMak…

PuroBIO primer levigante

data: 04 04 2019, 11:18
    Punti di forza: Ha un gradevolissimo profumo. Fa quel che promette, idrata e fa durare di più il trucco, lascia la pelle levigata e uniforma l'incarnato. Crea una buona base pre-makeup.
    Punti di debolezza: Non mi piace la leggera colorazione rosa che ha, meglio se fosse stato neutro.
    Elenell…

Meravigliosa!

data: 16 01 2019, 21:57
    Punti di forza: Ho provato questa base trucco per via di un campioncino omaggio della mia parafarmacia di fiducia,trovandomi bene l'ho acquistato ed ora è presente nella mia routine! Leviga la pelle e si stende molto facilmente,ha un odore neutrale e non ingrassa la pelle del mio viso.. ottima base per il mio trucco!
    Punti di debolezza: Il costo ma la qualità ne vale la pena.