PuroBIO Cosmetics
Fondotinta Fluido Biologico Sublime

Fondotinta Fluido Biologico Sublime PuroBIO Cosmetics

Idratante Illuminante fluido Anti-età 30 ml Effetto lifting Erboristeria

Descrizione Fondotinta Fondotinta Fluido Biologico Sublime

Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa rende l’incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. Inoltre, i principi attivi con proprietà anti-age, nutrono e difendono la cute da agenti esterni. Disponibile in 6 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e uniformare.   Composizione   SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499   Formato   Tubo da 30 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Fondotinta Fluido Biologico Sublime

• La…

Fondotinta sublime Purobio

data: 14 10 2021, 11:10
    Punti di forza: Coprenza anche su pelli con imperfezioni, texture, gamma colori varia
    Punti di debolezza: Purtroppo con la mascherina la durata diminuisce e l'applicazione va fatta con precisione e con i giusti pennelli o blender cercando di non creare striature
    Katya

adoro

data: 13 10 2021, 06:05
    Punti di forza: non mi aspettavo un simile risultato da un fondotinta bio, ho trovato una coprenza ottima, senza effetto maschera. Durata nel tempo perfetta.
    Sere.Na

Sublime Fondotinta Fluido 2021 (novità)

data: 18 08 2021, 08:25
    Punti di forza: Ingredienti naturali che migliorano esteticamente la pelle col tempo, facile da applicare e stratificabile, effetto naturale, non si percepisce sulla pelle.
    Punti di debolezza: Gamma colori scarsa, soprattutto per quanto riguarda i sottotoni. Non sembra waterproof come dicono, la durata non è delle migliori sulla mia pelle mista. Effetto luminoso quasi lucido che non sempre apprezzo. Se applicate la cipria l'effetto non è più così naturale e si lucida molto prima (stranamente).