PuroBIO Cosmetics
Mascara Impeccable

Mascara Impeccable PuroBIO Cosmetics

Lunga tenuta cremosa incurvante sheer Erboristeria

Mascara dalla consistenza corposa che esalta le ciglia in modo naturale e definito, incurvandole e donando lunghezza. Disponibile in 3 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle ciglia ed attenderne l'asciugatura.   Composizione   PHYLLOSTACHYS NIGRA EXTRACT*, SILICA, KAOLIN, ISOPROPYL MYRISTATE, PULLULAN, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM, SUCROSE PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL ROSINATE, COPERNICIA CERIFERA CERA*, GALACTOARABINAN, AQUA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, TOCOPHEROL, SORBITOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, ACACIA SENEGAL GUM, TREHALOSE, PROPANEDIOL, GLYCERIN, BETAINE, CELLULOSE, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, XANTHAN GUM, CI 77820, RHAMNOSE, RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT, GLUCOSE, GLUCURONIC ACID MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET)   Formato   Mascara.
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni (13) Mascara Impeccable

• taniapi…

Mascara Bio

data: 24 10 2019, 18:45
    Punti di forza: Bel packaging,rigido e solido. Il pennellino incurvato ha tante potenzialità. Il colore è un bel nero intenso.
    Punti di debolezza: Non allunga,non volumizza e di impeccabile ha solo il nome. Sulle mie ciglia corte è come non mettere nulla con la differenza che questo mascara cola e quindi si vede.
    Cristia…

Un flop

data: 17 10 2019, 11:11
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Un prodotto scarsissimo, los cavolino lavora malissimo le ciglia, non le allunga tantomeno infoltisce.
    MaggieW…

Leggero e confortevole

data: 22 03 2019, 01:46
    Punti di forza: Composizione leggera, ottima formula. Allunga molto bene le ciglia senza essere troppo invadente. Confortevole soprattutto per chi come me, durante la giornata lavorativa, odia la sensazione di ciglia "pasticciate ".
    Punti di debolezza: Non fa parte dei miei mascara da trucco intenso serale : l'effetto, per me, è molto naturale e leggero.