Descrizione Accessori Palette Live in Color

Palette personalizzabile a base magnetica con ampio specchio e pratica chiusura che la rende un accessorio prêt-à-porter.

Lo spazio è stato studiato dall'azienda per contenere 4 ombretti, 1 cipria 1 blush/illuminante, 1 bronzer. Lasciate libera la fantasia e create le vostre combinazioni di prodotti preferiti.
Dimensione palette 6 x 10cm.
Consigli: Pulirla con un panno inumidito. Evitare il diretto contatto con l’acqua.

Voti su Palette Live in Color

Facilità di utilizzo

Recensioni Palette Live in Color

• Elyse

Indispensabile

data: 22 01 2021, 11:36
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Palette magnetica nella quale possiamo inserire cialde refill di ogni prodotto e marca. Comodissima in viaggio ma anche a casa per contenere volendo un intero makeup in polvere o in crema compatta. Lo specchio è grande, comodo e la chiusura della palette è robusta, non come molte altre che si aprono e disperdono i prodotti. Rapporto qualità-prezzo eccellente!
    Valenti…

Perfetta per i viaggi

data: 17 01 2021, 15:48
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Palette magnetica componibile che può contenere circa 10 cialdine. Perfetta per i viaggi: compatta e con comodo specchietto, permette di comporre la propria cromia. Nella mia ho messo anche un cialda blush e una di illuminante, in modo da avere tutto in un'unica palette. Ottimo il prezzo, io l'ho trovata in offerta.
    Punti di debolezza: Essendo di plastica lucida, si graffia facilmente.
    imperfe…

La mia palette preferita

data: 18 04 2020, 16:16
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ne ho 2! Lo specchio comodissimo, è resistente, facile da pulire, ottima da portare in viaggio. La adoro.
    Punti di debolezza: Nulla da dire, dovrebbero farne altre di altri colori così da distinguerle