PuroBIO Cosmetics
Resplendent - Illuminante

Resplendent - Illuminante PuroBIO Cosmetics

Illuminante Farmacia blush 9gr

Illuminante in tre colorazioni (champagne, rosa, rame) capace di donare un effetto ultra glow. Texture morbidissima che si sfuma facilmente sia con il pennello che con le dita. Ottimo anche come ombretto/punto luce o per donare un effetto radioso alla pelle di tutto il corpo. Il pack è dotato di un pratico specchietto e di un sistema di refill magnetico che permette di sostituire le cialde una volta terminate.
Prodotto Ecobio e Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico  da ccpb.

Voti su Resplendent - Illuminante

Recensioni (24) Resplendent - Illuminante

• MeryMak…

Illuminante Purobio

data: 04 04 2019, 12:18
    Punti di forza: Ha varie colorazioni in base al proprio incarnato o preferenze. E'molto versatile sia per il viso che per gli occhi. Non dà nessun problema e dura tutto il giorno.
    OmbraVi…

Illuminante fantastico!

data: 01 04 2019, 14:15
    Punti di forza: Questo illuminante è il mio preferito tra tutti quelli che ho utilizzato: nin crea irritazioni, illumina moltissimo ed è adatto anche ad essere utilizzato come ombretto. La sua consistenza un po' cremosa è molto comoda, si sfuma benissimo e dura molto.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Felicia

Bellissimo!

data: 07 03 2019, 15:56
    Punti di forza: Non può mancare nel beautycase, e' indispensabile per dare definizione al make up creando punti luce. Io ho il color champagne che uso anche sotto l'arcata sopraccigliare. Sfumabilissimo dall'effetto wow!
    Punti di debolezza: Non pervenuti
    Maaa

Bello

data: 30 01 2019, 17:13
    Punti di forza: Mi piace molto perché è ben luminoso, fa creare dei punti luce molto evidenti. In base al suo uso, più o meno sfumato è adatto ad ogni tipo di trucco. Inoltre è bio non mi da alcun fastidio. La colorazione rosa si adatta moltissimo al mio incarnato. Si sfuma facilmente
    veroscu…

Must have!

data: 20 11 2018, 15:53
    Punti di forza: Diverse colorazioni, ottima scrivenza e pigmentazione, si vende anche solo la cialda refill per risparmiare e non utilizzare sempre plastica. Ottimo per illuminare e creare punti luce, non se ne può fare a meno!
    Punti di debolezza: È facilmente applicabile con il pennello o picchiettando con le dita, ma non bisogna esagerare con le quantita6!
    missmak…

Un illuminante pazzesco

data: 15 11 2018, 16:13
    Punti di forza: L'illuminante più luminoso che possiedo, ne basta pochissimo ed è molto pigmentato. Bella gamma colori che include tutte le carnagioni di pelle
    Punti di debolezza: Purtroppo ha una grana un po' spessa che tende a segnare anche la più piccola imperfezione se ne si applica troppo e non lo si lavora per bene
    Elyse

Illuminante ecobio

data: 25 10 2018, 18:26
    Punti di forza: Ho provato quello rosa, devo dire che è un bellissimo illuminante ottimo sia per creare punti luce, interno occhio, sia come ombretto puro e sopra ogni cosa per l'highlighting. La pigmentazione è purissima, opalescente madreperlaceo sui toni del rosa. La texture è burrosa e si lavora davvero bene sia con i pennelli che con le dita. Viene venduto sia nel pack con specchietto che in cialda refill, comodissima e ovviamente più economica.
    Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente elevato ma la cialda è enorme quindi forse alla fine il rapporto qualità-prezzo non è poi così pessimo e poi la qualità degli ingredienti è top, totalmente ecobio.
    mariann…

Illuminante

data: 25 10 2018, 14:49
    Punti di forza: Illuminante viso molto pigmentato la textura è morbidissima ed è facile da sfumare, si può usare anche come ombretto
    Nikita

Effetto wow assicurato

data: 25 10 2018, 11:30
    Punti di forza: Ottimo illuminante che io uso anche come ombretto, poiché la scrivenza è davvero stupenda. La durata è davvero buona. Lo consiglio
    the.sai…

Il mio illuminante preferito Purobio

data: 27 06 2018, 10:49
    Punti di forza: Davvero stupefacente questo illuminante, ne ho presi tre e ora ne è uscito anche un quarto altrettanto stupendo, sia a livello di colore, che di luminosità. La luce che dà è davvero intensa, dura tutto il giorno ed ha una consistenza quasi cerosa, data la glicerina all'interno, la quale inoltre permette alla polvere di attaccarsi alla pelle. La quantità di pigmento e di perlescenze è altissima,le colorazioni sono ancora poche ma favolose, in particolare la n.01 Champagne. Grana abbastanza grossa ma una volta steso non si nota, si nota solo il fascio di luce!
    Punti di debolezza: Unica pecca è l'estrema fragilità, purtroppo a me e ad altre persone sono arrivati rotti e basta davvero un piccolo colpo per frantumare le cialde
    zarina

Solo illuminante?

data: 24 06 2018, 16:55
    Punti di forza: Adoro questo prodotto. Presenta un packaging elegante e pratico allo stesso tempo. Nasce per essere usato come illuminante ma lo si può usare senza problemi anche come ombretto, punto luce sugli occhi e come gloss mischiato ad uno trasparente. Adoro i prodotti multiuso e per finirlo ci vuole un sacco di tempo. Effetto strepitoso.
    Punti di debolezza: Credo che non ne abbia.
    Erika…

Illuminante delle meraviglie

data: 17 06 2018, 23:50
    Punti di forza: Ottimo illuminante di varie tonalità da abbinare al tipo di pelle ottima tenuta e luminosità confezione semplice anche con ricarica ottima coprente mi piace molto anche il risultato perfetto.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
    AirisSe…

Illuminante che consiglio a tutti

data: 29 05 2018, 15:42
    Punti di forza: Partendo dal presupposto che penso che sia uno dei migliori illuminanti messi sul commercio e che sia al pari a quelli di Anastasia Beverly Hills. Il prezzo è nella media, nulla di estremamente esagerato, quindi è acquistabile per tutti. Oltre al fatto che è Bio quindi ha un INCI davvero ottimo. Utilizzo quest'illuminante da un anno e adoro la grana e la texture, puoi modularla a tuo piacimento, sembra burro. Ammetto di averlo utilizzato anche come ombretto nelle mie sere estive!
    Joyjerry

Niente da invidiare ai grandi marchi

data: 26 05 2018, 20:32
    Punti di forza: Un blush illuminante di altissima qualità. L'ho acquistato qualche giorno fà con una promo speciale del 40% per cui credo che prenderò anche le atre due tonalità. Ho acquistato il rosa, è bellissimo, ottima stesura e ottimo finish. Da un pò acquisto questo brand e non mi delude mai.
    nadi93

risplende di luce propria

data: 14 05 2018, 16:36
    Punti di forza: il migliore mai provato, luminoso e con un prezzo accessibile a tutte. sulla pelle dura tutto il giorno perfetto. ottimo anche come ombretto
    Punti di debolezza: le cialde sono delicate, maneggiare con cura